Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
5 Jun 2008, 09:27
Messaggio
|
|
|
Volevo semplicemente segnalare questo interessante e comodo (almeno per quanto mi riguarda) telecomando per iPod.
L'ho visto per caso in una vetrina di un negozio, che mi faceva l'occhiolino, e sopratutto ho visto i 10 €. Sono entrato e me lo sono comperato. Purtroppo non c'è marca, e non c'era neanche la scatola, solo il sacchettino di plastica trasparente davanti e metallizzato dietro. Devo dire che la qualità di costruzione non è ai livelli di Apple, ma il suo dovere lo fa, con l'iPod Touch è perfetto, mi permette di gestire la musica lasciandolo sempre in tasca, ha 4 tasti, play/pausa, avanti, indietro, e volume +/-. E' tutto bianco, tranne il retro del pannellino dei comandi che è metallizzato (ricorda il look dei vecchi iPod clickwheel). Ho fatto un piccolo articoletto sul mio sito, a chi interessa può vederlo qui: http://www.aroundmac.net/Recensioni/telecomando_iPod.html non me ne voglia tevac Fabio -------------------- Un Giorno Dio disse "Che sia la luce" e il Mac comparve sulla terra
|
|
|
|
|
|
|
|
5 Jun 2008, 10:38
Messaggio
|
|
|
Tevac non te ne vorrà. Ma in futuro, la cosa migliore, sarebbe quella di riportare parte della recensione e creare l'articolo su Tevac.com e non sul forum, rimandando poi al sito originale (che poi è il tuo).
Quanto al telcomando, l'ho visto anch'io più volte nei negozi ma non mi sono mai soffermato sulla marca. Devo ammettere però che non l'ho mai trovato a 10 euro. Se non sbaglio sempre a 19. Ora che so che funziona bene, se lo rivedo me lo compro anch'io -------------------- |
|
|
|
|
5 Jun 2008, 14:58
Messaggio
|
|
|
Tevac non te ne vorrà. Ma in futuro, la cosa migliore, sarebbe quella di riportare parte della recensione e creare l'articolo su Tevac.com e non sul forum, rimandando poi al sito originale (che poi è il tuo). OK Il prossimo sarà così CITAZIONE(Martini) Quanto al telcomando, l'ho visto anch'io più volte nei negozi ma non mi sono mai soffermato sulla marca. Devo ammettere però che non l'ho mai trovato a 10 euro. Se non sbaglio sempre a 19. Ora che so che funziona bene, se lo rivedo me lo compro anch'io Sai la marca in realtà non c'è proprio sul mio, anche la confezione era anonima, e deduco che sia di fattura cinese, solo dal fatto che il negozio è di cinesi, poi magari lo fanno a napoli, chissà ??? cmq al momento (10 gg) funziona bene. Ovviamente non so se quello che hai visto dalle tue parti sia lo stesso del mio. Ciaooo -------------------- Un Giorno Dio disse "Che sia la luce" e il Mac comparve sulla terra
|
|
|
|
|
5 Jun 2008, 15:18
Messaggio
|
|
|
Esteticamente è identico. Credo di averlo visto anche su ebay, ma ora non lo trovo.
-------------------- |
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
8 | ugo | 277 | Oggi, 22:01 Ultimo messaggio di: ugo |
|||
![]() |
1 | Steppia | 24 | Oggi, 20:24 Ultimo messaggio di: poweruser |
|||
![]() |
7 | alcina | 107 | 26 August 2008 - 00:01 Ultimo messaggio di: Martini |
|||
![]() |
3 | pepo154 | 90 | 25 August 2008 - 21:57 Ultimo messaggio di: saurospagnol |