Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
25 Apr 2008, 17:25
Messaggio
|
|
![]() Non ho la macchina fotografica e mi sfogo come posso. Con l'iphone. rob |
|
|
|
|
|
|
|
25 Apr 2008, 17:41
Messaggio
|
|
|
A mio parere un'ottima dimostrazione che una fotografia è l'espressione di chi la fa, non dello strumento che si usa.
|
|
|
|
|
25 Apr 2008, 17:55
Messaggio
|
|
|
Quando uno sa giocare a tennis ci gioca anche con la racchetta da junior...
Ciao! -------------------- Felicissimo utente MAC!!!
Mac Mini Intel Core Duo 1.66 GHz Canon Eos 400D - Canon EF-S 17-85 IS USM - Flash Speedlite 430 EX |
|
|
|
|
25 Apr 2008, 18:01
Messaggio
|
|
|
sempre brava Roberta!
Che pp hai adoperato? (se si può sapere…) -------------------- |
|
|
|
|
25 Apr 2008, 20:53
Messaggio
|
|
|
Deliziosa.
La sola cosa che ne può denunciare l'origine fotograficamente "poco nobile" (e capirai, abbasso l'aristocrazia trattandosi dell'oggetto in questione Proprio bella. Marco -------------------- Cogli la prima mela (ma occhio agli aggiornamenti).
|
|
|
|
|
25 Apr 2008, 21:36
Messaggio
|
|
|
CITAZIONE Quando uno sa giocare a tennis ci gioca anche con la racchetta da junior... Non è nulla di che. Avevo voglia di postare una foto. Brex, svariate maschere e curve sui diversi canali con cs3. Per esser precisi... No, davvero non mi ricordo. Marco, il soffione sfocato parla da solo. Diciamo che con l'iphone...puoi concentrarti sull'inquadratura grazie rob mauri! |
|
|
|
|
26 Apr 2008, 01:44
Messaggio
|
|
|
Gradevole, Roberta
ciao Nathan Messaggio modificato da NatOnWeb il 26 Apr 2008, 01:45 -------------------- |
|
|
|
|
26 Apr 2008, 10:32
Messaggio
|
|
|
Eh si fa tutto l'iphone con la melina!
Brava Roberta! -------------------- Giuseppe Angelè
Macbook Pro 17" Intel Core Duo 2,16Ghz WD Scorpio 250gb 2gb Ram X1600 256Mb - iPod Nano 2g Nero 8Gb Canon EOS 40D - EF-S 10-22mm f/3.5-4.5 USM EW 83E - EF-S 17-55mm f/2.8 IS USM EW 83J - EF 50mm f/1.8 II - EF 70-200 f/4L USM GOJCA'S FlickR my most interesting photos Supporta Tevac News: Tevac Photo | Tevac Photo Gallery |
|
|
|
|
27 Apr 2008, 21:08
Messaggio
|
|
|
sono contenta del risultato sull'erba. I fiori sono un pretesto
-------------------- |
|
|
|
|
27 Apr 2008, 23:58
Messaggio
|
|
|
Ovvero scoprire un campo di margherite sul fondo della piscina...
Bellissimo l'effetto - parlando dell'erba - ma a me sinceramente (voluta o meno) piace anche la sfocatura dei fiori, così com'era per il soffione della prima... Ciao Marco -------------------- Cogli la prima mela (ma occhio agli aggiornamenti).
|
|
|
|
|
28 Apr 2008, 09:36
Messaggio
|
|
|
Uno scatto dal sapore onirico, belle queste margheritine tutte in fila.
