Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
11 Jun 2008, 18:11
Messaggio
|
|
|
Venghino siore e siori, venghino...
Abbiamo definitivamente (e finalmente) inquadrato i costi precisi per chi desiderasse avere i primi gadget di TevacPhoto. Vi vado ad elencare.... T-shirt TevacPhoto ![]() Disponibili 60 t-shirt scarse suddivise in varie taglie: M-L-XL-XXL (taglie italiane) Prezzo: 15 Euro spedizione per l'Italia compresa Spedizione: fino ad esaurimento disponibilità entro 2 gg lavorativi dall'ordine (beati i primi), altrimenti da stabilire (max 2-3 settimane) Nei prossimi giorni e via via che arriveranno ordinativi, farò un elenco preciso delle disponibilità per singola taglia, aggiornando questa pagina. Tracolla TevacPhoto ![]() Vanno pre-ordinate, dobbiamo fare un ordine cumulativo con pagamento anticipato perciò si accettano ordini per questo giro di tracolle fino al 22 giugno. Colore tracolla: nera con logo stampato come da fotografia Prezzo: 25 Euro spedizione per l'Italia compresa Spedizione: stimata nella prima quindicina di luglio. Per ordinare i gadget utilizzare il link PayPal presente in alto su ogni pagina del forum, specificando quantità e taglia (per la maglietta), e ovviamente indirizzo di spedizione. Conviene per sicurezza mandare anche un MP o una mail. Per completezza di informazione, le magliette ci sono costate, finite di stampa, busta e spedizione, poco meno di 14 Euro, mentre le tracolle, alla fine dei conti, finite di stampa, busta e spedizione ci costeranno poco meno di 23 Euro. Per dubbi e/o maggiori informazioni, mail e MP sono ovviamente a disposizione. -------------------- |
|
|
|
|
|
|
|
12 Jun 2008, 00:11
Messaggio
|
|
|
Dimenticavo...
voglio le foto con la maglietta indossata... -------------------- |
|
|
|
|
12 Jun 2008, 01:28
Messaggio
|
|
|
Io sto già aspettando fuori il postino
-------------------- |
|
|
|
|
12 Jun 2008, 08:46
Messaggio
|
|
|
Io sto già aspettando fuori il postino a me!!! A MEEEEE!!!![]() a me la majettaaaaa!!!! paypallato, manda subito!!!!!! XL (spero d'entrarci) ![]() !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() alcina -------------------- o tevacchiani senza avatar, vi esorto
, ve ne supplico , vivificate voi stessi e il nostro forum mettendo anche voi un vostro... francobollo simbolico! Forza, pigroni, mettete un avatar!![]() |
|
|
|
|
12 Jun 2008, 11:21
Messaggio
|
|
|
Dimenticavo... voglio le foto con la maglietta indossata... Allora apriremo un album nella gallery con le foto dei gadget e delle persone che li usano, magari in giro per il mondo, magari lo intitoleremo "I Love TevacPhoto" o "TevacPhoto World". -------------------- |
|
|
|
|
12 Jun 2008, 12:13
Messaggio
|
|
|
Allora apriremo un album nella gallery con le foto dei gadget e delle persone che li usano, magari in giro per il mondo, magari lo intitoleremo "I Love TevacPhoto" o "TevacPhoto World". carina l'idea se i nostri simpatici utenti del forum collaborano, nel senso di mandarci una foto appena gli arriva la maglietta o la tracolla, la facciamo di sicuro -------------------- |
|
|
|
|
12 Jun 2008, 12:39
Messaggio
|
|
|
Allora apriremo un album nella gallery con le foto dei gadget e delle persone che li usano, magari in giro per il mondo, magari lo intitoleremo "I Love TevacPhoto" o "TevacPhoto World". carina l'idea se i nostri simpatici utenti del forum collaborano, nel senso di mandarci una foto appena gli arriva la maglietta o la tracolla, la facciamo di sicuro ...e che continuino a farlo se si portano magliette e gadget in giro per il mondo. -------------------- |
|
|
|
|
12 Jun 2008, 16:06
Messaggio
|
|
|
Attendiamo con ansia!
-------------------- Giuseppe Angelè
Macbook Pro 17" Intel Core Duo 2,16Ghz WD Scorpio 250gb 2gb Ram X1600 256Mb - iPod Nano 2g Nero 8Gb - iPhone 3g Nero 16gb EF 50mm f/1.8 II - EF 70-200 f/4L USM GOJCA'S FlickR My most interesting photos My photo gallery Supporta Tevac News: Tevac Photo | Tevac Photo Gallery |
|
|
|
|
13 Jun 2008, 10:36
Messaggio
|
|
|
uhm... in giro per il mondo... trenta chilometri al di à del border line mi danno il diritto di dire che sì, lo sono!
