Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
23 May 2008, 20:24
Messaggio
|
|
|
Sul mio MBP ho aggiornato MS Office 2008; sempre piu' spesso, Excel si inchioda se lancio l'apertura di un documento col doppio clic se lo stesso e' un allegato di posta elettronica, o anche se semplicemente non apro il documento, se prima non ho aperto l'applicazione. Succede anche ad altri?
-------------------- Giorgio Santini
|
|
|
|
|
|
|
|
23 May 2008, 21:32
Messaggio
|
|
|
io ci lavoro tutti i giorni.
ma sinceramente pur avendo avuto dalla azienda il nuovo 2008, preferivo ancor di più la versione 2004. comunque ho scoperto che convivono pacificamente entrambe. La 2008 non mi ha mai dato problemi, ed ho fatto sempre tutti gli aggiornamenti. è installato su un MacBookAir ed in ufficio su un nuovissimo Imac 20". finora nessun problema, tranne che per i templates ma era solo colpa mia, risolto subito. Prova a cancellare tutto e riinstallalo ex novo. ma prima cancella tutto tramite una bella ricerca spotlight, compreso preferenze e Co. poi ripara bene i privilegi. -------------------- ![]() Facebook serve a ritrovare persone che non vedevi da 20 anni, per scoprire che c'era un motivo, se non le sentivi da 20 anni..(Lullaby71) |
|
|
|
|
24 May 2008, 01:13
Messaggio
|
|
|
Se è lo stesso problema che o riscontrato io, prova a controllare gli aggiornamenti, riparare i permessi e riavviare il mac.
Poi, avvia Excel con un documento nuovo, senza aprirlo dal file. -------------------- |
|
|
|
|
24 May 2008, 07:25
Messaggio
|
|
|
Grazie, buona la seconda.
Spero che il danno non si ripeta, altrimenti ricorrero' alla prima. -------------------- Giorgio Santini
|
|
|
|
|
20 Sep 2008, 10:24
Messaggio
|
|
|
io ci lavoro tutti i giorni. ma sinceramente pur avendo avuto dalla azienda il nuovo 2008, preferivo ancor di più la versione 2004. comunque ho scoperto che convivono pacificamente entrambe. La 2008 non mi ha mai dato problemi, ed ho fatto sempre tutti gli aggiornamenti. è installato su un MacBookAir ed in ufficio su un nuovissimo Imac 20". finora nessun problema, tranne che per i templates ma era solo colpa mia, risolto subito. Prova a cancellare tutto e riinstallalo ex novo. ma prima cancella tutto tramite una bella ricerca spotlight, compreso preferenze e Co. poi ripara bene i privilegi. In altra parte ho segnalato che la versione 2004 ha cominciato ad inchiodarsi. Ma credo dipenda dalla corruzione di qualche documento. Sono, invece, molto perplesso su Excel 2008; l' impossibilità di usare le macro non è una grossa limitazione? E chi, come me, ha dei documentii zeppi di macro non può certo pensare ad un upgrade! O ci sono delle alternative? |
|
|
|
|
8 Dec 2008, 19:41
Messaggio
|
|
|
io ci lavoro tutti i giorni. poi ripara bene i privilegi. In altra parte ho segnalato che la versione 2004 ha cominciato ad inchiodarsi. Ma credo dipenda dalla corruzione di qualche documento. Sono, invece, molto perplesso su Excel 2008; l' impossibilità di usare le macro non è una grossa limitazione? E chi, come me, ha dei documentii zeppi di macro non può certo pensare ad un upgrade! O ci sono delle alternative? Scusatemi se ritorno sull' argomento. Avevo segnalato che Excel si inchiodava spesso e credevo di aver trovato il motivo. Purtroppo non è così. Ho avuto finora diversi problemi lavorando col Mac. Problemi non grossi e, comunque, non imputabili sempre al Mac od al suo s.o. Insomma cose passeggere. Invece è da alcuni mesi che sono perseguitato da Excel. Ho creato, appunto in Excel, un lavoro che è la mia sola fonte di reddito. Si compone di 5 cartelle tra loro collegate, per un totale di 180 mb. Sono piene zeppe di pulsanti macro e collegamenti ipertestuali. Sono costretto a salvare il lavoro ogni 5 minuti altrimenti il sistema va in crash. Quando me ne dimentico devo ricorrere a Time Machine. Per fortuna che cì è! Oggi sono riuscito a copiare su Word il resoconto. Io non ci capisco niente. Qualcuno di voi mi sa dire a chi potrei inviare detto resoconto nella speranza di risolvere il guaio? Grazie, Giulio. |
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
10 | monegasque | 81 | Oggi, 21:23 Ultimo messaggio di: Martini |
|||
![]() |
2 | andrew69pc | 34 | Oggi, 21:04 Ultimo messaggio di: andrew69pc |
|||
![]() |
10 | ryosaeb4 | 84 | Oggi, 15:17 Ultimo messaggio di: ryosaeb4 |
|||
![]() |
22 | silentrain | 2.190 | 7 January 2009 - 23:41 Ultimo messaggio di: Mirko G. |
|||
![]() |
2 | arbushell | 53 | 7 January 2009 - 22:02 Ultimo messaggio di: arbushell |
|||
![]() |
3 | ZioDagno | 61 | 7 January 2009 - 14:47 Ultimo messaggio di: Roberto Rota |
|||
![]() |
1 | squerloz | 51 | 6 January 2009 - 18:00 Ultimo messaggio di: squerloz |
|||
![]() |
7 | basti | 100 | 31 December 2008 - 17:56 Ultimo messaggio di: Roberto Rota |
|||
![]() |
8 | basti | 112 | 30 December 2008 - 12:09 Ultimo messaggio di: sem® |
|||
![]() |
6 | niket | 132 | 26 December 2008 - 23:36 Ultimo messaggio di: niket |
|||
![]() |
4 | Il Dahu | 86 | 22 December 2008 - 17:59 Ultimo messaggio di: Il Dahu |
|||
![]() |
3 | Paolo - Torino | 120 | 20 December 2008 - 02:07 Ultimo messaggio di: Martini |
|||
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9 January 2009 - 23:17 |
| IP.Board Skin Developed By Creative Networks | ||