Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
11 Jun 2008, 23:45
Messaggio
|
|
|
Segnalazione originale per Tevac di: Roberto Rota
E' disponibile sui server Apple il video completo del Keynote di Steve Jobs alla WWDC di San Francisco. Questo il link: http://events.apple.com.edgesuite.net/0806...vent/index.html Leggi questa segnalazione per intero (con eventuali immagini mancanti) su Tevac |
|
|
|
|
|
|
|
12 Jun 2008, 00:15
Messaggio
|
|
|
E' disponibile sui server Apple il video completo del Keynote di Steve Jobs alla WWDC di San Francisco. Sì, ma qualcuno è riuscito a scaricarlo? Se sì, come?Questo il link: http://events.apple.com.edgesuite.net/0806...vent/index.html La mia ADSL zoppica e non riesco a vederlo decentemente con Quicktime ma sia con VLC che con curl non riesco. Con VLC (provati vari formati MPEG4 e 3, Quicktime, raw) pare che scarichi qualcosa ma o il file di destinazione rimane a 4kB oppure torna a 0kB a fine scarico e non si riesce a vedere niente. curl -O invece dice che rstp non è un formato supportato. Il link che uso è il seguente, rastrellato dalle informazioni di Quicktime: rtsp://a2047.v1412b.c1412.g.vq.akamaistream.net/5/2047/1412/1_h264_350/1a1a1ae555c531960166df4dbc3095c327960d7be756b71b49aa1576e344addb3ead1a497aaedf11/080690210abcn_2_350.mov Già trovate passate discussioni, faqintosh, ... il metodo pare questo ma pare anche non funzionare in questo caso. Avevo VLC 0.6d e sono passato ora alla 0.6h senza migliorare la situazione anche se non vorrei ricominciare con tutte le prove. Idee? Grazie, Giulio |
|
|
|
|
12 Jun 2008, 01:56
Messaggio
|
|
|
Level 3/11 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Forum User + Messaggi: 119 Iscritto il: 14-May 05 Utente Nr.: 3.753 |
Scarica il podcast da iTunes.
|
|
|
|
12 Jun 2008, 08:29
Messaggio
|
|
|
Scarica il podcast da iTunes. Ah, che tonto, grazie. Vero, avevo anche cominciato ma poi mi ero infangato con VLC.... questo comunque non risponde alla domanda che, tanto per cambiare, è diventata una questione di principio: come mai non (mi) funziona lo scarico con VLC? Saluti, Giulio |
|
|
|
|
12 Jun 2008, 11:53
Messaggio
|
|
|
E' una mia impressione o Steve è un po giù di corda? Voce traballante e bassa, poco entusiasmo (per lo meno rispetto al suo standard) e camminata lenta...
Che ne pensate? Ciao Ivan p.s. leggendo il Corriere ho notato che la cosa non è passata inosservata a quanto pare: http://www.corriere.it/cronache/08_giugno_...44f02aabc.shtml Messaggio modificato da Ivi il 12 Jun 2008, 11:56 -------------------- "I rubinetti di casa di Chuck Norris non perdono, vincono"
|
|
|
|
|
12 Jun 2008, 12:29
Messaggio
|
|
|
I portavoce hanno dichiarato che è sotto antibiotici per un banale malore.
-------------------- |
|
|
|
|
13 Jun 2008, 15:47
Messaggio
|
|
|
La presenza di Jobs al vertice di Apple e' valutata in 20 milardi di dollari. Quello che dicono i portavoce trova il tempo che trova, quando ci sono cosi' tanti soldi in ballo. Speriamo bene... soprattutto per lui...
I portavoce hanno dichiarato che è sotto antibiotici per un banale malore. -------------------- Outside of a dog a book is a man's best friend.
Inside of a dog is too dark to read (Groucho Marx) |
|
|
|
|
13 Jun 2008, 17:05
Messaggio
|
|
|
Il fatto è che ci sta come scusa
-------------------- |
|
|
|
|
13 Jun 2008, 18:12
Messaggio
|
|
|
Cioè un'influenza e la sua conseguente cura con antibiotici riducono un corpo così?
Mah -------------------- |
|
|
|
|
13 Jun 2008, 18:17
Messaggio
|
|
|
Non sono un medico ma ne ho viste di persone dimagrire così per una cura importante ma pur sempre sotto controllo.
