Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
7 Jun 2008, 01:14
Messaggio
|
|
|
I Forum dedicati alla Fotografia e la nuova Gallery stanno assumendo indubbiamente un peso sempre maggiore nel Forum di Tevac, e c'è sempre più bisogno di gente motivata e disponibile.
Sono perciò molto lieto di annunciare che gli amici jeriko1kenobi, Foenispro e elleemme hanno accettato di buon grado di collaborare in veste di moderatori. Moderatori è una parola grossa che non mi è mai piaciuta, mi ricorda tanto "vigili urbani" o qualcosa di simile, ma pare che nei forum si usi così, io però preferisco pensare a chi collabora ad un forum come a qualcuno che consideri il forum stesso quasi una seconda casa virtuale, con tanti amici per divertirsi e dove chiedere aiuto quando serve. Sono sicuro che jeriko1kenobi, Foenispro e elleemme sapranno rendere questa "seconda casa virtuale" ancora più accogliente. Buon divertimento a tutti, in particolare ai tre nuovi moderatori del forum -------------------- |
|
|
|
|
|
|
|
7 Jun 2008, 01:35
Messaggio
|
|
|
Benvenuti!!! La parola d'ordine e divertirsi animando!
-------------------- Giuseppe Angelè
Macbook Pro 17" Intel Core Duo 2,16Ghz WD Scorpio 250gb 2gb Ram X1600 256Mb - iPod Nano 2g Nero 8Gb - iPhone 3g Nero 16gb Canon EOS 40D - EF-S 10-22mm f/3.5-4.5 USM EW 83E - EF-S 17-55mm f/2.8 IS USM EW 83J - EF 50mm f/1.8 II - EF 70-200 f/4L USM GOJCA'S FlickR My most interesting photos My photo gallery Supporta Tevac News: Tevac Photo | Tevac Photo Gallery |
|
|
|
|
7 Jun 2008, 02:30
Messaggio
|
|
|
Come dice Rob, una seconda casa virtuale, in cui bisogna dare feste ma anche pulire (compito mai piacevole) e sono convinto che la scelta di tali elementi sia stata ottima, anche per questo.
Benvenuti tra gli eletti ragazzi -------------------- |
|
|
|
|
7 Jun 2008, 06:04
Messaggio
|
|
|
Complimenti ai nuovi moderatori
-------------------- Alp-Vampire'S FlickR
iMac G3 500Mhz DV SE MacBook Pro Intel Core 2 Duo 2.33Ghz iPhone 3G 16Giga White Canon EOS 400d + 18-55 Kit Canon EFS 55-250mm f/4-5.6 IS Flash Metz 36 AF-4C Battery Grip BG-E3 |
|
|
|
|
7 Jun 2008, 10:42
Messaggio
|
|
|
Complimenti e grazie
g -------------------- |
|
|
|
|
7 Jun 2008, 12:50
Messaggio
|
|
|
Benvenuti a bordo!
Ciao Paolo -------------------- |
|
|
|
|
7 Jun 2008, 17:12
Messaggio
|
|
|
un abbraccio speciale a Marco perché è quello che conosco di più e che dunque ho avuto già modo di apprezzare ma complimenti ed auguri a tutti e tre!
![]() ciao ragazzi e buon lavoro! ![]() alcina |
|
|
|
|
7 Jun 2008, 17:32
Messaggio
|
|
|
Aehm... aehm..
Sarò breve: Ho finito Un grazie a tutti (naturalmente in special modo alla nostra mascotte Ciao Marco -------------------- Cogli la prima Mela (ma occhio agli aggiornamenti).
|
|
|
|
|
7 Jun 2008, 18:23
Messaggio
|
|
|
Congratulazioni vivissime
Che possiate rendere questo spazio sempre più interessante e stimolante con il vostro prezioso apporto ciao Nathan -------------------- |
|
|
|
|
7 Jun 2008, 18:28
Messaggio
|
|
|
Congratulazioni e benvenuti !!!!!
|
|
|
|
|
7 Jun 2008, 19:59
Messaggio
|
|
|
Level 4/11 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Team Moderatori Messaggi: 266 Iscritto il: 14-September 05 Da: Parigi Utente Nr.: 4.374 |
Vorrei essere breve come il mio esimio collega.... tutto comincio appena trentasei anni fa, in una notte naturalmente buia e tempestosa....
a parte gli scherzi un saluto e spero di essere più un animatore che un moderatore............ Luca -------------------- "Photography is a small voice, at best, but sometimes - just sometimes - one photograph or group of them can lure our senses into awareness ... Someone - or perhaps many - among us may be influenced to heed reason, to find a way to right that which is wrong ... The rest of us may perhaps feel a greater sense of understanding and compassion for those whose lives are alien to our own ... Photography is a small voice ... It is an important voice in my life, but not the only one. I believe in it."
|
|
|
|
7 Jun 2008, 20:52
Messaggio
|
|
|
Che bel trio...
Ma jeriko lo sa? rob |
|
|
|
|
7 Jun 2008, 20:53
Messaggio
|
|
|
lo sa, lo sa..
-------------------- |
|
|
|
|
7 Jun 2008, 21:24
Messaggio
|
|
|
Complimenti ai tre nuovi moderatori (Marco, Jeriko e Luca) e complimenti a chi li ha scelti!
Buon lavoro e speriamo di postare presto: per me questo è un periodaccio... A presto Andrea -------------------- "È arrivata la bufera,
è arrivato il temporale, chi sta bene e chi sta male, e chi sta come gli par..." (Renato Rascel) |
|
|
|
|
8 Jun 2008, 01:29
Messaggio
|
|
|
Che bel trio... Ma jeriko lo sa? Roberta... Grazie a Nat, a Sauro e ad Andrea (sii clemente con quei registri... Ciao Marco -------------------- Cogli la prima Mela (ma occhio agli aggiornamenti).
|
|
|
|
|
8 Jun 2008, 08:24
Messaggio
|
|
|
Grazie a Nat, a Sauro e ad Andrea (sii clemente con quei registri... Ciao Marco Sai come si diceva, no? "Errare humanum est, sed perseverare... diabolicum!" Ciao! Andrea -------------------- "È arrivata la bufera,
è arrivato il temporale, chi sta bene e chi sta male, e chi sta come gli par..." (Renato Rascel) |
|
|
|
|
8 Jun 2008, 10:52
Messaggio
|
|
|
Complimenti a tutti, in particolare a Marco (davvero un'ottima scelta).
Ciao Alberto -------------------- |
|
|
|
|
8 Jun 2008, 14:20
Messaggio
|
|
|
Grazie Alberto, la tua fiducia mi onora molto
Ciao Marco -------------------- Cogli la prima Mela (ma occhio agli aggiornamenti).
|
|
|
|
|
![]() ![]() |