Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
6 May 2008, 21:52
Messaggio
|
|
|
E' stata una operazione particolarmente lunga, ma era un aggiornamento necessario per la sicurezza e la stabilità del forum. Dovrebbe portare anche delle migliorie sotto il cofano, una carrettata di piccoli bugfix e aggiustamenti funzionali.
Mi dispiace che sia dovuto durare così a lungo, ma mi sono dovuto appoggiare al supporto degli sviluppatori dei vari pezzi che compongono il forum, ed aspettare i loro tempi, senza contare la parte che ho dovuto fare io e non brillo certo per capacità di modifica del codice php... Come al solito, se notate qualche malfunzionamento o qualsiasi cosa che potrebbe creare dei problemi, siete pregati di segnalarlo, magari rispondendo a questo topic. Grazie a tutti per la pazienza, e buon divertimento sul forum!! NOTA BENE: se per caso avvisate dei problemi di caricamento o di connessione, dato che molte parti di codice del forum sono cambiate, vi consigli di provare prima a cancellare la cache del browser ed i cookies, almeno quelli relativi al forum, altrimenti potreste creare dei "falsi allarmi". Se il problema persiste, allora segnalatelo. -------------------- |
|
|
|
|
|
|
|
6 May 2008, 22:01
Messaggio
|
|
|
Sembra funzionare tutto alla perfezione, in più la navigazione mi pare molto veloce.
-------------------- I'm sorry, I don't know anything about computers either.
|
|
|
|
|
6 May 2008, 22:05
Messaggio
|
|
|
Roger! E' da ripristinare il logo nell'indirizzo.
Ero in crisi d'astinenza! -------------------- Giuseppe Angelè
Macbook Pro 17" Intel Core Duo 2,16Ghz WD Scorpio 250gb 2gb Ram X1600 256Mb - iPod Nano 2g Nero 8Gb Canon EOS 40D - EF-S 10-22mm f/3.5-4.5 USM EW 83E - EF-S 17-55mm f/2.8 IS USM EW 83J - EF 50mm f/1.8 II - EF 70-200 f/4L USM GOJCA'S FlickR my most interesting photos Supporta Tevac News: Tevac Photo | Tevac Photo Gallery |
|
|
|
|
6 May 2008, 22:10
Messaggio
|
|
|
Cosa vuol dire powered by Invision Power Board?
-------------------- I'm sorry, I don't know anything about computers either.
|
|
|
|
|
6 May 2008, 23:31
Messaggio
|
|
|
Ancora un po' e mi iscrivevo a ItaliaMac
Per ora non noto nulla di strano ma neanche dei miglioramenti. Come dici tu, sono tutti sotto il cofano. L'importante è che li vedi tu -------------------- Aulis vartan Helsingin
ilMartini.com |
|
|
|
|
6 May 2008, 23:34
Messaggio
|
|
|
Level 2/11 ![]() ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 52 Iscritto il: 16-August 03 Da: Cividale del Friuli Utente Nr.: 502 |
Dopo tante ore, cominciavo a pensare che ti eri dimenticato di pagare la bolletta dell'ISP...
Mi sembra velocissimo, magari siamo ben in pochi a quest'ora. In pagina principale di www.tevac.com sotto il titolo "Ultime discussioni sul Forum di Tevac... " noto questo messaggio: "Si è verificato un problema nella lettura di questo feed (vedi error.log per dettagli)." Buona notte a tutti, ai belli e ai brutti! |
|
|
|
6 May 2008, 23:46
Messaggio
|
|
|
Cosa vuol dire powered by Invision Power Board? Invision Power Board è il software che fa funzionare la baracca, il forum... -------------------- |
|
|
|
|
6 May 2008, 23:47
Messaggio
|
|
|
Dopo tante ore, cominciavo a pensare che ti eri dimenticato di pagare la bolletta dell'ISP... Mi sembra velocissimo, magari siamo ben in pochi a quest'ora. In pagina principale di www.tevac.com sotto il titolo "Ultime discussioni sul Forum di Tevac... " noto questo messaggio: "Si è verificato un problema nella lettura di questo feed (vedi error.log per dettagli)." Buona notte a tutti, ai belli e ai brutti! bolletta pagata... grazie per la segnalazione, vado a verificare -------------------- |
|
|
|
|
6 May 2008, 23:47
Messaggio
|
|
|
Level 2/11 ![]() ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 63 Iscritto il: 4-December 07 Utente Nr.: 9.204 |
Grazie per tenere sempre curato il forum ed il sito in generale.
Complimenti! È d'aiuto per tutti! |
|
|
|
6 May 2008, 23:51
Messaggio
|
|
|
Roger! E' da ripristinare il logo nell'indirizzo. fatto, se non si vede aggiornare la cache -------------------- |
|
|
|
|
7 May 2008, 05:52
Messaggio
|
|
|
Rob mannaggia a te.. stavo andando in astinenza di tevac.. fortuna che mi son sparato 16 ore continuate al lavoro e mi son distratto
Comunque sembra tutto ok.. -------------------- |
|
|
|
|
7 May 2008, 09:22
Messaggio
|
|
|
Rob, secondo me lo hai fatto apposta a farla durare così a lungo, questa manutenzione...
per farci rotolare per terra in preda ad atroci dolori da crisi d'astinenza!!! e riaffermare così il tuo assoluto potere su di noi. D.I.A.B.O.L.I.C.O. !!!!! ![]() meno male che il forum è tornato... vedo che, come sospettavo, stavamo tutti a rota in maniera pazzesca... leggo che c'è chi ha vacillato... Martini addirittura mi pare stava per cambiare... dealer... c'è chi si è drogato con l'iperlavoro... io per parte mia confesso d'aver bazzicato altri forum ma non sul mac, giuro! Ed ecco un feedback più specifico: Rob fantastico aggiornamento, finalmente ho la foto nella lista utenti!!! e come me penso anche tutti gli altri che soffrivano di un, ora non più cronico, punto interrogativo. YUPPI!!!!!! ![]() Grazie!!! Grande Rob! ![]() alcina -------------------- Homme libre, toujours tu chériras la mer! (Charles Baudelaire)
|
|
|
|
|
7 May 2008, 10:42
Messaggio
|
|
|
-------------------- |
|
|
|
|
7 May 2008, 10:53
Messaggio
|
|
|
Level 5/11 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Forum User + Messaggi: 535 Iscritto il: 16-January 07 Utente Nr.: 7.671 |