D'accordissimo che se dovesse essere una cosa più grave, non ce lo vengono certo a dire a noi -------------------- |
|
|
|
|
13 Jun 2008, 21:01
Messaggio
|
|
|
non ho trovato un'emoticon che fa le corna...
comunque queste forse fungono lo stesso! ... ah ecoc sì... l'ho trovata!!!! ![]() scusatemi ma... quanno ce vò ce vò! alcina Messaggio modificato da alcina il 13 Jun 2008, 21:02 |
|
|
|
|
14 Jun 2008, 10:05
Messaggio
|
|
|
Lunga vita a Jobs, speriamo viva fino a 100 anni. Ma credo sia giusto da parte dei vertici di Apple, in primis lo stesso steve, nominare per tempo un successore. Sulla falsa riga di quello che hanno fatto in Microschif dove Gatez ha nominato Ballman suo successore.
Ciò non significherebbe confermare una eventuale malattia di Jobs ma darebbe un certo senso di sicurezza negli investitori che avrebbero una conferma sulla continuità della gestione aziendale senza, malauguratamente, ritrovarsi d'improvviso orfani di una guida forte ed esperta. Messaggio modificato da Augusto35 il 14 Jun 2008, 10:07 |
|
|
|
|
14 Jun 2008, 10:39
Messaggio
|
|
|
Il fatto è che, ora come ora, nessun successore farebbe star tranquilli gli investitori.
-------------------- |
|
|
|
|
14 Jun 2008, 12:05
Messaggio
|
|
|
Tempo fa parlavano di Johnny Ive come potenziale delfino e successore
-------------------- |
|
|
|
|
14 Jun 2008, 12:43
Messaggio
|
|
|
Al momento Jonhatan Ive è l'unico che potrebbe piacere agli investitori ma anche ai clienti Apple. Solo che mi risulti essere un semplice designer, per quanto visionario sia.
Vedrei meglio una cordata a due con Ive e Al Gore. -------------------- |
|
|
|
|
14 Jun 2008, 15:22
Messaggio
|
|
|
Le foto erano accompagnate da una didascalia di umorismo un po' macabro che vi risparmio, ma non è che diano buone sensazioni
Messaggio modificato da Lullaby71 il 14 Jun 2008, 15:23 -------------------- |
|
|
|
|
14 Jun 2008, 15:47
Messaggio
|
|
|
L'ultima è impressionante. Più che per la magrezza in sé, per l'espressione del viso colta in quel momento
-------------------- |
|
|
|
|
15 Jun 2008, 16:17
Messaggio
|
|
|
Io ho un amico salutista in fatto di alimentazione, non è vegetariano, semplicemente appassionato di nutrizione. E' magro come un filo, non dà l'idea di essere in salute, ma le sue analisi sono perfette. Mangiando solo lo stretto necessario si diventa così; se poi uno è così e si piglia gli antibiotici, di certo non pare in salute...
Ovviamente è anche possibile che si tratti di una malattia, ma non necessario. Davide -------------------- |
|
|
|
|
16 Jun 2008, 10:11
Messaggio
|
|
|
Le foto erano accompagnate da una didascalia di umorismo un po' macabro che vi risparmio, ma non è che diano buone sensazioni ![]() Insomma, mi sembra una semplice sequenza: un filo sovrappeso, normale, magro. Dal video mi sembrava un po' giù di tono, ma niente di che. Se la memoria non mi inganna l'ho visto molto peggio, forse nel 2005, non ricordo. -------------------- "Morte!
Galoppate, galoppate verso la rovina e la fine del mondo!" Eomer, Re del Mark |
|
|
|
|
17 Jun 2008, 11:56
Messaggio
|
|
|
L'ultima è impressionante. Più che per la magrezza in sé, per l'espressione del viso colta in quel momento L'espressione nell'ultima foto condiziona molto il "giudizio" ...a ma quello che ha preoccupato di più, più che la magrezza (impressionante anche al keynote precedente ... dove rimasi colpito per i polsi) è la voce ... sembrava stanca, diversa. Speriamo bene. Un personaggio come Jobs non è sostituibile ... Ive è un ottimo designe e Al Gore ... beh, è tutto fuorché un visionario in ambito IT ... andando via Tevanian e Rubinstein ... rimane Phill Schiller! -------------------- Ci saranno sempre scettici
Ci saranno sempre dubbiosi E ci sarà sempre Apple per dimostrare che si sbagliano! |
|
|
|
|