Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
7 Mar 2008, 18:24
Messaggio
|
|
|
Questo lavoro mi è costato molto più impegno di qualunque cosa abbia mai fotografato fino ad ora! Divertitevi!
![]() Versione Full -------------------- Giuseppe Angelè
Macbook Pro 17" Intel Core Duo 2,16Ghz WD Scorpio 250gb 2gb Ram X1600 256Mb - iPod Nano 2g Nero 8Gb - iPhone 3g Nero 16gb EF 50mm f/1.8 II - EF 70-200 f/4L USM GOJCA'S FlickR My most interesting photos My photo gallery Supporta Tevac News: Tevac Photo | Tevac Photo Gallery |
|
|
|
|
|
|
|
7 Mar 2008, 18:33
Messaggio
|
|
|
Bella Giuseppe.
Perché non provi a fare qualcosa in QT VR o applicativi del genere? Vista la tua passione per le panoramiche credo sia quasi un passo obbligato... Ciao Marco -------------------- Cogli la prima Mela (ma occhio agli aggiornamenti).
|
|
|
|
|
7 Mar 2008, 18:46
Messaggio
|
|
|
Complimenti Giuseppe!!!
PS A proposito: oggi pomeriggio la tua bambina è finalmente... arrivata!!! -------------------- "È arrivata la bufera,
è arrivato il temporale, chi sta bene e chi sta male, e chi sta come gli par..." (Renato Rascel) |
|
|
|
|
7 Mar 2008, 19:12
Messaggio
|
|
|
complimenti... io aspetto sempre che qualcuno mi insegni. Giuseppe la tua passione ti fa muovere passi da gigante.
dopo aver acquistato il "savoir faire" è il momento della fase "faire savoir" A -------------------- IL MIO SITO
www.alessandrosilipo.it *NEW LE MIE PUBBLICAZIONI Il numero 11 del WITNESS Journal Articolo - THE BIG APPLE Experience Roma - come trasformare un città d'arte in un laboratorio di innovazione culturale edito da Camera di Commercio di Roma Settimanale Diario, numero agosto 2007 Mensile "Il Fotografo" I MIEI REPORTAGE New York Budapest Siena, terra di tradizione Stabilimento abbandonato della Polizia di stato La Valencia di Santiago Calatrava Le mie foto su FLICKR GEAR LEICA M6 Canon 5D Leica D-Lux 3 *NEW[/color] Avatar by Pphoto |
|
|
|
|
7 Mar 2008, 19:33
Messaggio
|
|
|
io non ne capisco niente di questo genere di foto però capisco che lo fai bene!
il flare a destra alla fine non l'hai tolto? -------------------- andre
Pentax mx,Pentax kx-Pentax 50mm,Tamron 70-200mm,pentax 100mm,Takumar 28mm,Flash Cullmann. Canon eos 30D-17/85 is usm 50mm 1.8 Ricoh GRD Alcune foto del sottoscritto! |
|
|
|
|
7 Mar 2008, 22:50
Messaggio
|
|
|
Molto molto bella, Giuseppe.
