Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
15 Feb 2008, 10:25
Messaggio
|
|
|
Volevo sapere sostanzilamente due cose.
1) Permette di configurare più account e, di volta in volta, di scegliere quale consltare? 2) Io ho la mail principale che è .Mac. La consulto solo su Internet e qui ho configurato "n" sottocartelle dove vado ad archiviare le Mail ricevute. Su iPhone le vedrei queste cartelle o vedrei solo le caselle principali (Inbox, Sent, Etc.) -------------------- Va bene non saper far niente, ma niente di tutto no!
|
|
|
|
|
|
|
|
15 Feb 2008, 14:09
Messaggio
|
|
|
per l'altra domanda non so risponderti, io li consulto tutti insieme sempre. per le sottocartelle, io le uso solo per .mac che è la mia più importante. -------------------- ![]() Meglio avere a che fare con i cattivi, piuttosto che con gli stupidi. Almeno i cattivi ogni tanto si riposano. |
|
|
|
|
17 Feb 2008, 18:01
Messaggio
|
|
|
Vedi tutte le sottocartelle dell'account.
P.S. Mauro, come li fai gli snapshot dell'iPhone? Nel senso... cosa hai scelto? Messaggio modificato da sbesana il 17 Feb 2008, 18:02 -------------------- Ciao, Simone Besana
![]() Avatar: io. |
|
|
|
|
18 Feb 2008, 23:54
Messaggio
|
|
|
Rispondo io, sono sicuro che Mauro non se la prenderà, il programma si chiama screenshot.
-------------------- Born to be wild
www.bachini.it |
|
|
|
|
19 Feb 2008, 10:30
Messaggio
|
|
|
Riuscite a darmi uno screen delle sottocartelle?
-------------------- Va bene non saper far niente, ma niente di tutto no!
|
|
|
|
|
27 Feb 2008, 17:57
Messaggio
|
|
|
per l'altra domanda non so risponderti, io li consulto tutti insieme sempre. per le sottocartelle, io le uso solo per .mac che è la mia più importante. Ciao Mauroga, leggo che tu e Baco siete i "iphone-masters" e sono a chiedervi-umilmente-alcune info. Ho postato raramente da queste parti...sn prevalentemente un MACuser. Il papi mi ha regalato un fantastico iphone (sn tuttora in fissa) ma nn sto qui a tesserne le lodi perchè avrete già scoperto più trucchi di me. Messa la SIM di vodafone, collegato al mio PBG4 e-in una ventina di minuti-avevo già sull'iphone tutti i miei account di posta, un po' di podcast e musica QB. Consultando Tevac ho poi risolto il problema della connessione GPRS/UMTS (ho ancora qualche dubbio perchè col P990i ero certo di usare UMTS/3G xchè s'accendeva l'apposito bollino azzurro. Nell'iphone appare solo il quadratino e nn so se sta usando GPRS o UMTS). Domande: se sn fuori e uso vodafone per la connessione nn riesco a inviare posta (il msg d'errore recita: con out.alice.it nn è possibile inviare o qcs el genere). Ma su mac.mail ho diversi SMTP, devo secondo te aggiungere smtp.net.vodafone.it sull'iphone stesso? Altra domanda più da smanettone: dici che gira Adium sull'iphone? Se no, che programma di multimessagistica potrei usare? Per ora la pianto qui...e grazie! -------------------- "sembrare stupidi e pensare veloci" (John Giorno)
|
|
|
|
|
27 Feb 2008, 21:42
Messaggio
|
|
|
Ciao Mauroga, leggo che tu e Baco siete i "iphone-masters" e sono a chiedervi-umilmente-alcune info. Ho postato raramente da queste parti...sn prevalentemente un MACuser. Il papi mi ha regalato un fantastico iphone (sn tuttora in fissa) ma nn sto qui a tesserne le lodi perchè avrete già scoperto più trucchi di me. Messa la SIM di vodafone, collegato al mio PBG4 e-in una ventina di minuti-avevo già sull'iphone tutti i miei account di posta, un po' di podcast e musica QB. Consultando Tevac ho poi risolto il problema della connessione GPRS/UMTS (ho ancora qualche dubbio perchè col P990i ero certo di usare UMTS/3G xchè s'accendeva l'apposito bollino azzurro. Nell'iphone appare solo il quadratino e nn so se sta usando GPRS o UMTS). Domande: se sn fuori e uso vodafone per la connessione nn riesco a inviare posta (il msg d'errore recita: con out.alice.it nn è possibile inviare o qcs el genere). Ma su mac.mail ho diversi SMTP, devo secondo te aggiungere smtp.net.vodafone.it sull'iphone stesso? Altra domanda più da smanettone: dici che gira Adium sull'iphone? Se no, che programma di multimessagistica potrei usare? Per ora la pianto qui...e grazie! Problema SMTP risolto: sn andato nelle preferenze di mail è ho impostato l'smtp con autenticazione .mac come "predefinito"; poi ho ri-sincronizzato l'iphone e ora invio post@ anche con EDGE e/o similare. Ho però un nuovo quesito: si possono inviare/ricevere MMS/vodafone con l'iphone? (ho trovato in altro forum procedura per il solo invio ma nn so quanto affidabile). nota: l'installer sull'iphone dite che è il caso d'usarlo o no? :-/ scusate lo stress. A presto. Messaggio modificato da poweruser il 2 Mar 2008, 22:12
