Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
21 Jun 2008, 23:54
Messaggio
|
|
|
c'è nessunoooo????
guardateeeee!!!: ![]() mi sento come la particella di sodio... ![]() ragazzi vabbé che è sabato sera ma... e il forum di Tevac??? tutto solo soletto??? e alcina??? tutta sola soletta!!!! ehi dico! ma che scherzi sono questi??? ![]() alcina vabbé ho capito... mi stacco anch'io... sigh... notte! Messaggio modificato da alcina il 21 Jun 2008, 23:56 -------------------- o tevacchiani senza avatar, vi esorto
, ve ne supplico , vivificate voi stessi e il nostro forum mettendo anche voi un vostro... francobollo simbolico! Forza, pigroni, mettete un avatar!![]() |
|
|
|
|
|
|
|
22 Jun 2008, 02:46
Messaggio
|
|
|
Può capitare
È un vero peccato ma succede -------------------- |
|
|
|
|
22 Jun 2008, 09:39
Messaggio
|
|
|
c'è nessunoooo???? guardateeeee!!!: ![]() mi sento come la particella di sodio... ![]() ragazzi vabbé che è sabato sera ma... e il forum di Tevac??? tutto solo soletto??? e alcina??? tutta sola soletta!!!! ehi dico! ma che scherzi sono questi??? ![]() alcina vabbé ho capito... mi stacco anch'io... sigh... notte! A quell'ora c'ercavo di dormire. Sarei riuscito a fare poco altro, con quel caldo......Sorry..... -------------------- Non ti arrabbiare....Tanto il mondo,un giorno,fara' a meno di te......
(Letto su un cartello in un negozio) |
|
|
|
|
22 Jun 2008, 09:48
Messaggio
|
|
|
A quell'ora c'ercavo di dormire. Sarei riuscito a fare poco altro, con quel caldo......Sorry..... è quel che ho fatto io poco dopo... una bella doccia e via a nanna! ![]() e... Martini, non mi era mai successo è stato uno choc... ciao ragazzi grazie di aver risposto al mil grido di solitario dolore stamattina il forum mi pare più in forma... ![]() alcina -------------------- o tevacchiani senza avatar, vi esorto
, ve ne supplico , vivificate voi stessi e il nostro forum mettendo anche voi un vostro... francobollo simbolico! Forza, pigroni, mettete un avatar!![]() |
|
|
|
|
22 Jun 2008, 10:10
Messaggio
|
|
|
Io a quell'ora mi stavo facendo una bella mangiata di pesce con gli amici!!!
Non potevo esserci, sono giustificato! -------------------- Canon EOS 400D kit 18-55 Actual Mac: MacBook Pro 15" Core duo 1,83Ghz, 1,5 Gb ram 160Gb HD iMac 17" 2Ghz core 2 duo, 2Gb ram 160Gb HD iPhone 3g 16Gb Black Edition!!! Previuos Mac-iPod: iMac G3 350Mghz, 512 ram, 40gb HD PowerBook G4 aluminium 15" 1Ghz 1Gb ram 80Gb HD iPod Touch 32Gb con Jaibreak |
|
|
|
|
22 Jun 2008, 10:47
Messaggio
|
|
|
anche io ero giustificato.
ho chiuso alle ore 20:30 ( ultimo mio messaggio ) poi a letto di corsa con problemucci ( herpes zoster in via di guarigione) -------------------- ![]() Facebook serve a ritrovare persone che non vedevi da 20 anni, per scoprire che c'era un motivo, se non le sentivi da 20 anni..(Lullaby71) |
|
|
|
|
22 Jun 2008, 11:11
Messaggio
|
|
|
anche io ero giustificato. ho chiuso alle ore 20:30 ( ultimo mio messaggio ) poi a letto di corsa con problemucci ( herpes zoster in via di guarigione) Auguri..... Se serve a consolarti.....Quando ne sarai uscito e se sarai fortunato, zoster non colpirà più...... -------------------- Non ti arrabbiare....Tanto il mondo,un giorno,fara' a meno di te......
