Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
26 Apr 2008, 21:22
Messaggio
|
|
|
Il 23 maggio, questa la data trapelata da fonti accreditate, dovrebbe fare l'apparizione l'iPhone 3g le cui foto (quella col dorso nero) sono già apparse su sito di engadget. Oltre al 3G avrà anche il GPS. Distribuzione a partire da giugno. In Italia avvio con Tim e poi da settembre open a prezzo maggiorato.
|
|
|
|
|
|
|
|
28 Apr 2008, 11:16
Messaggio
|
|
|
Level 3/11 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Forum User + Messaggi: 106 Iscritto il: 21-July 04 Utente Nr.: 2.132 |
uhm....ma le immagini di engadget non erano un fake?
avevo letto su macrumors che erano le foto di una cover per iphone! ecco il link alla segnalazione http://www.macrumors.com/2008/04/26/black-...rd-party-cover/ |
|
|
|
28 Apr 2008, 12:33
Messaggio
|
|
|
Si, infatti.
In ogni caso aspettiamo anche questo 23 maggio. -------------------- |
|
|
|
|
28 Apr 2008, 14:44
Messaggio
|
|
|
Il 23 maggio, questa la data trapelata da fonti accreditate, dovrebbe fare l'apparizione l'iPhone 3g le cui foto (quella col dorso nero) sono già apparse su sito di engadget. Oltre al 3G avrà anche il GPS. Distribuzione a partire da giugno. In Italia avvio con Tim e poi da settembre open a prezzo maggiorato. Che sia la volta buona? O sara' l'ennesima data che aspetteremo inutilmente? Vedremo.... Personalmente non credo piu' a tutte queste "presunte date" di uscita... stanno diventando noiose E se aspettassimo l'uscita dell'iPhone senza tante fisime e masturbazioni mentali sulla probabile uscita....? -------------------- Per gli amanti delle bisboccie : http://www.bisboccia.net/
|
|
|
|
|
28 Apr 2008, 22:41
Messaggio
|
|
|
Chi vivrà vedrà, ho smesso di agitarmi per il 3G.
-------------------- Born to be wild
www.bachini.it |
|
|
|
|
29 Apr 2008, 18:08
Messaggio
|
|
|
Il 23 maggio, questa la data trapelata da fonti accreditate, dovrebbe fare l'apparizione l'iPhone 3g le cui foto (quella col dorso nero) sono già apparse su sito di engadget. Oltre al 3G avrà anche il GPS. Distribuzione a partire da giugno. In Italia avvio con Tim e poi da settembre open a prezzo maggiorato. Beh...generalmente i post di Zagor sono attendibili! Solo che come qualcuno ha gia scritto, la foto che girava era un "fake" (un bel guscione antiurto!)...e poi il discorso del GPS mi sembra un po' strano. Quando è uscita la versione edge, si diceva che il chip 3g consumava troppo e c'erano anche questioni di "spazio" all'interno della scocca del telefono. Come lo piazzano l'hardware del GPS (antenne e chips)? Bah...staremo a vedere... e speriamo che il nuovo iPhone non diventi una "barca", grossa come il mio P990! |
|
|
|
|
29 Apr 2008, 18:56
Messaggio
|
|
|
Chi vivrà vedrà, ho smesso di agitarmi per il 3G. idem e anche se la notizia mi interessa molto, non mi agito. -------------------- ![]() Think dirty.. |
|
|
|
|
29 Apr 2008, 22:47
Messaggio
|
|
|
Interessante articolo che conferma la nostra autorevole Zagor-fonte..
-------------------- ![]() Think dirty.. |
|
|
|
|
29 Apr 2008, 23:44
Messaggio
|
|
|
Interessante articolo che conferma la nostra autorevole Zagor-fonte.. Ne avevamo già parlato in un 3d che riguardava proprio questo articolo, il cui geniale autore ci ha regalato perle come "La capacità di iPhone di fare mercato è innegabile. Circolano numeri impressionanti." Chissà se è altrettanto informato anche sul resto -------------------- Giorgio Nicodemo - Le mie foto su Flickr
iMac "Alu" 2.4GHz - iPod Classic 80GB - iPod Nano 4GB - iPod Shuffle 1GB Pentax K10D - Pentax DA 18-55 ƒ 3.5-5.6 - Pentax SMC M 50 ƒ 1.7 - Pentax SMC M 135 ƒ 3.5 - Pentax SMC soffietto Macro |
|
|
|
|
1 May 2008, 21:22
Messaggio
|
|
|
Level 2/11 ![]() ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 50 Iscritto il: 3-April 06 Da: Firenze Utente Nr.: 5.693 |