Motivo della modifica: Accorciato il quoting
-------------------- "sembrare stupidi e pensare veloci" (John Giorno)
|
|
|
|
|
28 Feb 2008, 12:15
Messaggio
|
|
|
direi di si, anche se è fondamentale non caricare iphone di sources non certificate.
ci metterebbe ore a fare il refresh, visto che scrive in memoria tutte le app disponibili, e poi la maggioranza non serve, magari è per altri firmware o non va del tutto facendo casini irreparabili. direi di tenere solo 4/5 sources certificate. -------------------- ![]() Meglio avere a che fare con i cattivi, piuttosto che con gli stupidi. Almeno i cattivi ogni tanto si riposano. |
|
|
|
|
2 Mar 2008, 22:21
Messaggio
|
|
|
(ho ancora qualche dubbio perchè col P990i ero certo di usare UMTS/3G xchè s'accendeva l'apposito bollino azzurro. Nell'iphone appare solo il quadratino e nn so se sta usando GPRS o UMTS). Con l'iPhone il problema non si pone dato che non ha l'UMTS Ho però un nuovo quesito: L'iPhone non ha il supporto per gli MMS, però dovresti poter leggere gli MMS ricevuti tramite il sito di Vodafone.si possono inviare/ricevere MMS/vodafone con l'iphone? (ho trovato in altro forum procedura per il solo invio ma nn so quanto affidabile). Ciao Paolo -------------------- |
|
|
|
|
2 Mar 2008, 23:41
Messaggio
|
|
|
L'installer è la fonte di maggior divertimento, usalo con cautela, ma installa le applicazioni che ti interessano, magari chiedi prima sul forum se sono applicazioni affidabili.
www.bachini.it |
|
|
|
|
5 Mar 2008, 03:04
Messaggio
|
|
|
(ho ancora qualche dubbio perchè col P990i ero certo di usare UMTS/3G xchè s'accendeva l'apposito bollino azzurro. Nell'iphone appare solo il quadratino e nn so se sta usando GPRS o UMTS). Con l'iPhone il problema non si pone dato che non ha l'UMTS Ho però un nuovo quesito: L'iPhone non ha il supporto per gli MMS, però dovresti poter leggere gli MMS ricevuti tramite il sito di Vodafone.si possono inviare/ricevere MMS/vodafone con l'iphone? (ho trovato in altro forum procedura per il solo invio ma nn so quanto affidabile). Ciao Paolo ciao scusami ma davvero non si possono usare MMS con l'iphone?! ma come è possibile, dopo la notizia che ha il bluetooth "bloccato" per non permettere la copia della musica questa mi rende ancora + triste... sig sig ma poi secondo voi si può usare un antenna GPS bluetooth per usare un navigatore come faccio col mio nokia?! grazie ciao! -------------------- MacBookPro 15" 2,2 + 4giga
iPhone 8giga 1.1.4 iPod video white 30giga iPod shuffle white 1/2 giga iBook white 12" 1,33 + 1,5giga Nikon D40X + 18-55 + Takumar 135-200 + Tamron 18 |
|
|
|
|
5 Mar 2008, 03:25
Messaggio
|
|
|
ciao scusami ma davvero non si possono usare MMS con l'iphone?! ma come è possibile, dopo la notizia che ha il bluetooth "bloccato" per non permettere la copia della musica questa mi rende ancora + triste... sig sig ma poi secondo voi si può usare un antenna GPS bluetooth per usare un navigatore come faccio col mio nokia?! grazie ciao! qui si dice che si possono ricevere. Non so altro perchè non mi sono mai interessato di mms. Il BT di iphone viaggia in una direzione sola: verso un auricolare BT solo ed unicamente per sentire e parlare. Non puoi manco sentire la musica tramite auricolare. te li metti, parifichi, accendi a musica e lei esce dalle casse dell'iphone. Fine -------------------- ![]() Meglio avere a che fare con i cattivi, piuttosto che con gli stupidi. Almeno i cattivi ogni tanto si riposano. |
|
|
|
|
5 Mar 2008, 03:44
Messaggio
|
|
|
mamma mia, ma come si fa a non scambiare file col bluetooth?! è proprio contro la logica che ha portato alla sua creazione!!
