Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
7 May 2008, 00:27
Messaggio
|
|
|
Segnalazione originale per Tevac di: Roberto Rota
Per chi utilizza i popolari navigatori satellitari TomTom, è disponibile una nuova versione del software di gestione. Non sono disponibili al momento dettagli su questo aggiornamento. http://www.tomtom.com/plus/service.php?ID=17 Leggi questa segnalazione per intero (con eventuali immagini mancanti) su Tevac |
|
|
|
|
|
|
|
7 May 2008, 14:04
Messaggio
|
|
|
Ciao a tutti,
il mio TomTom mi da un buon servizio, anche se alcune cose potrebbero essere migliorate. Il loro sito é fatto bene ma la procedura di installazione e di aggiornamento fanno veramente pena per non dire volgarità, sto valutando seriamente di acquistare un Garmin. Ciao. -------------------- |
|
|
|
|
7 May 2008, 14:28
Messaggio
|
|
|
in effetti sono un po' incasinati, e sembra quasi che facciano di tutto per complicare la vita agli utenti a volte...
io ho diversi tomtom, di recente ho acquistato l'ultima versione della mappa italiana per il mio Rider ma si sono incasinati a tal punto che sono riuscito ad utilizzarla solo 2 giorni dopo averla comprata, e dopo parecchie mail con il supporto (che risponde anche in fretta per carità...)... -------------------- |
|
|
|
|
7 May 2008, 18:54
Messaggio
|
|
|
Level 3/11 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Forum User + Messaggi: 100 Iscritto il: 16-September 03 Da: Bologna Utente Nr.: 606 |
Strano, a me scarica sempre la 2.3.0.32....
|
|
|
|
8 May 2008, 12:23
Messaggio
|
|
|
Ciao a tutti, il mio TomTom mi da un buon servizio, anche se alcune cose potrebbero essere migliorate. Il loro sito é fatto bene ma la procedura di installazione e di aggiornamento fanno veramente pena per non dire volgarità, sto valutando seriamente di acquistare un Garmin. Ciao. Mi trovo benissimo con il mio navigatore Garmin, ottimo prodotto, ma se hai intenzione di usarlo con un mac, te lo sconsiglio. Il loro supporto ad OS X è disdicevole ed infatti il loro programma per la gestione delle mappe è l'unica delle mie applicazioni che è, necessariamente, rimasta su Windows. La procedura d'installazione ed aggiornamento Garmin è anche piuttosto complicata, però funziona bene. |
|
|
|
|
8 May 2008, 16:42
Messaggio
|
|
|
Ciao robmauri,
sul mio MacBook Pro ho installato Parallels che virtualizza Windows XP senza che si possa notare una differenza per cui non sarebbe un problema. Il mio problema con il TomTom sta unicamente negli aggiornamenti, per il resto funziona abbastanza bene. Dico abbastanza bene perché è sempre in avanti di una ventina di metri dal punto in cui mi trovo realmente e sta cosa mi da veramente fastidio, la constatate anche voi? Ciao. -------------------- |
|
|
|
|
8 May 2008, 19:04
Messaggio
|
|
|
Peccato che tomtom home su Win funzioni meglio, soprattutto la possibilità di interagire con la periferica.
Non so gli altri modelli, ma l'one non è supportato come virtualizzazione sul mac. molto macchinoso comunque, ma meglio che un calcio nel sedere -------------------- ![]() iPhonato, airizzato e capsulizzato. |
|
|
|
|
8 May 2008, 22:15
Messaggio
|
|
|
sul mio MacBook Pro ho installato Parallels che virtualizza Windows XP senza che si possa notare una differenza per cui non sarebbe un problema. In questo caso allora nessun problema e Garmin te la possa consigliare. Non conosco gli altri, ma non ho mai avuto alcun problema, nonostante il mio navigatore sia adesso già abbastanza vecchio. Il mio problema con il TomTom sta unicamente negli aggiornamenti, per il resto funziona abbastanza bene. Dico abbastanza bene perché è sempre in avanti di una ventina di metri dal punto in cui mi trovo realmente e sta cosa mi da veramente fastidio, la constatate anche voi? Tieni conto che la precisione di un GPS è mediamente di circa 20 metri, cioè si è localizzati all'interno di un raggio di circa tale dimensione, variabile in funzione di dove ci si trova, condizioni atmosferiche, visibilità del segnale, ecc. Forse questo non è il motivo del tuo problema, però mi sembra abbastanza contenuto. Il mio Garmin ha un "errore" variabile tra 5 e 50 metri, a seconda delle condizioni. |
|
|
|
|
![]() ![]() |
Similar Topics
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
5 | Tevac | 130 | Oggi, 07:58 Ultimo messaggio di: sirguich_ |
|||
![]() |
9 | Tevac | 333 | Oggi, 04:56 Ultimo messaggio di: Alex70 |
|||
![]() |
67 | Tevac | 2.738 | Ieri, 16:20 Ultimo messaggio di: mauroga |
|||
![]() |
0 | Roberto Rota | 47 | 15 May 2008 - 22:08 Ultimo messaggio di: Roberto Rota |