Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
7 May 2008, 14:21
Messaggio
|
|
|
Tanto per la cronaca, ieri si è rotto l'ennesimo alimentatore del MacBook Pro, sempre per lo stesso problema (sguainatura del cavo di alimentazione nel punto in cui entra nell'alimentatore). Questo nonostante la cautela nel riporlo e nell'aver rinforzato la guaina con del termorestringente sin da quando il problema ha iniziato a manifestarsi. Ovviamente, il tutto a due giorni da una demo, il che mi fa scendere ulteriormente Apple nella mia classifica di affidabilità professionale. E meno male che qui ho l'Apple Center a due passi dall'albergo. Onestamente non mi ricordo se questo è il secondo o il terzo che ricompro, comunque sono TROPPI.
PS FYI sul discorso prezzi in dollari - prezzi in euro. L'alimentatore costa in Italia 89 euro, qui negli USA 79 dollari. A San Francisco le tasse sono dell'8.5%, per cui il prezzo finale è 86 dollari, che sono circa 58 euro. Decisamente il risparmio c'è: anche considerando che in Italia potrei scaricare l'IVA, avrei comunque speso circa 75 euro. -------------------- Fabrizio Giudici
|
|
|
|
|
|
|
|
7 May 2008, 14:35
Messaggio
|
|
|
Potrebbe essere un'idea:
http://search.ebay.it/search/search.dll?so...ntrypage=search Io farò così visto che continuo a tirare avanti con quello che ho ora! -------------------- Giuseppe Angelè
Macbook Pro 17" Intel Core Duo 2,16Ghz WD Scorpio 250gb 2gb Ram X1600 256Mb - iPod Nano 2g Nero 8Gb - iPhone 3g Nero 16gb EF 50mm f/1.8 II - EF 70-200 f/4L USM GOJCA'S FlickR My most interesting photos My photo gallery Supporta Tevac News: Tevac Photo | Tevac Photo Gallery |
|
|
|
|
7 May 2008, 15:30
Messaggio
|
|
|
questa costa un po' di più (100$ se gli mandi il tuo alimentatore) ma mi pare una figata assoluta
http://mikegyver.com/IdeasnProducts/airline-car/index.html -------------------- V: "E così ricopro la mia muta perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo"
EELST: "Servi della gleba a tasta alta, verso il triangolino che ci esalta" http://it.wikipedia.org/wiki/Dahu |
|
|
|
|
12 May 2008, 13:26
Messaggio
|
|
|
Sbaglio o Apple aveva assicurato dei rimborsi per dei problemi agli alimentatori? Non so per quale difetto però.
-------------------- Emanuele Personale | Blog | Facebook | LinkedIn
Supporta Tevac! "The competent programmer is fully aware of the limited size of his own skull. He therefore approaches his task with full humility, and avoids clever tricks like the plague." - Edsger W. Dijkstra |
|
|
|
|
12 May 2008, 14:51
Messaggio
|
|
|
Sbaglio o Apple aveva assicurato dei rimborsi per dei problemi agli alimentatori? Non so per quale difetto però. Apple non aveva assicurato nulla: si era assicurata lei presso i LLoyds nel caso gli avessimo tirato in testa tutti gli alimentatori rotti. io sono a quota 4 alimentatori, 5 batterie e 2 airport express. Ma essendo un entusiasta del marchio ( e masochista ) persevero... -------------------- ![]() Facebook serve a ritrovare persone che non vedevi da 20 anni, per scoprire che c'era un motivo, se non le sentivi da 20 anni..(Lullaby71) |
|
|
|
|
12 May 2008, 15:59
Messaggio
|
|
|
Level 3/11 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Forum User + Messaggi: 212 Iscritto il: 10-May 05 Da: Napoli Utente Nr.: 3.723 |
