Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
18 Apr 2008, 11:27
Messaggio
|
|
|
A me e ai miei amici dell'associazione AreaOdeon di Monza è stato chiesto di contribuire a realizzare il puzzle più grande del mondo. Il puzzle è formato da tanti pezzi di 50cm di lato i quali comporranno i 5500mq che verranno assemblati alla fine di giugno al Velodromo Vigorelli di Milano. La commissione ufficiale del Guinnes dei Primati valuterà il superamento dell'impresa.
Come vi dicevo, noi abbiamo fatto la nostra parte. Sfruttando il successo delle edizioni precedenti di ByBike, abbiamo ripreso in mano le nostre biciclette con il serbatoio di colore sulla ruota e abbiamo dipinto oltre 250mq di puzzle. Due sono state le giornate. La prima allo Skate Park Trinity di Bovisa in Milano, la seconda in Piazza Duomo, nella piazzetta Reale. A questa giornata ha partecipato percorrendo il giro inaugurale anche l'Assessore alla Cultura di Milano Vittorio Sgarbi che alla fine non voleva più scendere. Le foto sono di Greta Gandini per AreaOdeon. 1. Le biciclette prima di partire 2. Particolare della bicicletta gialla 3. Si comincia a girare 4. 5. 6. Trova il Martini ![]() 7. 8. Risultato Finale in Bovisa 9. Risultato finale in Piazza Duomo 10. Sgarbi rischia il capitombolo Il resto delle foto le trovate qui. -------------------- © Alcina 2008
Tevacchiani senza avatar, vi esorto, ve ne supplico, vivificate voi stessi e il nostro forum mettendo anche voi un vostro... francobollo simbolico -> Link alla discussione |
|
|
|
|
|
|
|
19 Apr 2008, 01:54
Messaggio
|
|
|
un esplosione di colori e fantasia!
la cinque mi piace molto -------------------- I amar prestar aen, han mathon ne nen,han mathon ne chae,a an noston ned 'wilith
see my http://www.flickr.com/photos/7863064@N04/ see my Visita il mio sito su Photographers |
|
|
|
|
19 Apr 2008, 08:38
Messaggio
|
|
|
divertente
-------------------- Eugenio Carretti
http://www.eugeniocarretti.it http://bside.eugeniocarretti.it/ http://www.eugeniocarretti.it/orizzonti_minimi/index.html Sensibili Alla Luce ...sono in ritardo...di venticinque anni! |
|
|
|
|
19 Apr 2008, 18:41
Messaggio
|
|
|
4-5-7 Belle, puzzle finito deve essere grandioso Sonia |
|
|
|
|
19 Apr 2008, 21:28
Messaggio
|
|
|
4-5-7 Belle, puzzle finito deve essere grandioso Sonia Ovviamente non sarà tutto biciclettato. Noi abbiamo solo fatto una parte. Ognuno può prendersi il suo pezzo e disegnarci ciò che vuole Lascio il link per chi vuole provarci: http://www.puzzle4peace.com/ -------------------- © Alcina 2008
Tevacchiani senza avatar, vi esorto, ve ne supplico, vivificate voi stessi e il nostro forum mettendo anche voi un vostro... francobollo simbolico -> Link alla discussione |
|
|
|
|
20 Apr 2008, 18:16
Messaggio
|
|
|
A questa giornata ha partecipato percorrendo il giro inaugurale anche l'Assessore alla Cultura di Milano Vittorio Sgarbi che alla fine non voleva più scendere. se il pregiudicato per truffa non scendeva più, era meglio (ndr: è di oggi la notizia che è stato condannato a pagare 180000 euro a 3 magistrati che aveva definito "assassini") a parte questo alcune foto sono molto ben fatte dal punto di vista della documentazione dell'evento! -------------------- The only intuitive interface is the nipple. After that it's all learned. Bruce Ediger
|
|
|
|
|
20 Apr 2008, 18:55
Messaggio
|
|
|
Su Cenomans, non mi sembra proprio il caso
Grazie dei complimenti per il reportage -------------------- © Alcina 2008
|
|
|
|
20 Apr 2008, 20:01
Messaggio
|
|
|
Su Cenomans, non mi sembra proprio il caso Grazie dei complimenti per il reportage 1 non parlavo di politica in senso partitico in quanto in italia i pregiudicati (che all'estero verrebbero esclusi dalla vita politica) come sgarbi, sono presenti in tutti gli schieramenti dalla destra alla sinistra 2 sui complimenti al reportage: avevo capito che le foto erano le tue! poi ho letto bene... mi pareva! scherzoooo! -------------------- The only intuitive interface is the nipple. After that it's all learned. Bruce Ediger
|
|
|
|
|
20 Apr 2008, 21:25
Messaggio
|
|
|
Politica o no, c'entrava poco con il contesto del reportage. Sgarbi ha chiesto le nostre competenze in fatto di "ciclopittura" in qualità di assessore alla cultura. Noi, in cerca di visibilità abbiamo accettato con onore in quanto è pur sempre un'occasione per farci conoscere.
Tutto il resto è off topic Le foto le ha fatte Greta, una nostra collaboratrice appena giunta nel team. Mi sembrava giusto darle merito -------------------- © Alcina 2008
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
0 | TevacPhoto | 18 | 11 September 2008 - 13:10 Ultimo messaggio di: TevacPhoto |
|||
![]() |
0 | TevacPhoto | 13 | 11 September 2008 - 13:10 Ultimo messaggio di: TevacPhoto |
|||
![]() |
22 | asilipo | 1.031 | 21 August 2008 - 13:36 Ultimo messaggio di: Spirito libero |
|||
![]() |
3 | Michelinus | 404 | 2 March 2008 - 16:52 Ultimo messaggio di: alcina |
|||
![]() |
0 | Roberta Recalcati | 257 | 31 January 2008 - 18:36 Ultimo messaggio di: Roberta Recalcati |
|||
![]() |
7 | emmeerre | 349 | 18 January 2008 - 01:45 Ultimo messaggio di: asilipo |
|||
![]() |
23 | asilipo | 1.317 | 4 December 2007 - 17:42 Ultimo messaggio di: Gerald |
|||
![]() |
5 | Gojca | 351 | 25 October 2007 - 13:31 Ultimo messaggio di: puma |
|||
![]() |
25 | M Brex | 662 | 22 October 2007 - 14:11 Ultimo messaggio di: M Brex |