Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
26 May 2008, 17:08
Messaggio
|
|
|
Dapprima una ricerca su Google, sono incappato su SimPort, un macello
Svuotato tutto sono passato ad iSim che, volendolo fare "gratuitamente" mi ha costretto a cliccare 237 volte su "copy contact" (iSim è shareware, la versione Premium permette copie e backup di/da tutta la sim e viceversa). Spero tale esperienza sia utile a qualcuno
isim_icon.png ( 6.15k )
Numero di download: 8iPhone Firmware 1.1.4 iSim è disponibile anche dalle sources di iSpazio (sotto la voce "utilities"). sem -------------------- |
|
|
|
|
|
|
|
26 May 2008, 17:43
Messaggio
|
|
|
Dapprima una ricerca su Google, sono incappato su SimPort, un macello Svuotato tutto sono passato ad iSim che, volendolo fare "gratuitamente" mi ha costretto a cliccare 237 volte su "copy contact" (iSim è shareware, la versione Premium permette copie e backup di/da tutta la sim e viceversa). Spero tale esperienza sia utile a qualcuno
isim_icon.png ( 6.15k )
Numero di download: 8iPhone Firmware 1.1.4 iSim è disponibile anche dalle sources di iSpazio (sotto la voce "utilities"). sem ho suggerito simport a tutti quelli cui ho venduto degli iphone...spero di non averli fatti impazzire!!!! -------------------- Supporta Tevac!! // THE DRUMMER - www.masterpig.com il sito della mia band
Persone convertite al mac / in teoria: 9 / in pratica: 3 La moneta non serve a nulla, finchè non ce ne liberiamo Paul A. Samuelson // Salve, sono venuto a ritirare una testa Hannibal Lecter Sei solo un uomo che sta seduto dietro la batteria Piero // Più che una cacofonia, è una merdofonia Alberto |
|
|
|
|
26 May 2008, 18:00
Messaggio
|
|
|
Sincronizzo il vecchio cellulare con Rubrica indirizzi del mac, passo al nuovo cellulare (iPhone) e risincronizzo tutto.
Sto andando avanti da anni. -------------------- Born to be wild
www.bachini.it |
|
|
|
|
26 May 2008, 18:06
Messaggio
|
|
|
Già... ma quando il tuo Mac ben sincronizzato non è disponibile
@ filus: per SimPort ho letto pareri discordanti, così come per iSim, penso che - a livello "generale" - dipenda dal firmware e dai vari pacchetti installati da chi l'ha sbloccato. Noto con piacere che i numeri "senza" +39 vengono composti regolarmente ora. sem -------------------- |
|
|
|
|
26 May 2008, 18:11
Messaggio
|
|
|
Sincronizzi con Windows
-------------------- Born to be wild
www.bachini.it |
|
|
|
|
26 May 2008, 18:15
Messaggio
|
|
|
Mai, il mio Phonino no! ...ora ho un altro mac (sul quale non ci sono i miei numeri). Comunque la sincronizzazione è il metodo in assoluto migliore per trasferire i dati di questo tipo, essendo peraltro, limitata la sim.
Tuttavia questi softwarini sono utili per chì è digiuno di computers, vedessi quanta gente entra al centro tim per trasfire i dati da un telefono all'altro pagando perchè non ne vuole sapere sem -------------------- |
|
|
|
|
27 May 2008, 10:57
Messaggio
|
|
|
Me lo immagino.
-------------------- Born to be wild
www.bachini.it |
|
|
|
|
27 May 2008, 15:23
Messaggio
|
|
|
Ulteriore disagiato disastro dopo un paio di prove di ieri:
1 - SimPort > possibilità di copia di tutti i numeri "dalla" sim, elimina eventuali "+" dai numeri, con conseguente inutilita' 2 - iSim > in versione "free" copia "da num a num" (singolo), versione "pagamento" (9,95 euri) copia totale e funzione backup da/verso sim <> telefono. La copia avviene correttamente ma i nominativi in rubrica (tutti col +39) NON vengono visualizzati quando chiamano nostante si tenti il "fix +39" (che dovrebbe risolvere una sorta di problema similare). 3 - ho reperito un vecchio backup da TM (essendo il mio MBP "out" in garanzia) e l'ho sincronizzato con iPhone, tutto sembra funzionare. Da ciò ne deduco che per avere una importazione "completamente efficacie" l'unica strada sia quella della sincronizzazione (sottotitoli: come obbligare chi lo fa di mesterie a passare forzatamente da tel a computer e da computer a iphone) sem -------------------- |
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
0 | Tevac | 18 | Ieri, 12:48 Ultimo messaggio di: Tevac |
|||
![]() |
3 | Karim | 42 | 8 January 2009 - 12:08 Ultimo messaggio di: chebfarid |
|||
![]() |
7 | Tevac | 339 | 6 January 2009 - 17:41 Ultimo messaggio di: cristianof |
|||
![]() |
15 | [Daitarn] | 142 | 1 January 2009 - 12:31 Ultimo messaggio di: [Daitarn] |