Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
22 Feb 2008, 09:37
Messaggio
|
|
|
Sto pensando seriamente all'iPhone.
Vorrei però chiedervi alcune cosette che non sono riuscito a capire. 1) Agenda. L'agenda di iPhone immagino sia sincronizzabile con i Cal. E' sempre così o è possibile scegliere di non farlo? Lo chiedo perché io uso solo l'agenda del cellulare e vorrei usare solo quella di iPhone senza trovarmi ad ogni connessione l'apertura di iCal. 2) Musica e Video. Discorso analogo per canzoni e video. E' possibile scegliere e trasferire solo certi Artisti/Album? Se si cosa si seleziona su iTunes? Bisogna creare playlist apposite? 3) Foto. Non uso iPhone. Uso Bridge + Photoshop e catalogo le foto a mano. E' possibile creare a mano alcune cartelle e metterci dentro le foto o si gestiscono solo tramite iPhone? 4) MMS. So che iPhone non gestisce gli MMS ma che si può fare con un programma esterno. So che questo programma però si occupa del'invio. E per la ricezione non c'è speranza? 5) Safari. E' possibile importare su Safari di iPhone i Bookmark che ho sul PowerBook (Sempre Safari)? 6) Rubrica. Stesso discorso fatto per iCal. E' possibile evitare che iPhone si interfacci con Rubrica Indirizzi (che non uso)? Grazie. -------------------- Va bene non saper far niente, ma niente di tutto no!
|
|
|
|
|
|
|
|
24 Feb 2008, 16:59
Messaggio
|
|
|
Leggiti il manuale dell'iPhone così ti togli un po' di dubbi di base
1) Agenda. iCal non si apre comunque.L'agenda di iPhone immagino sia sincronizzabile con i Cal. E' sempre così o è possibile scegliere di non farlo? Lo chiedo perché io uso solo l'agenda del cellulare e vorrei usare solo quella di iPhone senza trovarmi ad ogni connessione l'apertura di iCal. 2) Musica e Video. Lo gestisci come un iPod (nell'ultima versione).Discorso analogo per canzoni e video. E' possibile scegliere e trasferire solo certi Artisti/Album? Se si cosa si seleziona su iTunes? Bisogna creare playlist apposite? 3) Foto. Penso tu voglia dire iPhoto.Non uso iPhone. Uso Bridge + Photoshop e catalogo le foto a mano. E' possibile creare a mano alcune cartelle e metterci dentro le foto o si gestiscono solo tramite iPhone? 4) MMS. Dovresti poter andare sul sito dell'operatore telefonico e guardarli da lì. Mi pare che si possa anche chiedere all'operatore di inviarti l'MMS per e-mail.So che iPhone non gestisce gli MMS ma che si può fare con un programma esterno. So che questo programma però si occupa del'invio. E per la ricezione non c'è speranza? 5) Safari. I bookmark sono sincronizzati.E' possibile importare su Safari di iPhone i Bookmark che ho sul PowerBook (Sempre Safari)? 6) Rubrica. Stessa risposta.Stesso discorso fatto per iCal. E' possibile evitare che iPhone si interfacci con Rubrica Indirizzi (che non uso)? Puoi comunque disabilitare le sincronizzazioni, ma che senso ha? Ora ti faccio io una domanda: che te lo sei comprato a fare il computer se non lo usi? Ciao Paolo -------------------- |
|
|
|
|
25 Feb 2008, 09:37
Messaggio
|
|
|
CITAZIONE Penso tu voglia dire iPhoto. Si si... CITAZIONE Ora ti faccio io una domanda: che te lo sei comprato a fare il computer se non lo usi? Avere un Apple non significa usare per forza le applicazioni di casa Mela. iPhoto non mi è mai piaciuto. Uso Photoshop/Bridge. iCal non lo uso perchè sono tutto il giorno al lavoro e quando devo segnarmi un appuntamento lo faccio sul cellulare e li guardo solo lì. iTunes invece lo uso... Nulla da dire bel programma. -------------------- Va bene non saper far niente, ma niente di tutto no!
|
|
|
|
|
25 Feb 2008, 23:36
Messaggio
|
|
|
CITAZIONE Penso tu voglia dire iPhoto. Si si...CITAZIONE Ora ti faccio io una domanda: che te lo sei comprato a fare il computer se non lo usi? Avere un Apple non significa usare per forza le applicazioni di casa Mela. iPhoto non mi è mai piaciuto. Uso Photoshop/Bridge. iCal non lo uso perchè sono tutto il giorno al lavoro e quando devo segnarmi un appuntamento lo faccio sul cellulare e li guardo solo lì.Ciao Paolo -------------------- |
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
4 | shot | 43 | Ieri, 22:13 Ultimo messaggio di: cristianof |
|||
![]() |
4 | borros | 121 | 30 December 2008 - 14:22 Ultimo messaggio di: UIVAN |
|||
![]() |
6 | drscholls | 163 | 30 December 2008 - 09:22 Ultimo messaggio di: maxmm |
|||
![]() |
3 | keke | 103 | 22 December 2008 - 23:58 Ultimo messaggio di: Marco Yahoo |
|||
![]() |
2 | [Daitarn] | 141 | 12 December 2008 - 09:49 Ultimo messaggio di: [Daitarn] |
|||
![]() |
5 | cipeua | 198 | 6 December 2008 - 10:11 Ultimo messaggio di: Gojca |
|||
![]() |
4 | zack | 224 | 1 December 2008 - 08:58 Ultimo messaggio di: zack |
|||
![]() |
1 | surf | 133 | 14 November 2008 - 19:05 Ultimo messaggio di: wandal |
|||
![]() |
11 | basti | 214 | 12 November 2008 - 00:01 Ultimo messaggio di: gerod |
|||
![]() |
7 | lora.federico | 178 | 9 November 2008 - 11:58 Ultimo messaggio di: lora.federico |
|||
![]() |
5 | gerod | 155 | 5 November 2008 - 21:56 Ultimo messaggio di: gerod |
|||
![]() |
10 | fab72 | 344 | 22 October 2008 - 21:52 Ultimo messaggio di: gerod |
|||
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9 January 2009 - 08:54 |
| IP.Board Skin Developed By Creative Networks | ||