![]() ma... i trecento chili di troppo mi dicono che no, non avrete no-no-no giammai la mia foto con maglietta!!! se no poi dite che Tevacphoto s'è pagata la pubblicità su un dirigibile!!! ![]() Tevac Photo, non avrai il mio scalpo!!!!! ( però aspetto con ansia la mia maglietta!)![]() alcina -------------------- o tevacchiani senza avatar, vi esorto
, ve ne supplico , vivificate voi stessi e il nostro forum mettendo anche voi un vostro... francobollo simbolico! Forza, pigroni, mettete un avatar!![]() |
|
|
|
|
13 Jun 2008, 10:38
Messaggio
|
|
|
uhm... in giro per il mondo... trenta chilometri al di à del border line mi danno il diritto di dire che sì, lo sono! ![]() ma... i trecento chili di troppo mi dicono che no, non avrete no-no-no giammai la mia foto con maglietta!!! se no poi dite che Tevacphoto s'è pagata la pubblicità su un dirigibile!!! ![]() Tevac Photo, non avrai il mio scalpo!!!!! ( però aspetto con ansia la mia maglietta!)![]() alcina La magliettà è partita, ma se non mandi una foto con la suddetta io smetto di organizzare il tevac-nice festival -------------------- |
|
|
|
|
13 Jun 2008, 11:17
Messaggio
|
|
|
La magliettà è partita, ma se non mandi una foto con la suddetta io smetto di organizzare il tevac-nice festival beh ma allora se venite (finalmente) è inutile che io faccia una foto!!!! mi vedrete in...carne e ossa!!! sarà uno choc lo so ma almeno vi potrò fornire subito un cordiale... ![]() ![]() alcina P.S. Da oggi digiuno!!!!!! -------------------- o tevacchiani senza avatar, vi esorto
|
|
|
|
13 Jun 2008, 12:22
Messaggio
|
|
|
beh ma allora se venite (finalmente) è inutile che io faccia una foto!!!! mi vedrete in...carne e ossa!!! sarà uno choc lo so ma almeno vi potrò fornire subito un cordiale... ![]() ![]() alcina P.S. Da oggi digiuno!!!!!! non funziona così, prima le foto, poi si riaccende la macchina organizzativa -------------------- |
|
|
|
|
13 Jun 2008, 17:16
Messaggio
|
|
|
Mi è arrivato un pacchetto a casa con l'insospettabile mittente Tevac.com (ne valeva la pena anche solo per la busta
Al suo interno una bellissima (nessun eufemismo, è proprio bella) maglietta con il logo di TevacPhoto e un piacevolissimo biglietto da 100 euro. Appena torno a casa, studierò la foto adatta. Forza che le magliette non sono infinite. P.S. il biglietto da 100 euro, potrebbe non essere in ogni busta. -------------------- |
|
|
|
|
13 Jun 2008, 17:22
Messaggio
|
|
|
Mi è arrivato un pacchetto a casa con l'insospettabile mittente Tevac.com (ne valeva la pena anche solo per la busta Al suo interno una bellissima (nessun eufemismo, è proprio bella) maglietta con il logo di TevacPhoto e un piacevolissimo biglietto da 100 euro. Appena torno a casa, studierò la foto adatta. Forza che le magliette non sono infinite. P.S. il biglietto da 100 euro, potrebbe non essere in ogni busta. sono sicura che ci sarà anche nella mia busta!!!! ecco martini ed io in preda alla gioia più sfrenata ![]() fortunello!!! ti è già arrivata la maglietta!!!!!! e noi qui alla periferia dell'impero si aspetta, si aspetta... ![]() alcina -------------------- o tevacchiani senza avatar, vi esorto
|
|
|
|
14 Jun 2008, 19:35
Messaggio
|
|
|
Arrivata anche a me.. ed eccola qui.. visto che rob ha insistito (non è vero, me la sto tirando a manetta
![]() P.S.: La foto è stata scattata dalla mia ragazza e scusate x la faccia stravolta, ma sono in piedi dalle 5 di stamattina, dopo essere andato a dormire alle 2 dopo una serata ad elevata gradazione.. maledetti amici!! P.P.S.: Io i 100 euro non li ho trovati!!!!! -------------------- Alp-Vampire'S FlickR
iMac G3 500Mhz DV SE MacBook Pro Intel Core 2 Duo 2.33Ghz iPhone 3G 16Giga White Canon EOS 400d + 18-55 Kit Canon EFS 55-250mm f/4-5.6 IS Flash Metz 36 AF-4C Battery Grip BG-E3 |
|
|
|
|
14 Jun 2008, 19:52
Messaggio
|
|
|
Forse era meglio che il soggetto lo facesse la tua ragazza
Mitico Alessio -------------------- |
|