Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
17 Jun 2008, 14:40
Messaggio
|
|
|
Segnalazione originale per Tevac di: Paolo Perelli
Qualche giorno fa avevo segnalato il "Firefox 3 download day", giornata speciale in cui tutti gli utenti firefox interessati sono pregati di scaricare la nuova release del famoso browser per farlo entrare nel guinness dei primati come il software più scaricato in 24 ore.Beh il giorno è arrivato! E' oggi! Andate a scaricarlo, ma.... ooopssss! Ora (sono circa le 13:00) non è disponibile! Ma come? Era segnalato proprio per oggi... magari tra qualche ora... intanto andate a verificare! Prima o poi, entro oggi, sarà scaricabile! Clicca qui. Leggi questa segnalazione per intero (con eventuali immagini mancanti) su Tevac |
|
|
|
|
|
|
|
17 Jun 2008, 15:14
Messaggio
|
|
|
Level 1/11 ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 1 Iscritto il: 9-January 07 Utente Nr.: 7.634 |
A questo indirizzo gli orari di inizio nelle varie nazioni:
http://www.timeanddate.com/worldclock/fixe...=224&sort=1 |
|
|
|
17 Jun 2008, 15:15
Messaggio
|
|
|
In Italia a partire dalle 19.
-------------------- Candido
|
|
|
|
|
17 Jun 2008, 15:23
Messaggio
|
|
|
In Italia a partire dalle 19. Ma la 2.0.0.14 non dovrebbe proporre l'upgrade automaticamente appena lanciata, se disponibile? Giovanni -------------------- |
|
|
|
|
17 Jun 2008, 16:11
Messaggio
|
|
|
sì in effetti la scelta di far partire il dowload alle ore 10 della california non la condivido tanto, in quanto fa sì che addirittura in alcuni paesi dell' estremo est il download day finisca per essere il giorno dopo! Ok che il prodotto è sviluppato principalmente lì, ma in ottica globale io avrei preferito un orario tale che per tutti fosse sempre 17 giugno...
Speriamo comunque che sia un successo, Firefox a parer mio se lo merita! |
|
|
|
|
17 Jun 2008, 16:17
Messaggio
|
|
|
In Italia a partire dalle 19. Ma la 2.0.0.14 non dovrebbe proporre l'upgrade automaticamente appena lanciata, se disponibile? Giovanni Si, ma per il loro scopo questo non c'entra. Se vuoi aiutare Firefox devi scaricarlo oggi. Io che per esempio non uso Firefox se non in casi speciali, non me ne sarei mai accorto in tempo -------------------- |
|
|
|
|
17 Jun 2008, 16:20
Messaggio
|
|
|
download day della banana, scusate lo sfogo. Verso le 19:00 uno, se riesce comincia ad uscire da lavoro e tantissime persone vanno direttamente da amici a vedere la partita dell'Italia, poi si sta un pò assieme e si torna dopo la mezzanotte e addio record. Questa cosa di poterla scaricare dopo le 19 per l'italia è una fesseria, io mi sono iscritto ma non so se riesco a scaricare in tempo
-------------------- Think Different
|
|
|
|
|
17 Jun 2008, 16:36
Messaggio
|
|
|
Level 4/11 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Forum User + Messaggi: 272 Iscritto il: 12-January 05 Utente Nr.: 2.991 |
download day della banana, scusate lo sfogo. Verso le 19:00 uno, se riesce comincia ad uscire da lavoro e tantissime persone vanno direttamente da amici a vedere la partita dell'Italia, poi si sta un pò assieme e si torna dopo la mezzanotte e addio record. Questa cosa di poterla scaricare dopo le 19 per l'italia è una fesseria, io mi sono iscritto ma non so se riesco a scaricare in tempo Non mi pare plausibile pensare si potesse richiedere a quelli di firefox di tenere conto degli orari in cui gioca l'Italia... comunque sarebbe logico se anche il download day fosse calcolato sull'orario californiano, per cui anche se scarichi alle 2 di notte, l'importante è che sia il 17 giugno in california. |
|
|
|
17 Jun 2008, 16:41
Messaggio
|
|
|
download day della banana, scusate lo sfogo. Verso le 19:00 uno, se riesce comincia ad uscire da lavoro e tantissime persone vanno direttamente da amici a vedere la partita dell'Italia, poi si sta un pò assieme e si torna dopo la mezzanotte e addio record. Questa cosa di poterla scaricare dopo le 19 per l'italia è una fesseria, io mi sono iscritto ma non so se riesco a scaricare in tempo Non mi pare plausibile pensare si potesse richiedere a quelli di firefox di tenere conto degli orari in cui gioca l'Italia... comunque sarebbe logico se anche il download day fosse calcolato sull'orario californiano, per cui anche se scarichi alle 2 di notte, l'importante è che sia il 17 giugno in california. Per chiarezza il dowload day è un giorno "virtuale" nel senso che comprende le 24 ore successive all' inizio della disponibilità del prodotto; quindi nel nostro caso va bene anche se lo scaricate entro le 19 di domani. Insomma la partita ce la possiamo vedere con calma |
|
|
|
|
17 Jun 2008, 17:16
Messaggio
|
|
|
Infatti: quale parte di "giorno" non è chiara? Sono 24 ore solari.
