Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
3 Apr 2008, 10:54
Messaggio
|
|
|
Da qui l'idea di avere maggior "riscontro" su che direzione stanno prendendo gli utenti in ambito "telefonino & operatore", per osservare se l'evoluzione tecnologica ha attecchito o meno.
Divertitevi! Lo Staff di Tevac |
|
|
|
|
|
|
|
3 Apr 2008, 11:08
Messaggio
|
|
|
Ho perso molto entusiasmo nell'hi-tech mobile. Se prima ero alla ricerca dell'ultimo gadget ora lo scelgo in base al design, alla praticità d'uso e alle funzioni agenda e rubrica.
Con l'arrivo dell'iPhone, per esempio, mi è tornata la voglia di hi-tech ma forse solo perchè ha una mela stampata. So già che non sarà il telefono per me. -------------------- © Alcina 2008
Tevacchiani senza avatar, vi esorto, ve ne supplico, vivificate voi stessi e il nostro forum mettendo anche voi un vostro... francobollo simbolico -> Link alla discussione |
|
|
|
|
3 Apr 2008, 11:36
Messaggio
|
|
|
Operatore H3G su Nokia 6500 Slide.
Volevo cambiare piano di abbonamento e passare da Tua9 a 0-5, ma non era possibile causa promozione telefono a 19€ (Nokia 6680 in luglio 2005). Ho fatto un giro da Wind e sono tornato ad H3G con il piano tariffario che volevo e un nuovo Nokia E65 preso a zero euro. Lo sto usando con soddisfazione da ieri sera. Con X-Series ho sempre con me Skype (200 minuti di chiamate giorno), Messenger, Internet, ecc. Col wi-fi ci navigo dal cesso e quando ho una rete disponibile Fotocamera simil-iPhone (2MP, no flash, no autoscatto), tastiera slide, ecc. Ah... una cosa divertente... per passare i numeri dalla memoria del 6500 al nuovo E65 ho trovato già installato su quest'ultimo un simpatico applicativo che via bluetooth si è preso tutto -------------------- |
|
|
|
|
3 Apr 2008, 11:48
Messaggio
|
|
|
La "tariffa migliore" per le mie esigenze: Tim Tutto Compreso 60" (600 min/mese 200 sms/mese e 600MB come modem), attualmente con Nokia XpressMusic 5310.
Ma io sono "un caso a parte" nel senso che, come secondo telefono ho "un carosello" di telefoni usati da testare per conto di un centro tim prima che vengano messi in vendita (così mi capita di ritrovarmi con la funzione citata da Lullaby, che trasferisce da OS symbian a OS symbian praticamente "tutto il telefono"). Palmari? ...mi sono durati poco, molto poco quelli che mi sono passati per le mani, il più duraturo BBerry spero duri di più l'iPhone (quando uscirà Una funzione alla quale NON rinuncerei: bluetooth. sem -------------------- |
|
|
|
|
3 Apr 2008, 12:31
Messaggio
|
|
|
Lo sanno tutti cosa ho risposto
-------------------- Born to be wild
www.bachini.it |
|
|
|
|
3 Apr 2008, 12:34
Messaggio
|
|
|
TIM con un vecchissimo profilo di quando ancora c'erano le lire... e Nokia serie N tutta la vita pure se l'iPhone costasse 10 euro.
Cosa ci faccio? Poche telefonate, molti SMS e leggo la posta su GMail. -------------------- iMac Late 2006 2Ghz 2GB RAM, iPod Classic 160GB, iPod Shuffle 2G.
Home: A/V ONKYO TX-NR905, DVDP ONKYO DV-SP504E, Speakers B&W 804S, HTM1D, SCMS, ASW825. L'inseminatore folle (Free mp3) My Last.fm page MySpace |
|
|
|
|
13 Apr 2008, 18:20
Messaggio
|
|
|
TIM da sempre.
