Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
4 Apr 2008, 10:07
Messaggio
|
|
|
Level 1/11 ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 47 Iscritto il: 17-January 06 Da: Mestre Utente Nr.: 5.181 |
Chiedo se esiste un manuale in italiano per l'iPhone. Ho comperato il gioiellino due giorni fa e nonostante la mia veneranda età (55 primavere!!!) ho strabuzzato gli occhi come un bimbetto di fronte alla cosa che desiderava di più. Oltre al manuale ci sono testi che mi spieghino come installare applicazioni o suonerie fatte da me o sfondi creati da me, cancellare, aggiornare, etc.?
Un altra cosa: se rispondo a una chiamata come un qualsiasi cellulare senza usare gli auricolari non sento niente, devo mettere il vivavoce; dato che ho dei segreti grandissimi su come conquistare il mondo vorrei che nessuno ascoltasse per non trovarmi agensti segreti tra i piedi. Grazie di tutto, buon lavoro. Se possibile mandate un sms, perché per almeno una settimana buona dovrò stare senza collegamento a causa trasloco e la postazione più vicina l'ho a 15 Km (abito in montagna e devo scendere a valle). giancarlo@940.it. Di nuovo saluti. -------------------- Buon lavoro, grazie.
G.Carlo |
|
|
|
|
|
|
4 Apr 2008, 10:23
Messaggio
|
|
|
Dagli il tempo d'essere commercializzato in Italia, poi arriverà - forse - anche il manuale
sem -------------------- |
|
|
|
|
4 Apr 2008, 10:44
Messaggio
|
|
|
Correggo la risposta di Sem...
Dagli il tempo di essere commercializzato in Svizzera... -------------------- Va bene non saper far niente, ma niente di tutto no!
|
|
|
|
|
7 May 2008, 14:54
Messaggio
|
|
|
CITAZIONE "Un Capolavoro! (Francesca)" Lol aparte, comunque un eccelente esempio di editoria "fai da te" - complimenti all'autore ! Ciao Farid -------------------- Abends lustig, morgens triste
das ist Leben von Artiste |
|
|
|
|
7 May 2008, 16:21
Messaggio
|
|
|
Level 4/11 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Forum User + Messaggi: 495 Iscritto il: 14-November 03 Da: Silea TV Utente Nr.: 938 |
CITAZIONE "Un Capolavoro! (Francesca)" Lol aparte, comunque un eccelente esempio di editoria "fai da te" - complimenti all'autore ! Ciao Farid Mi sfugge qualcosa..... E' uscito un manuale in italiano?? -------------------- Quando il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare!
Bluto (John Belushi - Animal House) |
|
|
|
7 May 2008, 16:35
Messaggio
|
|
|
No, ma qualcuno ha pensato bene di farne uno.
-------------------- |
|
|
|
|
7 May 2008, 16:36
Messaggio
|
|
|
Level 4/11 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Forum User + Messaggi: 495 Iscritto il: 14-November 03 Da: Silea TV Utente Nr.: 938 |
No, ma qualcuno ha pensato bene di farne uno. Ma dai!! E dove si può reperire? -------------------- Quando il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare!
Bluto (John Belushi - Animal House) |
|
|
|
7 May 2008, 21:12
Messaggio
|
|
|
Level 1/11 ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 4 Iscritto il: 7-May 08 Utente Nr.: 10.292 |
|
|
|
|
15 May 2008, 18:05
Messaggio
|
|
|
Level 1/11 ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 3 Iscritto il: 15-May 08 Utente Nr.: 10.329 |
Come ho già scritto in un altro post certo che esiste in italiano! Ti posto il link da dove l'ho acquistato : Manuale Apple Iphone in Italiano - xxxxxxxxxx Edizioni. L'ho comprato ieri su Ebay ed è Splendido!!! Mi sono informato da altri che l'hanno acquistato sempre su ebay ed esiste solo questo che è praticamente la traduzione
Spero di esserti stato utile ciauzz!! |
|
|
|
15 May 2008, 20:09
Messaggio
|
|
|
Level 1/11 ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 3 Iscritto il: 15-May 08 Utente Nr.: 10.329 |
Dimenticavo che il manuale in italiano dell'Iphone lo puoi anche acquistare sul loro sito ufficiale " nel caso non avessi un account Ebay!
Ciauzz!!!! |
|
|
|
17 May 2008, 15:07
Messaggio
|
|
|
Level 1/11 ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 4 Iscritto il: 7-May 08 Utente Nr.: 10.292 |
Adesso c'è l'imbarazzo della scelta, in fatto di manuali per iPhone in Italiano, perchè se Superman parla di un nuovo manuale fenomenale, io invece l'ho acquistato da http://www.xxxxxxxxxxxxxxxxxx.com/ ed è sicuramente diverso da quello di cui parla Superman.
Quindi buona scelta a tutti gli utenti! Su Ebay ho trovato il manuale che poi ho visionato in demo dal sito che ho postato qui sopra e devo dire che dopo l'acquisto non ho avuto nulla da obiettare, anzi. Lo trovo molto interessante, anche se ovviamente tanti Applesmanettoni mi rideranno in faccia (ho visto commenti di tutti i tipi in giro... Il fatto è che anche se sì, è vero, Apple fa cose semplici e intuitive, non tutti sono spesso in grado di capire per bene come funzionano i computer e anche l'iPhone, quindi spezzo una piccola lancia in favore delle persone che come me hanno sentito il bisogno, e perchè no, anche il piacere di leggere un manuale che gli spiegasse un pò di cose del loro gioiellino. Quindi buona lettura a tutti coloro che lo vorranno. Un'ultima cosa: su http://www.xxxxxxxxxxxxxx.com/ ci , sono un bel pò di cose che mi convincono di più dell'altro manuale, perciò io spezzo una lancia in favore del primo, almeno a giudicare dai commenti di feedback riportati sia sul sito che su Ebay. Sono una marea...e tutti strapositivi! |
|
|
|
17 May 2008, 17:44
Messaggio
|
|
|
C'è già un altro thread che parla dello stesso argomento.
Oltretutto ci sono gli stessi messaggi ripetuti. Questo basta per chiudere questo thread e indirizzare chi volesse continuare in questo topic -------------------- |
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
148 | MadMacs™ | 2.147 | Ieri, 22:29 Ultimo messaggio di: puce |
|||
![]() |
33 | Marco Coïsson | 335 | Ieri, 22:08 Ultimo messaggio di: saurospagnol |
|||
![]() |
5 | ubaldoponzio | 190 | Ieri, 15:57 Ultimo messaggio di: ubaldoponzio |
|||
![]() |
27 | Lorenzo dellUva | 992 | Ieri, 10:03 Ultimo messaggio di: shark |