Tanto per la cronaca, ieri si è rotto l'ennesimo alimentatore del MacBook Pro, sempre per lo stesso problema (sguainatura del cavo di alimentazione nel punto in cui entra nell'alimentatore). Questo nonostante la cautela nel riporlo e nell'aver rinforzato la guaina con del termorestringente sin da quando il problema ha iniziato a manifestarsi. Ovviamente, il tutto a due giorni da una demo, il che mi fa scendere ulteriormente Apple nella mia classifica di affidabilità professionale. E meno male che qui ho l'Apple Center a due passi dall'albergo. Onestamente non mi ricordo se questo è il secondo o il terzo che ricompro, comunque sono TROPPI. PS FYI sul discorso prezzi in dollari - prezzi in euro. L'alimentatore costa in Italia 89 euro, qui negli USA 79 dollari. A San Francisco le tasse sono dell'8.5%, per cui il prezzo finale è 86 dollari, che sono circa 58 euro. Decisamente il risparmio c'è: anche considerando che in Italia potrei scaricare l'IVA, avrei comunque speso circa 75 euro. eh eh... vogliamo parlare del masterizzatore del powerbook 12" - G4 1,5 GHz??? in tre anni mi si è rotto due volte... e se ci avrò masterizzato 10 dvd è pure troppo... -------------------- E_Barbas
AMJT - Associazione Musicale Jazz in Toledo. Napoli. Associazione partenopea di musica d'insieme e corsi strumentali http://www.amjt.it ------------ Per ridere un po... Lettera a quello ke mi ha rubato l'i-phone Alcune geniali considerazioni... il mondo è un luogo pieno di bella gente... |
|
|
|
16 May 2008, 10:51
Messaggio
|
|
|
Sbaglio o Apple aveva assicurato dei rimborsi per dei problemi agli alimentatori? Non so per quale difetto però. Apple non aveva assicurato nulla: si era assicurata lei presso i LLoyds nel caso gli avessimo tirato in testa tutti gli alimentatori rotti. io sono a quota 4 alimentatori, 5 batterie e 2 airport express. Ma essendo un entusiasta del marchio ( e masochista ) persevero... -------------------- Emanuele Personale | Blog | Facebook | LinkedIn
Supporta Tevac! "The competent programmer is fully aware of the limited size of his own skull. He therefore approaches his task with full humility, and avoids clever tricks like the plague." - Edsger W. Dijkstra |
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
4 | pescenaufrago | 44 | Oggi, 02:32 Ultimo messaggio di: pescenaufrago |
|||
![]() |
17 | aliasmorian | 150 | Ieri, 23:12 Ultimo messaggio di: kato |
|||
![]() |
5 | meXstres | 102 | 2 January 2009 - 11:54 Ultimo messaggio di: Martini |
|||
![]() |
3 | Karim | 99 | 26 December 2008 - 21:29 Ultimo messaggio di: Karim |
|||
![]() |
5 | shark | 151 | 19 December 2008 - 11:52 Ultimo messaggio di: blueknight |
|||
![]() |
5 | mpulcin | 117 | 15 December 2008 - 15:57 Ultimo messaggio di: simulacron |
|||
![]() |
2 | SoHo | 127 | 14 December 2008 - 17:26 Ultimo messaggio di: SoHo |
|||
![]() |
0 | wandal | 91 | 11 December 2008 - 09:52 Ultimo messaggio di: wandal |
|||
![]() |
6 | maxmm | 121 | 10 December 2008 - 11:51 Ultimo messaggio di: maxmm |
|||
![]() |
12 | blueknight | 340 | 8 December 2008 - 17:33 Ultimo messaggio di: Martini |
|||
![]() |
4 | pierxmas71 | 136 | 4 December 2008 - 18:03 Ultimo messaggio di: Foenispro |
|||
![]() |
35 | Fabrizio Giudici | 1.834 | 3 December 2008 - 21:55 Ultimo messaggio di: vendrake |
|||
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 January 2009 - 02:54 |
| IP.Board Skin Developed By Creative Networks | ||