Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
5 Jul 2008, 13:24
Messaggio
|
|
|
Ciao a tutti.
Chiedo il vostro aiuto nello scegliere un buon servizio di fotolibro. Leggendo delle recensioni in internet, ho provato con myphotobook.it ma sono rimasto deluso della qualità della stampa. Quando ho preparato il file da inviare, ho notato che era molto piccolo (12 MB, con 56 MB di foto inserite), tanto che subito ho pensato ad un errore. Poi quando ho visto la stampa, mi sono trovato:
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha esperienze positive con altri servizi. I requisiti di cui ho bisogno sono: - software compatibile col Mac (questo ne taglia fuori molti, lo so) - formato A4 o simile, perché ho una fotocamera da 5Mpix che si adatta alle stampe a tutta pagina (o anche a due, stiracchiando un po') - un software comodo da usare (quello di myphotobook era ottimo, intuitivo e potente) - naturalmente una buona resa -------------------- Foto e racconti di escursioni in montagna
Grafica di iWeb, ma riscritto in PHP e HTML pulito |
|
|
|
|
|
|
|
6 Jul 2008, 15:52
Messaggio
|
|
|
perchè non iphoto? Facile, veloce e - secondo me - di qualità .
|
|
|
|
|
7 Jul 2008, 08:45
Messaggio
|
|
|
anche rikorda ha un buon servizio e buoni prodotti
-------------------- Eugenio Carretti
http://www.eugeniocarretti.it http://bside.eugeniocarretti.it/ http://www.eugeniocarretti.it/orizzonti_minimi/index.html Sensibili Alla Luce ...sono in ritardo...di venticinque anni! |
|
|
|
|
5 Sep 2008, 09:06
Messaggio
|
|
|
dicono che il migliore adesso sia questo Blurb .....
cmq a ottobre di ritorno dagli USA lo proverò sicuramente... ciao Messaggio modificato da tomyork il 5 Sep 2008, 09:07 -------------------- |
|
|
|
|
5 Sep 2008, 11:04
Messaggio
|
|
|
anche rikorda ha un buon servizio e buoni prodotti rikorda è un'esortazione o il nome del servizio? -------------------- The only intuitive interface is the nipple. After that it's all learned. Bruce Ediger
|
|
|
|
|
5 Sep 2008, 11:07
Messaggio
|
|
|
dicono che il migliore adesso sia questo Blurb ..... cmq a ottobre di ritorno dagli USA lo proverò sicuramente... ciao l'argomento mi interessa molto (faccio stampare manualmente in bn i miei rulli evitando ogni passaggio digitale, ma per fare qualche regaluccio con le foto della compatta...) - blurb migliore nel senso di qualità di stampa? - se scegli la spedizione economica a parte i tempila qualità rimane quella? - su iphoto: su questo forum ho fatto una ricerca e molti utenti storici ne parlarono male (della qualità di stampa) è vero? -------------------- The only intuitive interface is the nipple. After that it's all learned. Bruce Ediger
|
|
|
|
|
5 Sep 2008, 11:27
Messaggio
|
|
|
Ho poi provato il servizio di iPhoto (il programma di rikorda mi mandava in kernel panic Leopard durante il trasferimento del libro, per cui ho dovuto rinunciare).
La composizione non è molto pratica, perché ci sono alcune disposizioni di foto nella pagina "nascoste", che si attivano ad esempio solo inserendo una foto verticale dove ne sarebbe prevista una orizzontale. Inoltre non c'è la possibilità di ruotare le foto sulla pagina, ma va ruotata la foto nella libreria. La qualità è soddisfacente. Sono solo molto lunghi i tempi di consegna (oltre 2 settimane). Sergio -------------------- Foto e racconti di escursioni in montagna
Grafica di iWeb, ma riscritto in PHP e HTML pulito |
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
13 | cor3deroma | 275 | 17 October 2008 - 12:26 Ultimo messaggio di: [Daitarn] |
|||
![]() |
12 | alcina | 163 | 17 August 2008 - 13:18 Ultimo messaggio di: alcina |
|||
![]() |
7 | rikvolpe76 | 392 | 6 August 2008 - 09:20 Ultimo messaggio di: spiderbat |
|||
![]() |
11 | Marco Coïsson | 469 | 5 August 2008 - 23:20 Ultimo messaggio di: spiderbat |
|||
![]() |
5 | kbit | 260 | 25 July 2008 - 15:55 Ultimo messaggio di: kbit |
|||
![]() |
21 | ugo | 468 | 22 May 2008 - 07:48 Ultimo messaggio di: Giulio |
|||
![]() |
6 | ryosaeb4 | 228 | 27 March 2008 - 16:35 Ultimo messaggio di: ryosaeb4 |
|||
![]() |
14 | Gojca | 253 | 12 March 2008 - 20:17 Ultimo messaggio di: M Brex |
|||
![]() |
8 | Tevac | 865 | 26 February 2008 - 14:57 Ultimo messaggio di: the_devil_88 |
|||
![]() |
11 | Tevac | 905 | 11 February 2008 - 14:58 Ultimo messaggio di: gennargiu |
|||
![]() |
8 | Roberto Rota | 405 | 7 February 2008 - 16:36 Ultimo messaggio di: Lullaby71 |
|||
![]() |
16 | alcina | 417 | 13 January 2008 - 13:55 Ultimo messaggio di: alcina |
|||
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 22 November 2008 - 11:47 |
| IP.Board Skin Developed By Creative Networks | ||