Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
2 Jul 2008, 14:35
Messaggio
|
|
|
Ciao, dopo aver letto un articolo su memopal, mi sono fatto un breve giro per vedere le offerte possibili.
Ho trovato Mozy ( gratuito fono a 2gb) e volevo sapere da voi se utilizzavate questo tipo di servizio di backup online e quale scegliere? ciao Marko -------------------- ---diffidate di chi non ride mai , non è una persona seria---
|
|
|
|
|
|
|
|
3 Jul 2008, 21:23
Messaggio
|
|
|
Di servizi specifici per il backup non ne conosco, personalmente uso Box.net e mi ci trovo bene. Puoi addirittura montare sulla scrivania il volume. La pecca è che a volte è lento.
Molto veloce è S3 di Amazon, i prezzi sono tutti basati sul volume di traffico e molto economici. In S3 ci sono moltissime potenzialità soprattutto se ci sviluppi sopra. -------------------- Emanuele Personale | Blog | Facebook | LinkedIn
Supporta Tevac! "The competent programmer is fully aware of the limited size of his own skull. He therefore approaches his task with full humility, and avoids clever tricks like the plague." - Edsger W. Dijkstra |
|
|
|
|
4 Jul 2008, 00:46
Messaggio
|
|
|
Level 5/11 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Forum User + Messaggi: 858 Iscritto il: 22-January 04 Da: Blevio-Como Utente Nr.: 1.362 |
Ciao, dopo aver letto un articolo su memopal, mi sono fatto un breve giro per vedere le offerte possibili. Ho trovato Mozy ( gratuito fono a 2gb) e volevo sapere da voi se utilizzavate questo tipo di servizio di backup online e quale scegliere? ciao Marko Mozy è ottimo. Io lo uso da parecchio tempo e mi stato utile in più occasioni e provvidenziale in almeno una. Nel suo genere è unico e lo consiglierei senza riserve. Se quello che cerchi è davvero un servizio di backup: purtroppo Mozy non offre, neppure a pagamento, un sistema di archiviazione. Fa il backup delle cartelle che vuoi del tuo disco fisso, ma la copia rispecchia sempre il disco originale: un file eliminato dal disco interno viene eliminato anche dal server (dopo 30 giorni). Inoltre, data la relativa lentezza in upload delle connessioni di cui in genere si dispone, un backup dell'intero disco è impensabile, per cui una copia su disco esterno si deve fare comunque, e allora uno potrebbe anche fare a meno del backup online. Per quanto mi riguarda, io clono periodicamente l'intero disco su una altro disco esterno e uso Mozy per il backup più frequente dei documenti. Il poter contare su una copia al riparo da qualunque disastro in casa o in ufficio e il poter recuperare i documenti da qualunque computer mi dà una sicurezza senza pari. Se aderisci al servizio usando il mio codice regalano 250 mega di spazio sia a me sia a te. Suona un po' da catena di Sant'Antonio, ma è solo una promozione di Mozy.com per favorire il passaparola. |
|
|
|
8 Oct 2008, 16:40
Messaggio
|
|
|
Level 1/11 ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 1 Iscritto il: 8-October 08 Utente Nr.: 10.840 |
ciao marko...
io invece ho utilizzato Memopal trial giusto xkè ho letto un articolo come te...mi son trovato bene e ho confermato l'abbonamento a 49€...devo dire che ti permette di fare ottime cose, come l'invio di file di grosse dimensioni (considera che io faccio invio film)... poi è semplice il recupero dei tuoi dati ed è eccezionale anche la modalità di salvataggio automatico di tutte le versioni del file con tutte le modifiche effettuate... per il momento in rapporto a qualità / prezzo / spazio, secondo me è il migliore in circolazione... M_m Messaggio modificato da M_m il 8 Oct 2008, 16:41 |
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
0 | Paul Consolo | 37 | 27 November 2008 - 14:55 Ultimo messaggio di: Paul Consolo |
|||
![]() |
5 | Andrea Busato | 251 | 27 November 2008 - 12:26 Ultimo messaggio di: saurospagnol |
|||
![]() |
0 | cristianof | 200 | 15 November 2008 - 02:54 Ultimo messaggio di: cristianof |
|||
![]() |
2 | mauroga | 130 | 14 November 2008 - 23:42 Ultimo messaggio di: mauroga |
|||
![]() |
0 | kento73 | 117 | 14 November 2008 - 12:28 Ultimo messaggio di: kento73 |
|||
![]() |
3 | MeltinWeb | 79 | 3 November 2008 - 23:05 Ultimo messaggio di: riccardino |
|||
![]() |
5 | Topo | 135 | 1 November 2008 - 23:54 Ultimo messaggio di: giordano |
|||
![]() |
5 | stralunato | 130 | 30 October 2008 - 01:48 Ultimo messaggio di: Roberto Rota |
|||
![]() |
0 | Emanuele Guicciardi | 126 | 29 October 2008 - 15:20 Ultimo messaggio di: Emanuele Guicciardi |
|||
![]() |
4 | sirguich_ | 140 | 4 September 2008 - 18:43 Ultimo messaggio di: sirguich_ |
|||
![]() |
12 | tanino | 246 | 27 August 2008 - 17:33 Ultimo messaggio di: Roberto Rota |
|||
![]() |
3 | pepo154 | 169 | 25 August 2008 - 21:57 Ultimo messaggio di: saurospagnol |
|||
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 2 December 2008 - 07:50 |