Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
23 Feb 2008, 19:57
Messaggio
|
|
|
Level 3/11 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Forum User + Messaggi: 211 Iscritto il: 10-May 05 Da: Napoli Utente Nr.: 3.723 |
Ciao a tutti,
sto per comprare un iphone 1.1.3 nativo... parlando con un amico che lo ha già da oltre 5 mesi mi ha detto che il tanto agognato i-phone non è un granchè in termini di ricezione... vi risulta??? lui usa una sim ricaricabile TIM (ed anche io ho lo stesso tipo di sim con stesso operatore) aspetto vs parere prima di procedere all'acquisto... grazie ernesto Messaggio modificato da Roberto Rota il 23 Feb 2008, 20:17
Motivo della modifica: iphone, non i-phone... :-)
-------------------- E_Barbas
AMJT - Associazione Musicale Jazz in Toledo. Napoli. Associazione partenopea di musica d'insieme e corsi strumentali http://www.amjt.it ------------ Per ridere un po... Lettera a quello ke mi ha rubato l'i-phone Alcune geniali considerazioni... il mondo è un luogo pieno di bella gente... |
|
|
|
|
|
|
23 Feb 2008, 20:21
Messaggio
|
|
|
diciamo che è decoroso, almeno con la mia sim vodafone ricaricabile, non peggio di tanti altri.
come telefono se vuoi andare a fargli le pulci ha tante cose che andrebbero sistemate, ci sono cellulari in commercio che come funzionalità telefoniche e qualità ricezione/audio sono decisamente migliori, ma in compenso l'iphone è un gadget meraviglioso e ti fa fare la tua porca figura... -------------------- |
|
|
|
|
23 Feb 2008, 20:43
Messaggio
|
|
|
diciamo che è decoroso, almeno con la mia sim vodafone ricaricabile, non peggio di tanti altri. come telefono se vuoi andare a fargli le pulci ha tante cose che andrebbero sistemate, ci sono cellulari in commercio che come funzionalità telefoniche e qualità ricezione/audio sono decisamente migliori, ma in compenso l'iphone è un gadget meraviglioso e ti fa fare la tua porca figura... Sono d'accordo! e anche io ho vodafone ma il mio prende benissimo fino a adesso! gli unici piccoli problemi che mi da questo telefono è da quando ho installato la 1.1.3. sto infatti pensando di ritornare alla 1.1.2 Saluti Antonio |
|
|
|
|
24 Feb 2008, 17:11
Messaggio
|
|
|
Per mia esperienza la prima versione con TIM andava un po' peggio, ma stanno cambiando molti apparati proprio perché saranno loro i rivenditori di iPhone in Italia.
Ovviamente sono notizie non confermate e solo frutto di rumors. -------------------- Born to be wild
www.bachini.it |
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
10 | [Daitarn] | 157 | Oggi, 10:24 Ultimo messaggio di: [Daitarn] |
|||
![]() |
3 | ziopietro | 60 | Oggi, 10:12 Ultimo messaggio di: alcina |
|||
![]() |
4 | ugo | 58 | Ieri, 20:14 Ultimo messaggio di: ugo |
|||
![]() |
15 | corra | 159 | Ieri, 15:40 Ultimo messaggio di: corra |