Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
10 Jul 2008, 14:41
Messaggio
|
|
|
Segnalazione originale per Tevac di: Roberto Rota
[image1_left]Su Aggiornamento Software l'ultima versione del software multimediale di Apple, ecco il readme che la accompagna: "Grazie a iTunes 7.7 puoi sincronizzare musica, video e altro con iPhone 3G e scaricare da iTunes Store le applicazioni realizzate esclusivamente per iPhone e iPod touch con il software versione 2.0 o successiva. Inoltre, puoi utilizzare la nuova applicazione Remote per iPhone o iPod touch che ti consente di controllare la riproduzione di iTunes da qualsiasi punto della tua casa. Puoi scaricarla gratis da App Store." http://www.apple.com/it/itunes/ Leggi questa segnalazione per intero (con eventuali immagini mancanti) su Tevac |
|
|
|
|
|
|
|
10 Jul 2008, 14:56
Messaggio
|
|
|
... e secondo il Vostro illustre e qualificato parere, sarebbe da fare questo upgrade anche per coloro ( poveri tapini ) che hanno un iPhone 1.1.4 ?
non è che appena collego il mio vetusto device, mi obbliga a fare il passaggio a firm 1.2.0 con diaboliche conseguenze ? meglio forse stare alla finestra finchè non ci saranno chiarimenti. ( sbaglio ? -------------------- ![]() Meglio avere a che fare con i cattivi, piuttosto che con gli stupidi. Almeno i cattivi ogni tanto si riposano. |
|
|
|
|
10 Jul 2008, 14:57
Messaggio
|
|
|
yep
-------------------- |
|
|
|
|
10 Jul 2008, 15:07
Messaggio
|
|
|
Qualora dovesse obbligarti tu non lo fai. Eventualmente ripristini il backup che hai fatto appena prima di aggiornare.
P.S. ovviamente, mi deresponsabilizzo se il tuo iPhone dovesse trasformarsi in un fermaporta -------------------- |
|
|
|
|
10 Jul 2008, 15:37
Messaggio
|
|
|
Tranquillo, una certa esperiencella su queste cosette ormai me la sono fatta.
Il mio era solo un velato avvertimento per coloro che magari erano sovrapensiero. Più che altro è che non riconosca più iphone 2G. relazionerò installandolo su una macchina che non uso col giocattolino. -------------------- ![]() Meglio avere a che fare con i cattivi, piuttosto che con gli stupidi. Almeno i cattivi ogni tanto si riposano. |
|
|
|
|
10 Jul 2008, 16:03
Messaggio
|
|
|
... e secondo il Vostro illustre e qualificato parere, sarebbe da fare questo upgrade anche per coloro ( poveri tapini ) che hanno un iPhone 1.1.4 ? non è che appena collego il mio vetusto device, mi obbliga a fare il passaggio a firm 1.2.0 con diaboliche conseguenze ? meglio forse stare alla finestra finchè non ci saranno chiarimenti. ( sbaglio ? Appena eseguito l'aggiornamento di iTunes ala 7.7. Ho collegato il mio iPhone 2G con 1.1.4 e fatto la sincronizzazione, tutto come prima. Ho anche fatto la verifica degli aggiornamenti software e mi ha detto che la 1.1.4 è ancora la più aggiornata. (in ogni caso non avrei aggiornato) Ciao Stefano -------------------- iMac 24 Intel Core 2 Duo 2,8GHz/2GB RAM/500GB HD/SuperDrive MacBook Pro 17" Intel Core Duo 2,16GHz 2GB RAM/250GB HD/SuperDrive Codice Wii: 6352 8845 1485 6459 - Il mio sito http://www.maclub.it |
|
|
|
|
10 Jul 2008, 16:05
Messaggio
|
|
|
Perfetto.
-------------------- ![]() Meglio avere a che fare con i cattivi, piuttosto che con gli stupidi. Almeno i cattivi ogni tanto si riposano. |
|
|
|
|
10 Jul 2008, 16:27
Messaggio
|
|
|
Avete notato che ha aperto l'app store?
-------------------- |
|
|
|
|
10 Jul 2008, 17:41
Messaggio
|
|
|
Avete notato che ha aperto l'app store? Si, e visto il catalogo delle applicazioni che ci sono già, diventerà presto interessante la cosa. Insomma, potrebbe essere uno dei motivi per cui varrebbe la pena prendere l'iPhone 3G e non cercare il precedente modello che non sfrutterebbe tale risorsa. -------------------- |
|
|
|
|
10 Jul 2008, 17:49
Messaggio
|
|
|
Il firmware 2 per iPhone in teoria dovrebbe uscire ufficialmente domani. iTunes 7.7 penso obbligherà - quando il 2.0 sarà disponibile - ad aggiornare il device. Io per sicurezza l'ho scaricato solo dove non connetto iPhone, mi spiacerebbe pedere tutta la sync del telefono solo per avere l'app store e poco altro che tanto non posso usare
-------------------- |
|
|
|
|
10 Jul 2008, 17:56
Messaggio
|
|
|
@Martini, in realtà tutti gli iPhone potranno usare il software dell'App Store, dato che l'upgrade del firmware è gratuito (9, 99$ per iPod Touch). L'unica differenza tra i due modelli è la velocità di connessione e il GPS; solo eventuali applicazioni che necessitano di GPS vero e proprio, e che non possono basarsi sulla semplice triangolazione WiFi, saranno escusive dell'iPhone 3G, ma dubito che ce ne siano...