(Letto su un cartello in un negozio) |
|
|
|
|
22 Jun 2008, 11:13
Messaggio
|
|
|
anche io ero giustificato. ho chiuso alle ore 20:30 ( ultimo mio messaggio ) poi a letto di corsa con problemucci ( herpes zoster in via di guarigione) accipicchia Mauro, cosa antipaticissima e dolorosa!!! ho visto persone combatterci a lungo... spero ti passi più che presto, prestissimo! ciao Mauro forza! ![]() alcina -------------------- o tevacchiani senza avatar, vi esorto
|
|
|
|
22 Jun 2008, 11:40
Messaggio
|
|
|
Io a quell'ora mi stavo facendo una bella mangiata di pesce con gli amici!!! Non potevo esserci, sono giustificato! ahhh ma questa è una giustificazione sui generis! ok ok sono una mangiona anche io per cui... ti capisco! ciao Borros! ![]() alcina -------------------- o tevacchiani senza avatar, vi esorto
|
|
|
|
23 Jun 2008, 09:08
Messaggio
|
|
|
c'è nessunoooo???? guardateeeee!!!: ![]() mi sento come la particella di sodio... ![]() ragazzi vabbé che è sabato sera ma... e il forum di Tevac??? tutto solo soletto??? e alcina??? tutta sola soletta!!!! ehi dico! ma che scherzi sono questi??? ![]() alcina vabbé ho capito... mi stacco anch'io... sigh... notte! Ciao Alcina, non sei sola perchè anche se "outline" non ti dimentichiamo. Piuttosto vorrei porre una domanda allo staff. Prima, dopo lo spegnimento del mac o trascorsa una giornata, non ricordo bene, dovevo loggarmi a Tevac. Ora risulto sempre loggato. La cosa non mi dispiace (mi evita di dover ogni volta immettere il nick e la pw), ma è giusto così? Ci possono essere problemi di sicurezza? Ciao, assenteisti dimentichi del proprio dovere ed interessati solo alla tintarella. Alcina, visto che siamo rimasti giudiziosi solo noi due sarà il caso che ti venga a trovare in quel di sud Gallia per "versare qualche lacrima". (di buon vinello nel bicchiere Ciao ciao |
|
|
|
|
24 Jun 2008, 08:17
Messaggio
|
|
|
Non è che nella pagina del log-in hai selezionato "rimani sempre loggato"?
-------------------- Macintosh SE/30, Macintosh LC, PowerBook 520, PowerMacintosh 8500/150, iMac G3, MacMini G4, Sun Ultra Enterprise 2, Sun Ultra 5, Acer Aspire One, Motorola Mpx200, Motorola L6, Sharp Zaurus SL-5000D
La risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto |
|
|
|
|
24 Jun 2008, 11:27
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
3 | RobiRat | 36 | Oggi, 00:07 Ultimo messaggio di: Foenispro |
|||
![]() |
13 | basti | 140 | Ieri, 19:04 Ultimo messaggio di: basti |
|||
![]() |
6 | blueknight | 174 | Ieri, 17:35 Ultimo messaggio di: vulture |
|||
![]() |
21 | Roberto Rota | 211 | Ieri, 13:38 Ultimo messaggio di: maxmm |
|||
![]() |
0 | Massimo Maestroni | 27 | Ieri, 13:07 Ultimo messaggio di: Massimo Maestroni |
|||
![]() |
24 | zack | 473 | Ieri, 11:05 Ultimo messaggio di: zack |
|||
![]() |
40 | Martini | 438 | 26 November 2008 - 15:10 Ultimo messaggio di: Marco Yahoo |
|||
![]() |
8 | Roberto Rota | 195 | 24 November 2008 - 18:06 Ultimo messaggio di: Giulio |
|||
![]() |
10 | mauroga | 458 | 24 November 2008 - 17:07 Ultimo messaggio di: sem® |
|||
![]() |
13 | Roberto Rota | 262 | 24 November 2008 - 11:49 Ultimo messaggio di: Martini |
|||
![]() |
0 | Roberto Rota | 68 | 23 November 2008 - 21:24 Ultimo messaggio di: Roberto Rota |
|||
![]() |
0 | Gojca | 56 | 23 November 2008 - 21:24 Ultimo messaggio di: Gojca |
|||
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 2 December 2008 - 07:43 |
| IP.Board Skin Developed By Creative Networks | ||