Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
1 May 2008, 19:09
Messaggio
|
|
|
ragazzi, help, help, debbo averne combinata una delle mie e non so come uscirne!!!
![]() spero in un vostro velocissimo aiuto perché debbo finire questo lavoretto per domani mattina! E' un menù per il ristorante lo sto facendo con photoshop, come al solito. Epperò... il testo, con qualunque font, mi scrive tutto in maiuscolo!!!! No il tasto shift non è premuto. Anzi per la precisione mi scrive in due maiuscoli differenti, maiuscolo vero e proprio quando pigio il tasto delle maiuscole (ok benone) e poi un maiuscolo piccolo, un maiuscoletto insomma, quando rilascio il tasto delle maiuscole e credo, povera illusa, di scrivere in minuscolo. Me lo fa con qualunque tipo di font. Non so se ho settato senza accorgermi qualcosa... fatto sta che ho cercato una vita senza trovare! ![]() Negli altri programmi tutto regolare, le maiuscole sono maiuscole e le minuscole sono minuscole. Che fare??? Aiutooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Spremetevi le meningi e tiratemi fuori dalle sabbie mobili, ve ne scongiuro!sono in crisi nera glu glu glu ![]() alcina -------------------- o tevacchiani senza avatar, vi esorto
, ve ne supplico , vivificate voi stessi e il nostro forum mettendo anche voi un vostro... francobollo simbolico! Forza, pigroni, mettete un avatar!![]() |
|
|
|
|
|
|
|
1 May 2008, 19:27
Messaggio
|
|
|
Forse hai semplicemente attivato - appunto - il maiuscoletto per il testo.
Se già non ce l'hai visualizzata apri la finestra "Carattere" (in Photoshop ovviamente) e disabilita, se è attivo, il tastino con le due "T" maiuscole una grande ed una piccola... Ciao Alcina Marco Messaggio modificato da Foenispro il 1 May 2008, 19:30 -------------------- Cogli la prima Mela (ma occhio agli aggiornamenti).
|
|
|
|
|
1 May 2008, 19:40
Messaggio
|
|
|
Forse hai semplicemente attivato - appunto - il maiuscoletto per il testo. Se già non ce l'hai visualizzata apri la finestra "Carattere" (in Photoshop ovviamente) e disabilita, se è attivo, il tastino con le due "T" maiuscole una grande ed una piccola... Ciao Alcina Marco mi hai salvato!!!!!! ![]() avrai la mia riconoscenza imperitura!!! ma come diavolo è successo??? questa finestra non la apro dai tempi del Paleozoico, mi ero addirittura dimenticata della sua esistenza! Grazie!!!! un bacione ![]() alcina -------------------- o tevacchiani senza avatar, vi esorto
, ve ne supplico , vivificate voi stessi e il nostro forum mettendo anche voi un vostro... francobollo simbolico! Forza, pigroni, mettete un avatar!![]() |
|
|
|
|
1 May 2008, 19:51
Messaggio
|
|
|
Là ove si trovi una Alcina in difficoltà ecco accorrere SuperTevac...
ma come diavolo è successo??? questa finestra non la apro dai tempi del Paleozoico, mi ero addirittura dimenticata della sua esistenza! Probabilmente hai involontariamente composto la combinazione che la attiva da tastiera (manco mi ricordo quale sia comunque) Buon lavoro! Un bacione a te Marco -------------------- Cogli la prima Mela (ma occhio agli aggiornamenti).
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
10 | monegasque | 84 | Ieri, 21:23 Ultimo messaggio di: Martini |
|||
![]() |
2 | andrew69pc | 35 | Ieri, 21:04 Ultimo messaggio di: andrew69pc |
|||
![]() |
10 | ryosaeb4 | 85 | Ieri, 15:17 Ultimo messaggio di: ryosaeb4 |
|||
![]() |
3 | Teto | 66 | 8 January 2009 - 16:57 Ultimo messaggio di: Teto |
|||
![]() |
22 | silentrain | 2.190 | 7 January 2009 - 23:41 Ultimo messaggio di: Mirko G. |
|||
![]() |
4 | stefpasi | 68 | 7 January 2009 - 23:29 Ultimo messaggio di: Risc-pc |
|||
![]() |
2 | arbushell | 53 | 7 January 2009 - 22:02 Ultimo messaggio di: arbushell |
|||
![]() |
3 | ZioDagno | 61 | 7 January 2009 - 14:47 Ultimo messaggio di: Roberto Rota |
|||
![]() |
7 | Yerathel | 88 | 5 January 2009 - 13:10 Ultimo messaggio di: Yerathel |