Ho avuto molti Ericsson, qualche Nokia (che non rimpiango, tutti tranne il 9500) ma da quando ho un BlackBerry non tornerò mai più indietro. l'iPhone? E' un bel gingillo e basta. -------------------- |
|
|
|
|
26 Apr 2008, 13:43
Messaggio
|
|
|
Io come operatore ho sempre avuto omnitel/vodafone (la scheda che ho è attiva dal '98...), come telefoni ha avuto vari siemens, motorola e nokia. Da giovedì ho un n70 che per le mie esigue esigenze e per il mio portafoglio è molto adatto, anche considerando l'utilizzo molto vario che ne faccio, telefonare, messaggi (molti
-------------------- Macintosh SE/30, Macintosh LC, PowerBook 520, PowerMacintosh 8500/150, iMac G3, MacMini G4, Sun Ultra Enterprise 2, Sun Ultra 5, Acer Aspire One, Motorola Mpx200, Motorola L6, Sharp Zaurus SL-5000D
La risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto |
|
|
|
|
27 Apr 2008, 00:25
Messaggio
|
|
|
Ho riportato il mio numero principale in Tim (acquisito nel 1997) la scorsa estate dopo tre anni da incubo con Tre, un gestore davvero pessimo sotto tanti punti di vista, ma ho anche una scheda secondaria con Omnitel "Vodafogne" dello stesso periodo; per quanto riguarda i telefoni, ho avuto qualche Motorola però, da un annetto circa, mi sono definitivamente convertito a Sony Ericsson.
Nonostante faccia un uso davvero molto parco del cellulare, confesso che non potrei più farne a meno... |
|
|
|
|
28 Apr 2008, 11:44
Messaggio
|
|
|
Sempre e solo TIM, il solito numero da 10 anni. Usato con telefoni Nokia e Motorola anche se la prima rimane la mia preferita.
Ora ho un N70 da sostituire magari con un iPhone 3g... -------------------- Emanuele Personale | Blog | Facebook | LinkedIn
Supporta Tevac! "The competent programmer is fully aware of the limited size of his own skull. He therefore approaches his task with full humility, and avoids clever tricks like the plague." - Edsger W. Dijkstra |
|
|
|
|
28 Apr 2008, 12:31
Messaggio
|
|
|
Piccola divagazione: chi non ha mai avuto un Nokia 5110? Il primo vero telefono di tendenza
-------------------- © Alcina 2008
Tevacchiani senza avatar, vi esorto, ve ne supplico, vivificate voi stessi e il nostro forum mettendo anche voi un vostro... francobollo simbolico -> Link alla discussione |
|
|
|
|
28 Apr 2008, 13:45
Messaggio
|
|
|
Io ce l'ho e funziona sempre, al contrario di altri telefoni più moderni.
-------------------- Emanuele Personale | Blog | Facebook | LinkedIn
Supporta Tevac! "The competent programmer is fully aware of the limited size of his own skull. He therefore approaches his task with full humility, and avoids clever tricks like the plague." - Edsger W. Dijkstra |
|
|
|
|
28 Apr 2008, 14:01
Messaggio
|
|
|
Lo aveva una mia cugina.
-------------------- Macintosh SE/30, Macintosh LC, PowerBook 520, PowerMacintosh 8500/150, iMac G3, MacMini G4, Sun Ultra Enterprise 2, Sun Ultra 5, Acer Aspire One, Motorola Mpx200, Motorola L6, Sharp Zaurus SL-5000D
La risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto |
|
|
|
|
14 May 2008, 21:13
Messaggio
|
|
|
Telecom /Tim/Telecom dal 1990, quando il veicolare si chiamava Ulisse, passando per il Nokia 2110, il 6630 e adesso n95 8GB. Pur con qualche difficoltà tecnica ("Ah, Lei non usa Windows...), alla fine l'integrazione con Mac e' sempre saltata fuori (grazie sempre, Gianluca Cherubini!!!) o ultimamente anche con degli smanettoni dell'assistenza clienti del 119 (area tecnica). Ottimo il 60 tutto compreso.
-------------------- Giorgio Santini
|
|
|
|
|
15 May 2008, 00:10
Messaggio
|
|
|
omnitel/vodafone da sempre con lo stesso piano fatto ai tempi delle lire.
Attualmente ho un k750 che è già troppo per le mie esigenze (ho già deciso che il mio prossimo telefonino sarà uno di quelli da 49 euro...) -------------------- qualcosina su flickr
|
|
|
|
|
4 Jun 2008, 21:24
Messaggio
|
|
|
Level 2/11 ![]() ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 91 Iscritto il: 7-November 04 Da: Verona Utente Nr.: 2.657 |
Tim con lo stesso piano tariffario dal 1998
Attualmente ho un nokia N73 da circa un anno lo uso oltre che per telefonare come agenda e navigatore Giordano |
|
|
|
4 Jun 2008, 21:38
Messaggio
|
|
|
Giordano, è la vecchia night & day da 1900 lire al minuto fino alle 18?
-------------------- © Alcina 2008
|
|
|
|
21 Jun 2008, 20:10
|