Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
26 Mar 2008, 08:50
Messaggio
|
|
|
Tempo fa sono stato contattato da un funzionario di FileMaker Italia in seguito ad un'indagine da loro in promossa al fine di raccogliere informazioni sullo sviluppo di prodotti in FileMaker. Dopo una serie di brevi iniziali contatti abbiamo fissato un appuntamento per un'intervista sulla realizzazione di uno dei nostri prodotti, intervista che sarebbe stata pubblicata in una sezione dedicata del sito di FileMaker Italia. Da allora sono passati alcuni mesi e, avendo addirittura rimosso il fatto, ho scoperto che l'intervista è stata invece pubblicata qui. L'approccio e l'interesse mostrati anche per le realtà minute come la nostra evidenziano quanto FM sia realmente interessata ad un feedback riguardo la propria utenza, con una penetrazione molto capillare nel mondo dell'utenza FM.
Giovanni -------------------- |
|
|
|
|
|
|
|
26 Mar 2008, 19:32
Messaggio
|
|
|
Siamo orgogliosi di te
Ciao Paolo -------------------- |
|
|
|
|
26 Mar 2008, 19:40
Messaggio
|
|
|
Siamo orgogliosi di te Ciao Paolo Grazie. Un complimento ricevuto da poweruser è un valore aggiunto a qualsiasi livello di soddisfazione si possa provare. Giovanni -------------------- |
|
|
|
|
26 Mar 2008, 20:12
Messaggio
|
|
|
È sempre un piacere se ad un utente di Tevac viene riconosciuto pubblicamente un merito.
Ciao Paolo -------------------- |
|
|
|
|
26 Mar 2008, 21:35
Messaggio
|
|
|
-------------------- |
|
|
|
|
27 Mar 2008, 19:28
Messaggio
|
|
|
Da allora sono passati alcuni mesi e, avendo addirittura rimosso il fatto, ho scoperto che l'intervista è stata invece pubblicata qui. L'approccio e l'interesse mostrati anche per le realtà minute come la nostra evidenziano quanto FM sia realmente interessata ad un feedback riguardo la propria utenza, con una penetrazione molto capillare nel mondo dell'utenza FM. Mi associo alle congratulazion, Giovanni. Strano che non ti sia stata data notizia dell'avvenuta pubblicazione: le persone che si occupano di queste cose sono molto solerti. Probabilmente la cosa non ti è stata notificata per via degli avvicendamente avvenuti in casa FileMaker in concomitanza con la pubblicazione. In ogni caso, un bel Case History: buon proseguimento. |
|
|
|
|
27 Mar 2008, 20:32
Messaggio
|
|
|
Da allora sono passati alcuni mesi e, avendo addirittura rimosso il fatto, ho scoperto che l'intervista è stata invece pubblicata qui. L'approccio e l'interesse mostrati anche per le realtà minute come la nostra evidenziano quanto FM sia realmente interessata ad un feedback riguardo la propria utenza, con una penetrazione molto capillare nel mondo dell'utenza FM. Mi associo alle congratulazion, Giovanni. Strano che non ti sia stata data notizia dell'avvenuta pubblicazione: le persone che si occupano di queste cose sono molto solerti. Probabilmente la cosa non ti è stata notificata per via degli avvicendamente avvenuti in casa FileMaker in concomitanza con la pubblicazione. In ogni caso, un bel Case History: buon proseguimento. Grazie, penso sia dovuto anche al fatto che (paradossalmente), la maggior parte dei contatti sono stati tenuti via telefono e non via email. C'è stato un periodo in cui il mio cell non era reperibile e ho perso molti contatti col mondo esterno in quell'occasione. Giovanni -------------------- |
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
7 | marcoch | 162 | 19 November 2008 - 18:58 Ultimo messaggio di: zucco |
|||
![]() |
0 | Roberto Rota | 42 | 18 November 2008 - 01:51 Ultimo messaggio di: Roberto Rota |
|||
![]() |
0 | Tevac Staff | 70 | 14 November 2008 - 18:37 Ultimo messaggio di: Tevac Staff |
|||
![]() |
283 | pieffe60 | 6.571 | 11 November 2008 - 17:29 Ultimo messaggio di: pieffe60 |
|||
![]() |
0 | kato | 179 | 8 November 2008 - 17:40 Ultimo messaggio di: kato |
|||
![]() |
10 | marcoch | 172 | 4 November 2008 - 17:23 Ultimo messaggio di: marcoch |
|||
![]() |
3 | Tevac Staff | 171 | 21 October 2008 - 06:58 Ultimo messaggio di: rvilla |
|||
![]() |
6 | cappello | 701 | 11 October 2008 - 21:33 Ultimo messaggio di: mauroga |