"Della banana" siamo solo noi, per cui non esiste che il calcio e la nostra piccola vita che inizia dopo le 17.00, ora italiana. Non me l'aspettavo come risposta da un utente con 6400+ post, onestamente. Esistono anche parti del mondo in cui adesso è notte, prima mattina ecc. Altrimenti l'avrebbero chiamato "download hour"... Poi per vedere decine di milioni di euro in campo che non riescono nemmeno a fare 1 goal in 10 azioni... Messaggio modificato da KvL il 17 Jun 2008, 17:18 -------------------- Nikon D300, Nikon D70s, Tokina AT-X 165 PRO DX ƒ/2.8, Sigma 70-200 ƒ/2.8 MacBook Pro 2,4Ghz (Mid 2007) 4GB 160GB - Apple Aperture |
|
|
|
|
17 Jun 2008, 19:01
Messaggio
|
|
|
Ma com'è che non riesco ad accedere al sito? sarà mica un tantinello intasato? che faccio? credo che rinvierò la caccia alla volpe domani
-------------------- |
|
|
|
|
17 Jun 2008, 19:05
Messaggio
|
|
|
Ma com'è che non riesco ad accedere al sito? sarà mica un tantinello intasato? che faccio? credo che rinvierò la caccia alla volpe domani mi sa che farò lo stesso, anche perchè adesso c'è l' assalto degli americani, per cui l' orario è comodo come abbiamo scritto Non so perchè non abbiano attrezzato un download alternativo tramite bittorrent (come fa sempre ubuntu in questi casi); forse non era "certificabile"... |
|
|
|
|
17 Jun 2008, 19:20
Messaggio
|
|
|
E invece anche qui negli Stati Uniti il sito per ora é irraggiungibile.
-------------------- "...Però lui curava i miei soldi della Bubba Gump e me li fece investire in una specie di società di frutta..."
|
|
|
|
|
17 Jun 2008, 19:25
Messaggio
|
|
|
ora sto più tranquillo, cmq il caso vuole che sono riuscito a passare da casa, corro a scaricare
-------------------- Think Different
|
|
|
|
|
17 Jun 2008, 19:33
Messaggio
|
|
|
In Italia a partire dalle 19. Ma la 2.0.0.14 non dovrebbe proporre l'upgrade automaticamente appena lanciata, se disponibile? Giovanni difatti l'aggiornamento funzia ma alla fine dice che il tempo è scaduto e rimanda allo scarico diretto. Peccato che la pagina linkata offra ancora la 2.0.0.14. aspetteremo domani nella speranza che Romania e Olanda non ci diano un ulteriore fastidio. -------------------- ![]() Facebook serve a ritrovare persone che non vedevi da 20 anni, per scoprire che c'era un motivo, se non le sentivi da 20 anni..(Lullaby71) |
|
|
|
|
17 Jun 2008, 20:01
Messaggio
|
|
|
Level 1/11 ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 8 Iscritto il: 8-January 07 Utente Nr.: 7.618 |
ciao a tutti, ho provato da macupdate ed il download di 17 e spiccioli MB si è concluso in 1 minuto e 21 secondi
chissà se verrà contato ... adriano |
|
|
|
17 Jun 2008, 20:07
Messaggio
|
|
|
Level 1/11 ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 8 Iscritto il: 8-January 07 Utente Nr.: 7.618 |
ciao a tutti,
scusatemi avevo dimenticato il link http://www.macupdate.com/download.php/1070...refox%203.0.dmg adriano |
|
|
|
17 Jun 2008, 20:30
Messaggio
|
|
|
l Download Day è ufficialmente iniziato.
Oltre che dai siti Mozilla (che sono un po' in panne) Firefox 3 è scaricabile in italiano anche dalla pagina dei download di Mozilla Italia. Ovviamente, i link valgono per il guinness! |
|
|
|
|
17 Jun 2008, 21:04
Messaggio
|
|
|
Tevac lo vedo malissimo con la versione 3.
forse bisogna settare qualcosa di speciale o lo fa solo a me? -------------------- ![]() Facebook serve a ritrovare persone che non vedevi da 20 anni, per scoprire che c'era un motivo, se non le sentivi da 20 anni..(Lullaby71) |
|
|
|
|
17 Jun 2008, 21:29
Messaggio
|
|
|
Level 2/11 ![]() ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 91 Iscritto il: 7-November 04 Da: Verona Utente Nr.: 2.657 |
Potenza del calcio ho scaricato l'aggiornamento in questo momento in meno di 40 secondi, adesso lo installo
saluti Giordano |
|
|
|
![]() ![]() |