Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
27 Mar 2008, 01:53
Messaggio
|
|
|
Venghino siori venghino, sono moderatamente orgoglione di presentarvi la nuova versione di TevacPhoto....
Ebbene sì, il nuovo TevacPhoto sta prendendo vita, non mi voglio perdere in ciance e ve la presento subito, ma prima voglio ringraziare tutti i ragazzi del forum che hanno iniziato fin dal suo stato embrionale a dare il loro prezioso contributo: Gojca, Roberta Recalcati, Pphoto, Asilipo, Basalto e Barluk, e spero di non scordare nessuno. Noi tutti speriamo tanto che sia di vostro gradimento, e che torniate a visitarlo spesso, noi ce la metteremo tutta per rende il nuovo TevacPhoto sempre più accogliente e interessante! -------------------- Tanto va la gatta al lardo...
che glielo frega lo Zio Pino!! |
|
|
|
|
|
|
|
27 Mar 2008, 05:16
Messaggio
|
|
|
Davvero complimenti a tutti. Nessuno escluso.
Un lavoro degno di nota aspettando la nuova veste della home che, se prende esempio da tevacphoto, sarà splendida. Complimenti a tutti per il duro lavoro svolto. -------------------- |
|
|
|
|
27 Mar 2008, 09:52
Messaggio
|
|
|
evvai, la fenice è risorta.
-------------------- ![]() Meglio avere a che fare con i cattivi, piuttosto che con gli stupidi. Almeno i cattivi ogni tanto si riposano. |
|
|
|
|
27 Mar 2008, 09:53
Messaggio
|
|
|
Pulita, veloce nel caricamento... una bella sgobbata ma penso ne valga la pena
Che dire? grazie! e buon divertimento a tutti i neo/senior/pro/free/ecc..ecc.. fotografi! sem -------------------- |
|
|
|
|
27 Mar 2008, 09:55
Messaggio
|
|
|
Niente da dire... E' carina però non gradisco (ma ne capisco l'uso) gli annunci di Google.
-------------------- Va bene non saper far niente, ma niente di tutto no!
|
|
|
|
|
27 Mar 2008, 11:48
Messaggio
|
|
|
Ragazzi, complimenti! sono un novellino della fotografia e purtroppo non ho memoria della "vecchia" versione, ma questa è notevole! bel lavoro, mi raccomando continuate così!
Poi magari un giorno qualcuno mi spiegherà anche chi è questo fantomatico zio pino... nik |
|
|
|
|
27 Mar 2008, 21:09
Messaggio
|
|
|
Bellissimo Rob, complimenti!
-------------------- Emanuele Personale | Blog | Facebook | LinkedIn
Supporta Tevac! "The competent programmer is fully aware of the limited size of his own skull. He therefore approaches his task with full humility, and avoids clever tricks like the plague." - Edsger W. Dijkstra |
|
|
|
|
27 Mar 2008, 22:24
Messaggio
|
|
|
Complimenti a tutti!
Poi magari un giorno qualcuno mi spiegherà anche chi è questo fantomatico zio pino... Lo Zio Pino è... lo Zio Pino. -------------------- |
|
|
|
|
27 Mar 2008, 22:48
Messaggio
|
|
|
Bello e il motore è in pieno fermento.
-------------------- Born to be wild
www.bachini.it |
|
|
|
|
27 Mar 2008, 22:51
Messaggio
|
|
|
Lo Zio Pino è la mascotte di Tevac!
-------------------- Emanuele Personale | Blog | Facebook | LinkedIn
Supporta Tevac! "The competent programmer is fully aware of the limited size of his own skull. He therefore approaches his task with full humility, and avoids clever tricks like the plague." - Edsger W. Dijkstra |
|
|
|
|
28 Mar 2008, 00:52
Messaggio
|
|
|
Allora viva lo zio Pino e Tevac Photo!
|
|
|
|
|
28 Mar 2008, 15:41
Messaggio
|
|
|
Rinnovo i complimenti, come già fatto dall'altra parte
Bravi. ciao Nathan -------------------- |
|
|
|
|
28 Mar 2008, 16:26
Messaggio
|
|
|
Splendida prima pagina, intanto...... E pure il resto......
-------------------- Non ti arrabbiare....Tanto il mondo,un giorno,fara' a meno di te......
(Letto su un cartello in un negozio) |
|
|
|
|
28 Mar 2008, 16:31
Messaggio
|
|
|
a prima vista mi sembra assai carino, me lo guarderò con calma
nel frattempo qualcuno potrebbe spiegarmi perché rifiuta la mia password? |
|
|
|
|
28 Mar 2008, 16:38
Messaggio
|
|
|
a prima vista mi sembra assai carino, me lo guarderò con calma nel frattempo qualcuno potrebbe spiegarmi perché rifiuta la mia password? lo stavo scrivendo nella finestra di login.... occorre reiscriversi, non sono riuscito ad importare gli utenti (sic) -------------------- |
|
|
|
|
28 Mar 2008, 16:41
Messaggio
|
|
|
a prima vista mi sembra assai carino, me lo guarderò con calma nel frattempo qualcuno potrebbe spiegarmi perché rifiuta la mia password? lo stavo scrivendo nella finestra di login.... occorre reiscriversi, non sono riuscito ad importare gli utenti (sic) vabbèh..... pagherai al Photoshow, una birra dovrebbe bastare |
|
|
|
|
29 Mar 2008, 02:03
Messaggio
|
|
|
Grafica, pulita e info ben inquadrate...il template è davvero professionale.
Insomma ottima scelta -------------------- "E' un mondo difficile"
T. Carotone |
|
|
|
|
29 Mar 2008, 08:28
Messaggio
|
|
|
Complimenti a Rob e a tutto lo staff.
-------------------- |
|
|
|
|
29 Mar 2008, 12:06
Messaggio
|
|
|
Mi aggiungo al coro, anche se non posso paragonare il nuovo TevacPhoto a quello vecchio (che non conosco). La veste grafica è bella e professionale ed i contenuti sono interessanti, anche per un semplice fotografo della domenica come me. Complimenti a tutti coloro che hanno realizzato questo sito.
|
|
|
|
|
30 Mar 2008, 11:31
Messaggio
|
|
|
bello bello bello gran bel lavoro
ho aspettato a postare per leggermelo meglio Ola Fabrizio -------------------- Powered >MacBook 13.3" Nero Intel Core Duo 2,22GHz - Mac OX 10.5 Leopard
surfab.blogspot.com surfab.tumblr.com youtube.com/surfab |
|
|
|
|