Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
5 Apr 2008, 16:18
Messaggio
|
|
|
Level 1/11 ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 42 Iscritto il: 6-March 08 Utente Nr.: 9.899 |
Ragazzi, ho letto molti topic e scaricato diversi documenti word x come inserire suonerie sul mio iPhone, ma non riesco ad inserirle, mi potete aiutare??
|
|
|
|
|
|
|
5 Apr 2008, 17:23
Messaggio
|
|
|
Devi inserire i brani nella categoria suonerie di iTunes.
-------------------- |
|
|
|
|
6 Apr 2008, 23:28
Messaggio
|
|
|
Level 1/11 ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 42 Iscritto il: 6-March 08 Utente Nr.: 9.899 |
Devi inserire i brani nella categoria suonerie di iTunes. arrivo fino a trasformare il file in m4r e ad iserirlo nella cartella suonerie di i tunes.Vedo che la sincronizzazione viene effettuata bene, ma poi quando le vado a cercare nella cartella suonerie di i-phone non trovo nulla......AIUTOOOOOOOO |
|
|
|
7 Apr 2008, 00:10
Messaggio
|
|
|
-------------------- ![]() Think dirty.. |
|
|
|
|
8 Apr 2008, 02:05
Messaggio
|
|
|
Level 1/11 ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 4 Iscritto il: 8-April 08 Utente Nr.: 10.118 |
Devi inserire i brani nella categoria suonerie di iTunes. arrivo fino a trasformare il file in m4r e ad iserirlo nella cartella suonerie di i tunes.Vedo che la sincronizzazione viene effettuata bene, ma poi quando le vado a cercare nella cartella suonerie di i-phone non trovo nulla......AIUTOOOOOOOO Ho lo stesso problema, le suonerie, si vedono su itunes si caricano, mi vengono mostrate all'interno dell'iphone, ma appena lo scollego, in realta' le suonerie non mi vengono, importate ad eccetto di una, la quale mi viene mostrata in copia per tante volte per quante suonerie ho provato a caricare....!!! Considerate che craccko le suoneria sia cambiando l'estensione sia con garage band ma il problema resta... Messaggio modificato da poweruser il 1 May 2008, 23:03
Motivo della modifica: Trasformato testo in minuscolo
|
|
|
|
8 Apr 2008, 09:20
Messaggio
|
|
|
Le suonerie non devono durare più di 30 secondi per funzionare su iphone altrimenti non vanno.
@ Filippore: Inanzitutto benvenuto, e ricordati di scrivere in minuscolo, il maiuscolo equivale a gridare sui forum. Ciao. MAx. -------------------- New imac intel core 2 duo 24" - 2.4 Ghz - 2 Gb ram.
Macbook black intel core 2 duo - 2.0 Ghz - 2 Gb ram. Imac intel core duo 17" - 1.87 Ghz - 2 Gb ram. Ipod mini silver 4 Gb. Iphone 8 GB rel. 1.1.4 |
|
|
|
|
9 Apr 2008, 00:03
Messaggio
|
|
|
Level 1/11 ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 4 Iscritto il: 8-April 08 Utente Nr.: 10.118 |
Le suonerie non devono durare più di 30 secondi per funzionare su iphone altrimenti non vanno. @ Filippore: Inanzitutto benvenuto, e ricordati di scrivere in minuscolo, il maiuscolo equivale a gridare sui forum. Ciao. MAx. Cari Amici, ho problemi con i file caretterizzati da estensione .m4r (suonerie x iphone!?), con una durata inferiore ai 30" ma anche ad es. ai 25", l'upload di + suonerie non riesco ad effettuarlo e, insisto nel sostenere, che il problema resta sia che modifichi l'estensione direttamente forzandola, sia che usi garage band per l'elaborazione del file; mi serve un mago altrimenti il mio iphone continuerà con il leggere sempre e solo una suoneria anche se moltiplicata a per il n. di brani che vado a caricare nell'iphone. Iphone 1.1.4 Thanks Man F i l Messaggio modificato da filippore il 9 Apr 2008, 00:04 |
|
|
|
12 Apr 2008, 11:31
Messaggio
|
|
|
Le suonerie non devono durare più di 30 secondi per funzionare su iphone altrimenti non vanno. @ Filippore: Inanzitutto benvenuto, e ricordati di scrivere in minuscolo, il maiuscolo equivale a gridare sui forum. Ciao. MAx. Cari Amici, ho problemi con i file caretterizzati da estensione .m4r (suonerie x iphone!?), con una durata inferiore ai 30" ma anche ad es. ai 25", l'upload di + suonerie non riesco ad effettuarlo e, insisto nel sostenere, che il problema resta sia che modifichi l'estensione direttamente forzandola, sia che usi garage band per l'elaborazione del file; mi serve un mago altrimenti il mio iphone continuerà con il leggere sempre e solo una suoneria anche se moltiplicata a per il n. di brani che vado a caricare nell'iphone. Iphone 1.1.4 Thanks Man F i l Ciao, scaricati Ringtones imported installalo crea la suoneria con i.tunes(max30') e trasformala in file aac. importala sul desktop poi avrai da ring tones una finestra con la mela dell' Apple. trascina il file all'interno della mela, verra' trasformato automaticamente e ti sara' inserito di nuovo sul desktop. mettilo all'interno della cartella dello stesso programma scaricato dove ci sono tutte le suonerie x i-phone, rinominalo con estensione .m4r e clicca 2 volte. la suoneria sara' inserita nel tuo i-phone. |
|
|
|
12 Apr 2008, 15:17
Messaggio
|
|
|
Level 4/11 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Forum User + Messaggi: 495 Iscritto il: 14-November 03 Da: Silea TV Utente Nr.: 938 |
Mi inserisco nel topic perchè ho un pò di problemi con le suonerie....nell'ordine:
1) scarico iphone ring importer sul macbook, ma il programma non ne vuole sapere di aprirsi....(uso tiger aggiornato); 2) ho un brano di 26 secondi (che uso già come suoneria sul nokia 6680) ma non riesco a spostarlo nella cartella suonerie sempre sul mac (compare il segno + verde ma il brano non compare nell'elenco), anche se l'ho trasformato in AAC. 3) non riesco a spostare nulla nella cartella suonerie..... Qualche lume??? Mauroga grande vate dell'iphone, mi dai una mano? -------------------- Quando il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare!