Non so se la cosa sia diffusa allo stesso modo anche altrove, ma il 90% delle cartoline che si vendono a Verona sono panoramiche come queste. Alcune si piegano anche in tre parti e coprono, come questa, visuali di 360°. Ciao Giorgio -------------------- |
|
|
|
|
7 Mar 2008, 23:09
Messaggio
|
|
|
Bella Giuseppe. Perché non provi a fare qualcosa in QT VR o applicativi del genere? Vista la tua passione per le panoramiche credo sia quasi un passo obbligato... Ciao Marco In effetti sarebbe da fare, ma la cosa si complica e dovrei far aumentare la passione! Se aumenta la passione mi si sgonfia il portafogli!!! Scherzi a parte avrei bisogno di un fish-eye in quel caso! Ci penso! Grazie Marco Complimenti Giuseppe!!! PS A proposito: oggi pomeriggio la tua bambina è finalmente... arrivata!!! Sono felice e soprattutto sono sicuro che sia in buone mani!!! Aspetto che cresca anche la passione! complimenti... io aspetto sempre che qualcuno mi insegni. Giuseppe la tua passione ti fa muovere passi da gigante. dopo aver acquistato il "savoir faire" è il momento della fase "faire savoir" A Lo faccio Amico mio!!! io non ne capisco niente di questo genere di foto però capisco che lo fai bene! il flare a destra alla fine non l'hai tolto? Grazie Andrea!!!! Ti assicuro che l'effetto della luce è stato pulito per bene (avevo anche macchie d'acqua, qualcosina si vede ancora), i vari flare di quel faro blu in alto sono stati eliminati, ma l'effetto della luce in primo piano mi piaceva così, lo so magari a te non piacerà Andrea. Molto molto bella, Giuseppe. Non so se la cosa sia diffusa allo stesso modo anche altrove, ma il 90% delle cartoline che si vendono a Verona sono panoramiche come queste. Alcune si piegano anche in tre parti e coprono, come questa, visuali di 360°. Ciao Giorgio Grazie Giorgio!!! E' un invito a stampar cartoline! -------------------- Giuseppe Angelè
Macbook Pro 17" Intel Core Duo 2,16Ghz WD Scorpio 250gb 2gb Ram X1600 256Mb - iPod Nano 2g Nero 8Gb - iPhone 3g Nero 16gb EF 50mm f/1.8 II - EF 70-200 f/4L USM GOJCA'S FlickR My most interesting photos My photo gallery Supporta Tevac News: Tevac Photo | Tevac Photo Gallery |
|
|
|
|
8 Mar 2008, 00:12
Messaggio
|
|
|
E' un invito a stampar cartoline! Non che volessi consigliartelo come lavoro, ma non si sa mai, nella vita -------------------- |
|
|
|
|
8 Mar 2008, 00:57
Messaggio
|
|
|
Infatti!
Non si sa mai! -------------------- Giuseppe Angelè
|
|
|
|
8 Mar 2008, 13:21
Messaggio
|
|
|
ste panoramiche mi so sempre piaciute,a saperle fare ,piu leggo tutorial e piu capisco meno....quanto mi costa sta testa panoramica????????
|
|
|
|
|
8 Mar 2008, 23:03
Messaggio
|
|
|
Grazie per il compiacimento!
Guarda la Panosurus costa 68 dollari, ma questa è stata fatta con il mio manfrotto 190xProB e la testa sferica 488rc4. La testa panoramica era a casa, ti dirò quella testa serve solamente in casi estremi, questo non lo era! -------------------- Giuseppe Angelè
|
|
|
|
9 Mar 2008, 00:40
Messaggio
|
|
|
did u mean...panosaurus?
|
|
|
|
|
9 Mar 2008, 00:56
Messaggio
|
|
|
Si scusa! Questa qui!
-------------------- Giuseppe Angelè
|
|
|
|
9 Mar 2008, 01:46
Messaggio
|
|
|
Ma per "giuntare" gli scatti che programma usi? così solo per curiosità .
Complimenti davvero ! -------------------- Sinclair Z80 - and more...
![]() Nuovo shampoo Definiti & Scalati, lo usa il Martini.. lo uso anche io. |
|
|
|
|
9 Mar 2008, 01:52
Messaggio
|
|
|
Che bella
La piazza è meravigliosa, come la città . Ci sono stato di passaggio solo due giorni ma mi è rimasta impressa. Davide -------------------- |
|
|
|
|
10 Mar 2008, 14:58
Messaggio
|
|
|
Ma per "giuntare" gli scatti che programma usi? così solo per curiosità . Complimenti davvero ! La via più facile è CS3, ma servono una serie di altri accorgimenti in fase di ripresa! Te li spieghero di persona! -------------------- Giuseppe Angelè
|
|
|
|
10 Mar 2008, 14:59
Messaggio
|
|
|
Che bella La piazza è meravigliosa, come la città . Ci sono stato di passaggio solo due giorni ma mi è rimasta impressa. Davide Mi fa veramente piacere! Amo la mia città chi ci vive e come viene gestita leggermente meno! Direi che potremmo tenerla e mostrarla in un modo migliore| -------------------- Giuseppe Angelè
|
|
|
|