Il 23 maggio, questa la data trapelata da fonti accreditate, dovrebbe fare l'apparizione l'iPhone 3g le cui foto (quella col dorso nero) sono già apparse su sito di engadget. Oltre al 3G avrà anche il GPS. Distribuzione a partire da giugno. In Italia avvio con Tim e poi da settembre open a prezzo maggiorato. Beh...generalmente i post di Zagor sono attendibili! Solo che come qualcuno ha gia scritto, la foto che girava era un "fake" (un bel guscione antiurto!)...e poi il discorso del GPS mi sembra un po' strano. Quando è uscita la versione edge, si diceva che il chip 3g consumava troppo e c'erano anche questioni di "spazio" all'interno della scocca del telefono. Come lo piazzano l'hardware del GPS (antenne e chips)? Bah...staremo a vedere... e speriamo che il nuovo iPhone non diventi una "barca", grossa come il mio P990! A sostegno di questa data del 23 maggio ci sarebbero le notizie provenienti dall'area di produzione. Ci sarebbe una prima consegna di 200.000 iPhone per la fine di maggio, poi 500.000 iPhone a settimana per il mese di giugno. Probabilmente ci sarà una presentazione seguita da una commercializzazione graduale in nuovi paesi. Speriamo di essere nel primo lotto. Per quanto rigurda il chip GPS, il consumo del chip 3G ecc ecc ... tutto vero, ma di tempo adesso ne è passato e sono stati rilasciati chip che integrano UMTS / HSUPA / GPS, quindi è plausibile che un iPhone uguale all'attuale, o magari anche un pò più piccolo, possa integrare tutto quanto. -------------------- |
|
|
|
12 May 2008, 23:04
Messaggio
|
|
|
Confermo la data e vi do anche l'orario alle 22 in Italia
Eventi di tutti i reseller Apple in tutto il territorio con al centro l'ospite d'onore ![]() PS: da aggiungere che la notizia ultima è che da giugno lo avranno sia TIM che Vodafone in che modo sarà venduto: ancora tabù Messaggio modificato da Zagor il 12 May 2008, 23:07 |
|
|
|
|
12 May 2008, 23:08
Messaggio
|
|
|
Confermo la data e vi do anche l'orario alle 22 in Italia Eventi di tutti i reseller Apple in tutto il territorio con al centro l'ospite d'onore ![]() PS: da aggiungere che la notizia ultima è che da giugno lo avranno sia TIM che Vodafone in che modo sarà venduto: ancora tabù Opporkapaletta! |
|
|
|
|
13 May 2008, 06:21
Messaggio
|
|
|
iPhone in vendita presso i centri Tim e Vodafone?
Vado a comperare subito una latta di diluente e degli stracci bianchi... non voglio quei terribili loghi sull'iPhone... Messaggio modificato da ZioDagno il 13 May 2008, 06:22 -------------------- Per gli amanti delle bisboccie : http://www.bisboccia.net/
|
|
|
|
|
13 May 2008, 08:27
Messaggio
|
|
|
iPhone in vendita presso i centri Tim e Vodafone? Vado a comperare subito una latta di diluente e degli stracci bianchi... non voglio quei terribili loghi sull'iPhone... Non credo sai che la Apple permetta alla tim e alla vodafone di mettere quei terribili loghi sul melafonino...... Ciao Antonio |
|
|
|
|
13 May 2008, 10:30
Messaggio
|
|
|
iPhone in vendita presso i centri Tim e Vodafone? Vado a comperare subito una latta di diluente e degli stracci bianchi... non voglio quei terribili loghi sull'iPhone... Dai, non sono riusciti a mettere l'adesivo Intel sui Mac, figuriamoci se Apple si sia fatta fregare stavolta da Vodafone e TIM -------------------- |
|
|
|
|
13 May 2008, 10:40
Messaggio
|
|
|
iPhone in vendita presso i centri Tim e Vodafone? Vado a comperare subito una latta di diluente e degli stracci bianchi... non voglio quei terribili loghi sull'iPhone... Dai, non sono riusciti a mettere l'adesivo Intel sui Mac, figuriamoci se Apple si sia fatta fregare stavolta da Vodafone e TIM Non dimenticatevi questo, però ![]() (credo anch'io che iPhone non porterà i marchi dei carrier, comunque) -------------------- Giorgio Nicodemo - Le mie foto su Flickr
iMac "Alu" 2.4GHz - iPod Classic 80GB - iPod Nano 4GB - iPod Shuffle 1GB Pentax K10D - Pentax DA 18-55 ƒ 3.5-5.6 - Pentax SMC M 50 ƒ 1.7 - Pentax SMC M 135 ƒ 3.5 - Pentax SMC soffietto Macro |
|
|
|
|
13 May 2008, 10:57
Messaggio
|
|
|
Confermo la data e vi do anche l'orario alle 22 in Italia Eventi di tutti i reseller Apple in tutto il territorio con al centro l'ospite d'onore ![]() E ne parlano sui siti cinesi ? Ciao Farid -------------------- Abends lustig, morgens triste
das ist Leben von Artiste |
|
|
|
|
13 May 2008, 11:12
Messaggio
|
|
|
Martini, io non dimentico la genialata di Carly Fiorina di HP, però tu non dimenticarti che nei Mac non ho mai visto qualcosa che son molto abituato a vedere altrove
![]() -------------------- |
|
|
|
|
13 May 2008, 13:01
Messaggio
|
|
|
Appunto Sauro. Per questo motivo sono fiducioso
-------------------- |