Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
19 Apr 2008, 11:01
Messaggio
|
|
|
ho il seguente problema... non e' tragico ma rompe un po'...
io "condivido" un MacBook leopardato con mia moglie lei ha il suo bell'utente e si spara la musica sullo stereo via Express (la stessa Express al quale e' collegato il mac in wifi, niente cavi, l'Express e' in WDS con una Extreme) quando cambio utente e faccio il login del mio la connessione con le casse remote salta regolarmente (invece se cambio utente con uno gia' aperto in precedenza succede meno spesso) il che mi costringe, una volta entrato col mio utente, a switchare di nuovo sull'altro, leggere iTunes che mi da' "Errore di connessione con altoparlante remoto.Errore sconosciuto -15000" chiudere iTunes (perche' le casse nel menu sono sparite e c'e' la voce "computer") riaprire i tunes, ricercare le casse remote nel menu rilanciare il play e tornare al mio utente... quello che non capisco e' che non c'e' una disconnessione di rete: la chat e' ancora aperta in entrambi gli utenti (difatti switchando vedo l'altro account collegato, con Adium) il problema sembra riguardare solo "airtunes" e le casse e ... forse leopard (non ho ricordi di questo problema con tiger) cmq ripeto: e' solo un fastidio niente di grave... pero' se avete qualche dritta... grazie Gio Messaggio modificato da giofx il 19 Apr 2008, 11:05 |
|
|
|
|
|
|
|
24 Apr 2008, 18:51
Messaggio
|
|
|
Pensavo all'opzione "disconnetti con cambio utente rapido" ma mi pare che tu abbia smentito.
Sparo a casaccio ma forse, passando da un utente all'altro, Airtunes si aspetta di trovare un'altra libreria di iTunes che ovviamente non trova e quindi smette di riprodurre. -------------------- © Alcina 2008
Tevacchiani senza avatar, vi esorto, ve ne supplico, vivificate voi stessi e il nostro forum mettendo anche voi un vostro... francobollo simbolico -> Link alla discussione |
|
|
|
|
26 Apr 2008, 10:10
Messaggio
|
|
|
Anche io penso sia il comportamento normale, anche se effettivamente con il cambio rapido utente i provessi rimangono attivi.
-------------------- Emanuele Personale | Blog | Facebook | LinkedIn
Supporta Tevac! "The competent programmer is fully aware of the limited size of his own skull. He therefore approaches his task with full humility, and avoids clever tricks like the plague." - Edsger W. Dijkstra |
|
|
|
|
28 Apr 2008, 19:39
Messaggio
|
|
|
a me non sembra molto normale...
intanto l'errore e' "sconosciuto", Apple mi segnalerebbe la disconnessione con qualcosa di piu elegante ... penso poi: io nel secondo utente non apro iTunes, magari apro Torrent switchando qua e la tra gli utenti Torrent continua comunque a funzionare, e funziona anche airTunes, ma ogni tanto il cambio utente lo "manda in palla" inoltre ho letto che un "trucco" usato per trasmettere 2 musiche diverse in 2 stanze diverse e' proprio quello di creare 2 utenti con iTunes che si colleghino a 2 basi differenti ovviamente (ho fatto la prova e funziona bene... finche non gli prende il ticchio cmq grazie delle risposte, non vedo l'ora che esca un firmware aggiornato per sta express "n" (al momento come ping va peggio della vecchia, non so perche' ma ogni n secondi mi spara un 500/700ms di ping, non riscontrabili con la vecchia ne con la base principale ... ne con la linea DSL insomma) ciao Gio |
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
8 | gerod | 91 | 20 November 2008 - 16:24 Ultimo messaggio di: gerod |
|||
![]() |
3 | Rocco | 102 | 14 November 2008 - 00:51 Ultimo messaggio di: Rocco |
|||
![]() |
13 | Roberto Rota | 280 | 13 October 2008 - 11:37 Ultimo messaggio di: AltiV3c_128 |
|||
![]() |
0 | TevacPhoto | 57 | 12 October 2008 - 20:29 Ultimo messaggio di: TevacPhoto |
|||
![]() |
0 | TevacPhoto | 47 | 12 October 2008 - 18:28 Ultimo messaggio di: TevacPhoto |
|||
![]() |
5 | Simply Mac | 98 | 7 October 2008 - 23:28 Ultimo messaggio di: Simply Mac |
|||
![]() |
5 | ryosaeb4 | 155 | 1 October 2008 - 23:47 Ultimo messaggio di: ryosaeb4 |