Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
17 Apr 2008, 14:56
Messaggio
|
|
|
Level 4/11 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Forum User + Messaggi: 287 Iscritto il: 8-November 04 Utente Nr.: 2.667 |
Salve,
vorrei sapere se qualcuno ha montato il WD3200BEVT su un macbook....piu precisamente il mio MB è CODICE Nome modello: MacBook Identificatore modello: MacBook3,1 Nome processore: Intel Core 2 Duo Velocità processore: 2.2 GHz Ormai il 120Gb di base è sempre troppo pieno ma prima di ordinarlo vorrei sapere che poi funzioni La pagina del produttore è questa http://www.wdc.com/en/products/products.as...amp;language=en grazie |
|
|
|
|
|
|
20 Apr 2008, 21:32
Messaggio
|
|
|
Salve, vorrei sapere se qualcuno ha montato il WD3200BEVT su un macbook....piu precisamente il mio MB è CODICE Nome modello: MacBook Identificatore modello: MacBook3,1 Nome processore: Intel Core 2 Duo Velocità processore: 2.2 GHz Ormai il 120Gb di base è sempre troppo pieno ma prima di ordinarlo vorrei sapere che poi funzioni La pagina del produttore è questa http://www.wdc.com/en/products/products.as...amp;language=en grazie ciao Marculin, io stavo per comprare un WD per il mio PowerBook poi ho letto che fa strani rumoretti ("clicking noises" li chiamano), e c'è sul sito della WD un software che dovrebbe risolverli. Peccato però che questo programmino sia solo per windows! ![]() Ho scritto loro per sapere se il rumoretto lo fa anche sugli Apple e sono stati molto evasivi (a dir poco). Ora ho cercato su google WD Scorpio 320 GB "clicking noise" beh, vedo che anche questo Skorpio è soggetto a questo difetto... Forse puoi trovare un disco migliore da utilizzare sul tuo piccolino!!!! ![]() ![]() alcina Messaggio modificato da alcina il 20 Apr 2008, 21:41 -------------------- o tevacchiani senza avatar, vi esorto
, ve ne supplico , vivificate voi stessi e il nostro forum mettendo anche voi un vostro... francobollo simbolico! Forza, pigroni, mettete un avatar!![]() |
|
|
|
|
20 Apr 2008, 21:42
Messaggio
|
|
|
Level 4/11 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Forum User + Messaggi: 287 Iscritto il: 8-November 04 Utente Nr.: 2.667 |
Salve, vorrei sapere se qualcuno ha montato il WD3200BEVT su un macbook....piu precisamente il mio MB è CODICE Nome modello: MacBook Identificatore modello: MacBook3,1 Nome processore: Intel Core 2 Duo Velocità processore: 2.2 GHz Ormai il 120Gb di base è sempre troppo pieno ma prima di ordinarlo vorrei sapere che poi funzioni La pagina del produttore è questa http://www.wdc.com/en/products/products.as...amp;language=en grazie ciao Marculin, io stavo per comprare un WD per il mio PowerBook poi ho letto che fa strani rumoretti, e c'è sul sito della WD un software che dovrebbe risolverli. Peccato però che questo programmino sia solo per windows! ![]() Ho scritto loro per sapere se il rumoretto lo fa anche sugli Apple e sono stati molto evasivi (a dir poco). Ora ho cercato su google WD Scorpio 320 GB "clicking noise" beh, vedo che anche questo Skorpio è soggetto a questo difetto... Forse puoi trovare un disco migliore da utilizzare sul tuo piccolino!!!! ![]() ![]() alcina Ti ringrazio, davvero MOLTO gentile....mi mancava "questo difetto".....a sto punto non saprei che HD da 320Gb cercare per il mio piccolo grazie |
|
|
|
20 Apr 2008, 22:03
Messaggio
|
|
|
Ti ringrazio, davvero MOLTO gentile....mi mancava "questo difetto".....a sto punto non saprei che HD da 320Gb cercare per il mio piccolo grazie so di questo Fujitsu ma sinceramente non so come vada... dovrai aspettare qualcuno più scafato di me! ciao Marculin!alcina -------------------- o tevacchiani senza avatar, vi esorto
, ve ne supplico , vivificate voi stessi e il nostro forum mettendo anche voi un vostro... francobollo simbolico! Forza, pigroni, mettete un avatar!![]() |
|
|
|
|
20 Apr 2008, 22:07
Messaggio
|
|
|
Ti ringrazio, davvero MOLTO gentile....mi mancava "questo difetto".....a sto punto non saprei che HD da 320Gb cercare per il mio piccolo grazie so di questo Fujitsu ma sinceramente non so come vada... dovrai aspettare qualcuno più scafato di me! ciao Marculin!alcina grazie, uffi...anche se andasse bene è difficile da trovare....spesso trovo solo dei 250gb...speriamo qualcuno risponda o che WD risolva |
|
|
|
20 Apr 2008, 22:18
Messaggio
|
|
|
grazie, uffi...anche se andasse bene è difficile da trovare....spesso trovo solo dei 250gb...speriamo qualcuno risponda o che WD risolva dicci poi come risolverai! io comunque... faccio il tifo!!! ![]() ciao! alcina -------------------- o tevacchiani senza avatar, vi esorto
|
|
|
|
7 May 2008, 16:15
Messaggio
|
|
|
Comprato, installato...nessun problema!
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
3 | kore | 103 | Oggi, 16:03 Ultimo messaggio di: ugo |
|||
![]() |
7 | mauroga | 79 | Oggi, 11:12 Ultimo messaggio di: giorgino |
|||
![]() |
0 | Tevac Staff | 38 | 20 November 2008 - 02:38 Ultimo messaggio di: Tevac Staff |
|||
![]() |
0 | Roberto Rota | 42 | 19 November 2008 - 00:46 Ultimo messaggio di: Roberto Rota |
|||
![]() |
3 | zack | 143 | 17 November 2008 - 12:07 Ultimo messaggio di: sem® |
|||
![]() |
8 | TevacPhoto | 86 | 17 November 2008 - 11:15 Ultimo messaggio di: RobiRat |
|||
![]() |
1 | surf | 86 | 14 November 2008 - 20:05 Ultimo messaggio di: wandal |
|||
![]() |
6 | Yerathel | 131 | 13 November 2008 - 20:19 Ultimo messaggio di: Yerathel |
|||
![]() |
0 | TevacPhoto | 54 | 12 November 2008 - 18:42 Ultimo messaggio di: TevacPhoto |
|||
![]() |
21 | zack | 412 | 12 November 2008 - 13:37 Ultimo messaggio di: zack |
|||
![]() |
11 | basti | 178 | 12 November 2008 - 01:01 Ultimo messaggio di: gerod |
|||
![]() |
0 | Tevac Staff | 77 | 11 November 2008 - 01:11 Ultimo messaggio di: Tevac Staff |
|||
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 22 November 2008 - 20:45 |
| IP.Board Skin Developed By Creative Networks | ||