Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
9 Mar 2008, 20:35
Messaggio
|
|
|
... e non tutti se se sono accorti.
Volevo fare un plauso personale a Paolo Portaluri in arte "poweruser" Una macchina da scrivere a dodici cilindri. Una persona che non ama scherzare ma coloro che hanno avuto il piacere di conoscere di persona come me, non potranno che essere d'accordo nell'aver scoperto che sotto quell'armatura di grande professionista del mac, batte anche il cuore di un ragazzo simpatico e dotato di un humor sorprendente. Grazie Paolo di tutto il lavoro che in silenzio porti avanti qui dentro. un dettaglio di pochi minuti del suo lavoro di oggi pomeriggio...
-------------------- Sinclair Z80 - and more...
![]() Nuovo shampoo Definiti & Scalati, lo usa il Martini.. lo uso anche io. |
|
|
|
|
|
|
|
9 Mar 2008, 20:48
Messaggio
|
|
|
Quello che non sapete è che si è fatto costruire una tastiera a due "piani" stile Hammond, per poter rispondere contemporaneamente a due thread...
Mi unisco a Mauro nei ringraziamenti e nel plauso per l'operato di Paolo, mai sopra le righe e sempre di assoluta competenza... Ciao Marco -------------------- Cogli la prima Mela (ma occhio agli aggiornamenti).
|
|
|
|
|
9 Mar 2008, 20:55
Messaggio
|
|
|
A me a volte sto ragazzo preoccupa...
|
|
|
|
|
9 Mar 2008, 21:03
Messaggio
|
|
|
Il bello è che durante la settimana si vede poco ma poi si sfoga nel week-end
-------------------- © Alcina 2008
Tevacchiani senza avatar, vi esorto, ve ne supplico, vivificate voi stessi e il nostro forum mettendo anche voi un vostro... francobollo simbolico -> Link alla discussione |
|
|
|
|
9 Mar 2008, 21:04
Messaggio
|
|
|
Devo recuperare i periodi di assenza
Ciao Paolo -------------------- |
|
|
|
|
9 Mar 2008, 21:38
Messaggio
|
|
|
Preoccupa veramente anche me!
-------------------- Giuseppe Angelè
Macbook Pro 17" Intel Core Duo 2,16Ghz WD Scorpio 250gb 2gb Ram X1600 256Mb - iPod Nano 2g Nero 8Gb - iPhone 3g Nero 16gb EF 50mm f/1.8 II - EF 70-200 f/4L USM GOJCA'S FlickR My most interesting photos My photo gallery Supporta Tevac News: Tevac Photo | Tevac Photo Gallery |
|
|
|
|
9 Mar 2008, 22:24
Messaggio
|
|
|
complimenti Paolo!
-------------------- - E N R I C O -
ROLF, RINASCERAI GUERRIERO E I TUOI OCCHI BRILLERANNO ALLA LUCE DELL'IMPERO |
|
|
|
|
9 Mar 2008, 23:05
Messaggio
|
|
|
Paolo è la persona più preparata che ho incontrato nei forum dedicati al mondo Apple.
Ti aspetto in Sicilia assieme a qualcun altro dello staff. @Mauro Se, per un verso, l'immagine che hai postato ci fa essere contenti, per un altro, dovrebbe fare riflettere tutto il forum. -------------------- |
|
|
|
|
9 Mar 2008, 23:20
Messaggio
|
|
|
Paolo è la persona più preparata che ho incontrato nei forum dedicati al mondo Apple. Ti aspetto in Sicilia assieme a qualcun altro dello staff. @Mauro Se, per un verso, l'immagine che hai postato ci fa essere contenti, per un altro, dovrebbe fare riflettere tutto il forum. a me quell'immagine fa pensare che Paolo... non fa nemmeno il pit-stop!!!!!!! bravo Paolo! ![]() ciao a tutti alcina -------------------- o tevacchiani senza avatar, vi esorto
, ve ne supplico , vivificate voi stessi e il nostro forum mettendo anche voi un vostro... francobollo simbolico! Forza, pigroni, mettete un avatar!![]() |
|
|
|
|
9 Mar 2008, 23:22
Messaggio
|
|
|
@Mauro Se, per un verso, l'immagine che hai postato ci fa essere contenti, per un altro, dovrebbe fare riflettere tutto il forum. Questione interessante. Molto. -------------------- © Alcina 2008
Tevacchiani senza avatar, vi esorto, ve ne supplico, vivificate voi stessi e il nostro forum mettendo anche voi un vostro... francobollo simbolico -> Link alla discussione |
|
|
|
|
9 Mar 2008, 23:33
Messaggio
|
|
|
Simone, ne parlavo giusto con Paolo qualche giorno fa.
