Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
15 Feb 2008, 18:05
Messaggio
|
|
|
Da insanely-great.com la grossa compagnia americana Best Buy avrebbe annunciato una rottura di stock per il MacBook Pro cosa che di solito fa pensare ad una concentrazione della produzione da parte della Apple di un in un nuovo modello che dovrebbe uscire prossimamente. O forse tutti si sono messi d'accordo per comprarlo in questo periodo?
|
|
|
|
|
|
|
|
15 Feb 2008, 23:06
Messaggio
|
|
|
-------------------- |
|
|
|
|
16 Feb 2008, 03:13
Messaggio
|
|
|
Che dite il caro vecchio Steve ci fa la sorpresa a fine febbraio?
-------------------- Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.
My Blog |
|
|
|
|
16 Feb 2008, 03:55
Messaggio
|
|
|
Non amo le sorprese. Non rispecchiano mai i miei più intimi desideri
-------------------- |
|
|
|
|
16 Feb 2008, 11:48
Messaggio
|
|
|
Il fatto stesso che nel "Refurb Store", non solo italiano (che ultimamente è rimasto vuoto per tanto tempo) ci siano diversi MBP in offerta potrebbe essere un segnale...
|
|
|
|
|
16 Feb 2008, 12:23
Messaggio
|
|
|
Forse la novità di fine febbraio è un'altra, anche se ci credo mooolto poco....leggete qua:
http://www.repubblica.it/2005/i/sezioni/sc...le-riprova.html -------------------- Quando il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare!
Bluto (John Belushi - Animal House) "Devi sapere cosa vuoi altrimenti devi prendere cosa viene". |
|
|
|
|
16 Feb 2008, 13:10
Messaggio
|
|
|
Più che ad una nuova console, spero sia perchè vuole vendere giochi sul iTunes Store.
In effetti ci spero anche. Non vorrei proprio che i prossimi anni di Apple venissero dirottati su una console. Ci sono ben altre faccende da sistemare. -------------------- |
|
|
|
|
16 Feb 2008, 13:12
Messaggio
|
|
|
Più che ad una nuova console, spero sia perchè vuole vendere giochi sul iTunes Store. In effetti ci spero anche. Non vorrei proprio che i prossimi anni di Apple venissero dirottati su una console. Ci sono ben altre faccende da sistemare. Concordo, a me basterebbe qualche semplice giochino per il touch... -------------------- Quando il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare!
Bluto (John Belushi - Animal House) "Devi sapere cosa vuoi altrimenti devi prendere cosa viene". |
|
|
|
|
16 Feb 2008, 14:26
Messaggio
|
|
|
Non amo le sorprese. Non rispecchiano mai i miei più intimi desideri Beh dai mettiamola così... Speriamo che i desideri intimi di Martini siano soddisfatti (Mica vuol dire che SJ ti nominerà CEO della Apple vero? Già ti vedo a fare i Keynote eheheh) Comunque nemmeno a me piace l'idea dell' iGame, e concedetemelo, non vorrei mai che mettessero troppa carne al fuoco per invogliare tutti col profumo e poi mandare tutti al bagno dopo che l'hanno mangiata... Marco Messaggio modificato da iMarBaz il 16 Feb 2008, 14:29 -------------------- Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.
My Blog |
|
|
|
|
16 Feb 2008, 15:25
Messaggio
|
|
|
Non amo le sorprese. Non rispecchiano mai i miei più intimi desideri Beh dai mettiamola così... Speriamo che i desideri intimi di Martini siano soddisfatti (Mica vuol dire che SJ ti nominerà CEO della Apple vero? Già ti vedo a fare i Keynote eheheh) Giammai. Sai che palle ricevere 150 mail al giorno da Asilipo per sapere quando uscirà il MBP nuovo -------------------- |
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
3 | pescenaufrago | 41 | Ieri, 16:21 Ultimo messaggio di: arbushell |
|||
![]() |
11 | aliasmorian | 111 | Ieri, 01:20 Ultimo messaggio di: ugo |
|||
![]() |
5 | meXstres | 102 | 2 January 2009 - 11:54 Ultimo messaggio di: Martini |
|||
![]() |
3 | Karim | 99 | 26 December 2008 - 21:29 Ultimo messaggio di: Karim |
|||
![]() |
5 | shark | 150 | 19 December 2008 - 11:52 Ultimo messaggio di: blueknight |
|||
![]() |
5 | mpulcin | 115 | 15 December 2008 - 15:57 Ultimo messaggio di: simulacron |
|||
![]() |
2 | SoHo | 127 | 14 December 2008 - 17:26 Ultimo messaggio di: SoHo |
|||
![]() |
0 | antoninolardo | 72 | 14 December 2008 - 01:51 Ultimo messaggio di: antoninolardo |
|||
![]() |
0 | wandal | 91 | 11 December 2008 - 09:52 Ultimo messaggio di: wandal |
|||
![]() |
6 | maxmm | 121 | 10 December 2008 - 11:51 Ultimo messaggio di: maxmm |
|||
![]() |
12 | blueknight | 340 | 8 December 2008 - 17:33 Ultimo messaggio di: Martini |
|||
![]() |
4 | pierxmas71 | 136 | 4 December 2008 - 18:03 Ultimo messaggio di: Foenispro |