Roberta riesce a rendere non banale qualsiasi cosa... molto brava, è sempre presente il tuo personale stile inconfondibile. ciao Nathan -------------------- |
|
|
|
|
28 Apr 2008, 12:26
Messaggio
|
|
|
bellissima la prima
-------------------- LE MIE PUBBLICAZIONI *NEW*
Il numero 11 del WITNESS Journal Articolo - THE BIG APPLE I MIEI REPORTAGE New York Budapest Siena, terra di tradizione Stabilimento abbandonato della Polizia di stato La Valencia di Santiago Calatrava Le mie foto su FLICKR GEAR LEICA M6 Canon 5D MBP Intellizzatissimo Iphone 8gb Avatar by Pphoto |
|
|
|
|
28 Apr 2008, 13:26
Messaggio
|
|
|
Level 3/11 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Forum User + Messaggi: 152 Iscritto il: 12-February 06 Da: Robecchetto (MI) Utente Nr.: 5.353 |
bella... mi piacerebbe vedere l'originale, prima dell'alaborazione in PS
|
|
|
|
28 Apr 2008, 23:29
Messaggio
|
|
|
quella del soffione è meravigliosa!
complimentoni! a veder queste cose mi vien da buttare la reflex, la compatta e il cellulare.. e darmi direttamente all'ippica! aggiungo pure io una metafora sportiva: quando uno sa sciare bene va giù anche con le ciaspole ai piedi!! |
|
|
|
|
5 May 2008, 12:57
Messaggio
|
|
|
Da una bella giornata.
![]() ![]() Rosso e ciano, tiepido e fresco. Le due sensazioni più confortevoli. rob -------------------- |
|
|
|
|
5 May 2008, 13:32
Messaggio
|
|
|
C'è un'atmosfera particolare in montagna di questa stagione, quando la primavera si dispone a cedere il testimone della sua interminabile gara a staffetta.
È un po' come entrare di soppiatto nell'allestimento di un set cinematografico, abbandonato ed incustodito durante l'ora di pranzo, in cui ogni cosa è immobile e insieme attraversata da mille tensioni ed anticipazioni, pronta per essere spostata e collocata al suo posto, ma ancora incerta e colta a mezzo dei suoi stessi passi. È nell'aria, cui basta l'ombra di un solo albero per ricordarci che è ancora presto per la pelle scoperta, è negli odori e nei colori, alcuni che vanno, altri che tornano, ma che per un solo, straordinario momento convivono insieme nello stesso tempo e nello stesso luogo. È nella luce, indecisa e giovane, che allarga le braccia e inarca la schiena, stiracchiandosi per il lungo giorno di sole che dovrà affrontare nei mesi a venire. Quiete e attività frenetica, silenzio e basso fondo di infiniti rumori vitali. Un momento bellissimo e struggente, e chi lo conosce sono certo lo ritroverà in queste tue foto, così come ho potuto fare io. E come farà forse anche chi è sempre - e soltanto - vissuto al mare. Ciao Marco -------------------- Cogli la prima mela (ma occhio agli aggiornamenti).
|
|
|
|
|
5 May 2008, 14:33
Messaggio
|
|
|
Davvero stupende!
La dimostrazione che non è la macchina a fare la foto! |
|
|
|
|
5 May 2008, 16:48
Messaggio
|
|
|
addio, dopo queste immagini ho capito che devo buttare tutto!
Roberta tu la sai lunga, complimentissimi, se mi stupivi prima, ora con queste mi lasci a bocca aperta con la bavetta dell'invidia!... -------------------- La Mia Blogotomia - Ivan Flickr
Canon EOS 40D, Canon EOS 350D, Sigma 17-70 f2.8-4.5 macro, Canon 70-200 f/2,8 L USM; SpeedLight Canon 420 EX, Fujifilm finepix f30, iPod Video 30 Gb, Holga 120 FN |
|
|
|
|
5 May 2008, 17:22
Messaggio
|
|
|
alcuni che vanno, altri che tornano, ma che per un solo, straordinario momento convivono insieme nello stesso tempo e nello stesso luogo...parole sante...
Grazie zeeck (nello stesso forum zeek e zak Grazie Ivan! mr zeino, quella degli sci posso riciclarla? |
|
|
|
|
12 May 2008, 09:50
Messaggio
|
|
|
Vi propongo anche questa. Di sabato pomeriggio, lungo le rive del fiume Lambro.
![]() rob -------------------- |
|