Rispetto ad un annetto e mezzo fa (io non ero ancora mac user ma leggevo, leggevo...) il livello di preparazione è molto calato, così come il numero di risposte "alla poweruser". Non che altrove vada meglio, anzi tutt'altro. Paolo mi raccomando non farti assumere subito in Apple che devo ancora imparare altre due o tre cosette sul Mac e l'informatica. Tanto sei ancora giovane un anno prima o uno dopo niente ti cambia. -------------------- |
|
|
|
|
9 Mar 2008, 23:38
Messaggio
|
|
|
@Mauro Se, per un verso, l'immagine che hai postato ci fa essere contenti, per un altro, dovrebbe fare riflettere tutto il forum. Io rifletto sempre prima di parlare o postare qualche cosa, forse dovrei riflettere ancora di più ma a questo punto se avessi pensato così tanto non avrei postato 11.000 e passa post. Magari meno del 10% sono stati utili e seri come quelli di Paolo, nonostante tutto dimostrano la mia affezione a tevac e la mia costanza. Purtroppo un forum è fatto da persone ed assomiglia ad una stazione ferroviaria. Molti entrano, non lasciano nulla e prendono informazioni, questo è giustificato, ma per avere informazioni servono tempo, costanza e capacità , che peraltro sono le qualità che tevac possiede. Il problema è che noi tutti dello staff ci stiamo facendo un mazzo galattico nel cercare di operare al meglio, ma il tempo è tiranno e tutti noi lavoriamo già per nostro conto e quindi cerchiamo di rubare al nostro tempo personale i ritagli da dedicare a questa attività che è completamente costituita da appassionati che cercano di fare qualcosa per la comunità senza chiedere nulla e nulla avendo se non il vostro riscontro di lettori affezionati. Sinceramente ci manca un po della vostra partecipazione attiva. Ci mancano le segnalazioni continue, magari anche errate, ma che sarebbero vagliate con scrupolo per essere pubblicate. Lo staff da solo non può fare tutto. Ci sono mille lavori, il controllo dei post, le discussioni da sedare, dietro le quinte ci sono migliaia di post tra supporter, moderatori e noi, nei quali consigli, linee guida, nuove idee e quant'altro si discute e viene preso in seria considerazione. Una comunità come la nostra non sopravvive solo per quello sparuto manipolo di persone che sono state incaricate di gestirlo, servono tutti gli utenti, serve più gente disponibile a dedicare anche un'ora alla settimana alle attività positive e non solo a cercare informazioni. ecco il mio pensiero: dateci una mano fattiva e questo sito potrebbe veramente essere uno dei punti di riferimento più importanti della comunità apple italiana. Avevi ragione ed io non mi sono lasciato sfuggire la palla per esprimere il mio pensiero. Grazie per avermi dato la possibilità di farlo. Un cordiale saluto a tutti. mauro |
|
|
|
|
9 Mar 2008, 23:44
Messaggio
|
|
|
Parole sante.
-------------------- © Alcina 2008
|
|
|
|
10 Mar 2008, 00:04
Messaggio
|
|
|
Io quando ho avuto qualche novità l'ho segnalata subito, e non si è trattato solo di osterie per lo Zio Pino.
