Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
20 Jun 2008, 21:16
Messaggio
|
|
|
Ho avuto un problema con l'applicazione installer.. (non si apriva +) sono riuscito a installarla manualmente tramite fugu, ma ora quando lo apro mi dice che non ci sono i permessi sufficienti e che non funzionerĂ correttamente.
E infatti visualizza le applicazioni ma non riesco a scaricarle. Come si riparano i pemessi?? Grazie! |
|
|
|
|
|
|
|
20 Jun 2008, 21:36
Messaggio
|
|
|
con mobile finder puoi modificare i permessi di ogni singolo file, vai su modify e ti fa vedere tutto cosa puoi fare.
ma non esiste una app che consenta di farlo a tutti contemporaneamente. Mi sa che sia una palla galattica andare a modificare tutto. mi sa che ti convenga piallare tutto e scrakkarlo di nuovo. posso sbagliare, ma non mi risulta che ci sia una app ad hoc per i tutti i permessi come sul mac. se non va installer, puoi cercare di installare mobilefinder tramite SSH e poi modificare i permessi di installer -------------------- ![]() Facebook serve a ritrovare persone che non vedevi da 20 anni, per scoprire che c'era un motivo, se non le sentivi da 20 anni..(Lullaby71) |
|
|
|
|
20 Jun 2008, 21:43
Messaggio
|
|
|
con mobile finder puoi modificare i permessi di ogni singolo file, vai su modify e ti fa vedere tutto cosa puoi fare. ma non esiste una app che consenta di farlo a tutti contemporaneamente. Mi sa che sia una palla galattica andare a modificare tutto. mi sa che ti convenga piallare tutto e scrakkarlo di nuovo. posso sbagliare, ma non mi risulta che ci sia una app ad hoc per i tutti i permessi come sul mac. se non va installer, puoi cercare di installare mobilefinder tramite SSH e poi modificare i permessi di installer Ahimè non parlo inglese ma vado ad intuito.. vien scritto: Installer was not installed correcty (casso). It should be run as root: wheel. We will continue but please remeber that it may not function correctly. DeducO: non è installato corretamente, permessi non corretti: wheel, può non funzionare.. Giusto? Ma come devo impostare i permessi (ho mobile finder ) , ma non riesco a capire cosa fare. |
|
|
|
|
20 Jun 2008, 22:18
Messaggio
|
|
|
mobile finder
primi mela per salire di livello fintanto che non trovi installer, poi lo selezioni con due tap, e vai a finire dentro l'installer. a quel punto ci sono dei files: Temp :2eDS_Store LocalPackages.plist PackagesSources.plist RemotePackages.plist TrustedPackages.plist vai su ciascuno e controlla con "modify" i permessi dovrebbero essere : Owner R-W-E Group R Everyone R per tutti.... -------------------- ![]() Facebook serve a ritrovare persone che non vedevi da 20 anni, per scoprire che c'era un motivo, se non le sentivi da 20 anni..(Lullaby71) |
|
|
|
|
20 Jun 2008, 22:20
Messaggio
|
|
|
.... io piallerei comunque.
sbagli un permesso e sei fritto. -------------------- ![]() Facebook serve a ritrovare persone che non vedevi da 20 anni, per scoprire che c'era un motivo, se non le sentivi da 20 anni..(Lullaby71) |
|
|
|
|
20 Jun 2008, 22:26
Messaggio
|
|
|
.... io piallerei comunque. sbagli un permesso e sei fritto. Ho un'applicazione finder nn mobile finder è la stessa cosa? Te lo chiedo perchè raggiungo il file installer e quando faccio doppio tap mi si richiama l'appilcazione (in questo caso mi si avvia l'installer) |
|
|
|
|
20 Jun 2008, 22:35
Messaggio
|
|
|
"mobile finder", sulla home viene indicato come "finder" senza il mobile davanti.
è lui ...versione 1.8.0 -------------------- ![]() Facebook serve a ritrovare persone che non vedevi da 20 anni, per scoprire che c'era un motivo, se non le sentivi da 20 anni..(Lullaby71) |
|
|
|
|
20 Jun 2008, 22:44
Messaggio
|
|
|
.... io piallerei comunque. sbagli un permesso e sei fritto. Ho un'applicazione finder nn mobile finder è la stessa cosa? Te lo chiedo perchè raggiungo il file installer e quando faccio doppio tap mi si richiama l'appilcazione (in questo caso mi si avvia l'installer) Ok ci sono entrato.. è che dentro ci sono molti files (update.png,unistall.png,package.png packageNew.png, souce.png ect) e nessuno di quelli che mi hai detto. |
|
|
|
|
20 Jun 2008, 22:54
Messaggio
|
|
|
ti ho risposto in privato.
-------------------- ![]() Facebook serve a ritrovare persone che non vedevi da 20 anni, per scoprire che c'era un motivo, se non le sentivi da 20 anni..(Lullaby71) |
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
9 | Valter Toni | 113 | Oggi, 02:46 Ultimo messaggio di: superfly |
|||
![]() |
4 | meusaro | 38 | Ieri, 13:38 Ultimo messaggio di: meusaro |
|||
![]() |
7 | Sebastiano Ceppi | 431 | Ieri, 10:22 Ultimo messaggio di: gcodega |
|||
![]() |
9 | Roberto Rota | 224 | 29 November 2008 - 13:02 Ultimo messaggio di: Marco Yahoo |
|||
![]() |
20 | blasfemo | 336 | 27 November 2008 - 21:56 Ultimo messaggio di: simulacron |
|||
![]() |
0 | Roberto Rota | 58 | 27 November 2008 - 20:52 Ultimo messaggio di: Roberto Rota |
|||
![]() |
4 | Foenispro | 121 | 27 November 2008 - 16:46 Ultimo messaggio di: Foenispro |
|||
![]() |
0 | TeoMac | 62 | 26 November 2008 - 19:32 Ultimo messaggio di: TeoMac |
|||
![]() |
17 | Roberto Rota | 548 | 26 November 2008 - 18:06 Ultimo messaggio di: TeoMac |
|||
![]() |
0 | NY0 | 168 | 25 November 2008 - 20:32 Ultimo messaggio di: NY0 |
|||
![]() |
7 | Mad_Biker | 134 | 25 November 2008 - 10:22 Ultimo messaggio di: idomy |
|||
![]() |
10 | mauroga | 458 | 24 November 2008 - 17:07 Ultimo messaggio di: sem® |
|||
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 2 December 2008 - 07:54 |