Bluto (John Belushi - Animal House) |
|
|
|
14 Apr 2008, 14:22
Messaggio
|
|
|
Mi inserisco nel topic perchè ho un pò di problemi con le suonerie....nell'ordine: 1) scarico iphone ring importer sul macbook, ma il programma non ne vuole sapere di aprirsi....(uso tiger aggiornato); 2) ho un brano di 26 secondi (che uso già come suoneria sul nokia 6680) ma non riesco a spostarlo nella cartella suonerie sempre sul mac (compare il segno + verde ma il brano non compare nell'elenco), anche se l'ho trasformato in AAC. 3) non riesco a spostare nulla nella cartella suonerie..... Qualche lume??? Mauroga grande vate dell'iphone, mi dai una mano? Cari Amici, dopo tanto peregrinare, di sito in sito, ho la risposta al mio quesito. L'iphone è come composto da due hard disk, uno dei due è molto piccolo (300mb) e viene ingolfato dal suo OS che ci carica wallpaper e suonerie, sta di fatto che se installate una applicazione tipo BossTool, riuscite nel liberare la memoria del HD e, anche, nel risolvere questi problemi che oggi bloccano ringtones, ma domani chissà che altro!!! Saluti F i l |
|
|
|
14 Apr 2008, 15:13
Messaggio
|
|
|
Ha due hard disk?
Non è che si tratta di una partizione? -------------------- |
|
|
|
|
14 Apr 2008, 15:15
Messaggio
|
|
|
Ha due hard disk? Non è che si tratta di una partizione? Io interpreto "è come composto da due hard disk" in "è come se fosse composto da due hard disk"... quindi partizionato, come dici tu -------------------- Giorgio Nicodemo - Le mie foto su Flickr
iMac "Alu" 2.4GHz - iPod Classic 80GB - iPod Nano 4GB - iPod Shuffle 1GB Pentax K10D - Pentax DA 18-55 ƒ 3.5-5.6 - Pentax SMC M 50 ƒ 1.7 - Pentax SMC M 135 ƒ 3.5 - Pentax SMC soffietto Macro |
|
|
|
|
14 Apr 2008, 16:00
Messaggio
|
|
|
|
|
|
|
14 Apr 2008, 19:03
Messaggio
|
|
|
Level 1/11 ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 47 Iscritto il: 17-January 06 Da: Mestre Utente Nr.: 5.181 |
arrivo fino alla sincronizzazione con iphone e tutto procede benissimo, conversione inserimento nella cartella suonerie. Collego iphone, metto sincronizza, leggo sincronizzato, apro iphone in suonerie e del brano inserito (rigorosamente entro i 30") nemmeno l'ombra. L'applicazione iPhonering imported parte ma non si apre e si richiude senza nemmeno la gentilezza di dirmi qualcosa. Ciao, buon lavoro a tutti
-------------------- Buon lavoro, grazie.
G.Carlo |
|
|
|
8 May 2008, 11:24
Messaggio
|
|
|
Level 1/11 ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 1 Iscritto il: 8-May 08 Utente Nr.: 10.296 |
Mi inserisco nel topic perchè ho un pò di problemi con le suonerie....nell'ordine: 1) scarico iphone ring importer sul macbook, ma il programma non ne vuole sapere di aprirsi....(uso tiger aggiornato); 2) ho un brano di 26 secondi (che uso già come suoneria sul nokia 6680) ma non riesco a spostarlo nella cartella suonerie sempre sul mac (compare il segno + verde ma il brano non compare nell'elenco), anche se l'ho trasformato in AAC. 3) non riesco a spostare nulla nella cartella suonerie..... Qualche lume??? Mauroga grande vate dell'iphone, mi dai una mano? Cari Amici, dopo tanto peregrinare, di sito in sito, ho la risposta al mio quesito. L'iphone è come composto da due hard disk, uno dei due è molto piccolo (300mb) e viene ingolfato dal suo OS che ci carica wallpaper e suonerie, sta di fatto che se installate una applicazione tipo BossTool, riuscite nel liberare la memoria del HD e, anche, nel risolvere questi problemi che oggi bloccano ringtones, ma domani chissà che altro!!! Saluti F i l |
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
148 | MadMacs™ | 2.145 | Ieri, 22:29 Ultimo messaggio di: puce |
|||
![]() |
33 | Marco Coïsson | 334 | Ieri, 22:08 Ultimo messaggio di: saurospagnol |
|||
![]() |
5 | ubaldoponzio | 188 | Ieri, 15:57 Ultimo messaggio di: ubaldoponzio |
|||
![]() |
27 | Lorenzo dellUva | 989 | Ieri, 10:03 Ultimo messaggio di: shark |