Dal momento che la discussione ha preso questa piega, ho un groppo in gola che devo sputare fuori. Possibile che in una comunità di non so quanti mila iscritti nessuno sia in grado di dare una mano al boss nel rifare la home del sito? Sono tutti dotti legulei come me che non capiscono un tubo di HTLM e di web design? Non ci credo. Questo post di Rob mi è sembrato tanto un'incompresa richiesta d'aiuto alla comunità di Tevac. Scusate lo sfogo. Cancellate se sono andato oltre. -------------------- |
|
|
|
|
10 Mar 2008, 00:15
Messaggio
|
|
|
io trovo che Tevac sia il meglio di quanto si trova in giro, merito di gente come Paolo e di quanti hanno la pazienza di moderare (pazienza in certi casi quasi sovraumana). Per quanto riguarda il livello da un punto di vista storico io non posso dire molto perche sono arrivato nel 2007 e non noto scadimenti sensibili in tale periodo di osservazione.
Io posso solo dire che Paolo mi ha aiutato puntualmente sempre nei (piccoli) problemi che ho avuto nel mio passaggio da windows ad OsX. Posso solo dirgli grazie ed augurami che ci sia sempre. Ciao Roberto Ps: Mauro ha fatto solo che bene a segnalare una raffica impressionante di post del nostro powerPaolo. -------------------- tutto quello che scrivo è una mia opinione, non ha pretese di essere verità assoluta, non è scritto per offendere.
Give peace a chance! il mio spazio su Flickr |
|
|
|
|
10 Mar 2008, 00:23
Messaggio
|
|
|
Io quando ho avuto qualche novità l'ho segnalata subito, e non si è trattato solo di osterie per lo Zio Pino. Per questo ti ringraziamo. CITAZIONE Dal momento che la discussione ha preso questa piega, ho un groppo in gola che devo sputare fuori. Possibile che in una comunità di non so quanti mila iscritti nessuno sia in grado di dare una mano al boss nel rifare la home del sito? Sono tutti dotti legulei come me che non capiscono un tubo di HTLM e di web design? Non ci credo. Questo post di Rob mi è sembrato tanto un'incompresa richiesta d'aiuto alla comunità di Tevac. Scusate lo sfogo. Cancellate se sono andato oltre. Hai ragione, ma di esperti con tempo libero se ne sono trovati, ma pochi per poter intervenire su tutto. -------------------- Born to be wild
www.bachini.it |
|
|
|
|
10 Mar 2008, 00:28
Messaggio
|
|
|
Scusate lo sfogo. Cancellate se sono andato oltre. Ma ci mancherebbe altro, siamo qui per accettare di tutto tranne farneticazioni, provocazioni ed insulti. Un buon consiglio non si cestina mai. Ti posso solo dire che ci stiamo lavorando e ci saranno novità . Ma non a breve. Il db è stato cambiato e molte modifiche e ritocchi sono stati già apportati. Ma c'è ancora tanto da fare e gente che non si vede mai qui dentro ci sta dando dentro. Quello che dici è in programma ma con idee ancora più innovative. Non vorrei a questo punto che si risentissero anche tutti gli altri che stanno portando il loro contributo e che io non ho nominato. Senza il lavoro di tutti non saremmo arrivati fino a qui. -------------------- Sinclair Z80 - and more...
![]() Nuovo shampoo Definiti & Scalati, lo usa il Martini.. lo uso anche io. |
|
|
|
|
10 Mar 2008, 00:38
Messaggio
|
|
|
Per questo ti ringraziamo. Non è necessario, Baco. Dovremmo essere noi a ringraziarvi per la possibilità che ci date di scrivere su un sito nazionale senza bisogno di "conoscenze". @Mauro Allora aspetto con ansia. Buonanotte a tutti, domani ho una giornata di quelle... ci leggiamo in serata. Ciao -------------------- |
|
|
|
|
10 Mar 2008, 01:17
Messaggio
|
|
|
Buona notte
-------------------- Born to be wild
www.bachini.it |