-------------------- |
|
|
|
|
10 Jul 2008, 18:03
Messaggio
|
|
|
Ma quelli sbloccati non potranno passare al 2.0. Intendevo questo. Ovvero, io VOGLIO l'iPhone ma mi sarebbe bastato anche il precedente modello. Con questa cosa dell'App Store, ci penso su due volte.
-------------------- |
|
|
|
|
10 Jul 2008, 18:08
Messaggio
|
|
|
Sei sicuro? Anch'io ho sentito voci a riguardo, ma finché non vedo non credo. Apple ha tutto l'interesse del mondo a riportare gli iPhone sbloccati nella legalità, dato che ha un negozio pieno di roba da vendere... Bricckare i telefoni sbloccati sarebbe pura malvagità; non credo che siano malvagi, sono avidi
Cmq non escludo che i telefoni sbloccati possano bloccarsi per effeti secondari; dato che lo sblocco non è supportato, Apple se ne infischia di ottimizzare l'aggiornamento per i telefoni sbloccati; ma se così fosse gli stessi hacker troverebbeo una soluzione per ribloccare; anzi, se non erro c'è gia... -------------------- |
|
|
|
|
10 Jul 2008, 19:54
Messaggio
|
|
|
Level 1/11 ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 2 Iscritto il: 7-September 06 Utente Nr.: 6.627 |
Avete notato che ha aperto l'app store? Da iTunes 7.7 ho già acquistato Bomberman e Super Monkeyball, per il mio iPod Touch... Volevo provare "Remote". Sull'App Store dice: REQUISITI: Compatibile con iPhone e iPod touch Richiede l'aggiornamento software iPhone 2.0 Mi ha fatto acquistare tutto e vedo tutto in iTunes, ma non c'è modo di trasferire le app su iPod touch... Credo si siano dimenticati di dire che serve anche l'aggiornamento per iPod touch... Spero che dopo mezzanotte rilascino il nuovo firmware... E che vada tutto bene... Disgraziati.... |
|
|
|
10 Jul 2008, 20:00
Messaggio
|
|
|
Disgraziati anche perchè te lo fanno pagare l'aggiornamento per il Touch
-------------------- |
|
|
|
|
11 Jul 2008, 08:06
Messaggio
|
|
|
Level 3/11 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Forum User + Messaggi: 121 Iscritto il: 1-October 03 Da: Milano Utente Nr.: 689 |
Avete notato che ha aperto l'app store? Da iTunes 7.7 ho già acquistato Bomberman e Super Monkeyball, per il mio iPod Touch... Volevo provare "Remote". ......... Credo si siano dimenticati di dire che serve anche l'aggiornamento per iPod touch... Spero che dopo mezzanotte rilascino il nuovo firmware... E che vada tutto bene... Disgraziati.... Dopo aver installato la nuova versione di iTunes, ho collegato lal MacBook l'iPdTouch con firmware 1.1.4 (senza nessun hack). Premetto che non lo collegavo da qualche mese (diciamo dalla OSX 10.5.2, adesso siamo alla 10.5.4) e quindi non è detto che c'entri il nuovo iTunes, sta di fatto che il riconoscimento dell'iPodTouch, che prima avveniva rapidissimamente, adesso è molto lento, rotella policroma per un paio di minuto con blocco totale di iTunes. Ciao. Maurizio |
|
|
|
11 Jul 2008, 09:05
Messaggio
|
|
|
Avete notato che ha aperto l'app store? Mi ha fatto acquistare tutto e vedo tutto in iTunes, ma non c'è modo di trasferire le app su iPod touch... Confermo, ho acquistato Band ma sul Touch 1.1.4 non si installa. Solo dopo ho letto del firmware 2.0 |
|
|
|
|
11 Jul 2008, 12:22
Messaggio
|
|
|
Level 1/11 ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 2 Iscritto il: 7-September 06 Utente Nr.: 6.627 |
CITAZIONE Premetto che non lo collegavo da qualche mese (diciamo dalla OSX 10.5.2, adesso siamo alla 10.5.4) e quindi non è detto che c'entri il nuovo iTunes, sta di fatto che il riconoscimento dell'iPodTouch, che prima avveniva rapidissimamente, adesso è molto lento, rotella policroma per un paio di minuto con blocco totale di iTunes. A me si comporta in questo modo solo quando connetto il touch e non ho collegamento verso Internet. Capita un pò con tutte le cose legate a .Mac. Magari è lo stesso problema. Ah... 15 minuti fa sono riuscito ad utilizzare www.me.com, la prima impressione è che sia molto figo. Ciao! |
|
|
|
11 Jul 2008, 14:19
Messaggio
|
|
|
Aggiornato poco fa iTunes alla 7.7.
L'iPod era già collegato, quando l'ho avviato ci ha messo un po' a partire. Una volta partito e sincronizzato l'iPod ho cercato l'aggiornamento a firmwar 2.0: nada.... mi dice che la 1.1.4 è la versione più recente... qualcuno ne sa qualcosa? -------------------- //\\ Best regards from Merry75
\\// http://www.hurricane-studios.com Fumetti, anime, GdR e tanto altro ancora su NonSolOtaku! |
|
|
|
|
11 Jul 2008, 14:21
Messaggio
|
|
|
Agg: giusto per provare, ho chiuso iTunes e l'ho riaperto per vedere quanto ci mette a partire... sempre un sacco... spero sia per la "mancanza" del 2.0.... la rotella per ogni volta che lo avvio sarebbe tedioso...
-------------------- //\\ Best regards from Merry75
\\// http://www.hurricane-studios.com Fumetti, anime, GdR e tanto altro ancora su NonSolOtaku! |
|