ma poi (scusa l'ignoranza...) la funzione ipod si utilizza con un normale jack delle cuffie?! -------------------- MacBookPro 15" 2,2 + 4giga
iPhone 8giga 1.1.4 iPod video white 30giga iPod shuffle white 1/2 giga iBook white 12" 1,33 + 1,5giga Nikon D40X + 18-55 + Takumar 135-200 + Tamron 18 |
|
|
|
|
5 Mar 2008, 17:38
Messaggio
|
|
|
mamma mia, ma come si fa a non scambiare file col bluetooth?! è proprio contro la logica che ha portato alla sua creazione!! ma poi (scusa l'ignoranza...) la funzione ipod si utilizza con un normale jack delle cuffie?! l'iphone ha le sue casse che si sentono molto bene (esiste anche l'attacco per cuffie) |
|
|
|
|
20 Mar 2008, 12:25
Messaggio
|
|
|
Ho però un nuovo quesito: L'iPhone non ha il supporto per gli MMS, però dovresti poter leggere gli MMS ricevuti tramite il sito di Vodafone.si possono inviare/ricevere MMS/vodafone con l'iphone? (ho trovato in altro forum procedura per il solo invio ma nn so quanto affidabile). Ciao Paolo ho visto un programmino che si chiama SwirlyMMS... ne sapete qualcosa?! promette mms sull'iphone... -------------------- MacBookPro 15" 2,2 + 4giga
|
|
|
|
20 Mar 2008, 14:30
Messaggio
|
|
|
Non lo conosco, anche perché ho usato solo una volta gli mms in vita mia per provare, inoltre preferisco l'invio di foto tramite posta elettronica direttamente dall'iPhone.
www.bachini.it |
|
|
|
|
21 Mar 2008, 16:43
Messaggio
|
|
|
ciao scusami ma davvero non si possono usare MMS con l'iphone?! ma come è possibile, dopo la notizia che ha il bluetooth "bloccato" per non permettere la copia della musica questa mi rende ancora + triste... sig sig ma poi secondo voi si può usare un antenna GPS bluetooth per usare un navigatore come faccio col mio nokia?! grazie ciao! qui si dice che si possono ricevere. Non so altro perchè non mi sono mai interessato di mms. Il BT di iphone viaggia in una direzione sola: verso un auricolare BT solo ed unicamente per sentire e parlare. Non puoi manco sentire la musica tramite auricolare. te li metti, parifichi, accendi a musica e lei esce dalle casse dell'iphone. Fine scusami mauroga, siccome non ci capisco na cippa, nel sito che hai linkato dice che esiste il programma x gli mms o qualche cosa di simile tipo webapp... non capisco come si installi!! grazie x l'aiuto... -------------------- MacBookPro 15" 2,2 + 4giga
|
|
|
|
26 Mar 2008, 17:30
Messaggio
|
|
|
News per gli MMS?
-------------------- Va bene non saper far niente, ma niente di tutto no!
|
|
|
|
|
29 Mar 2008, 21:37
Messaggio
|
|
|
News per gli MMS? io ho installato MMS App (version 0.2) e sembra funzionare, non so se per inviare solo o anche x ricevere... bisogna però impostare tutti i vari MMSC, APN users e password, e sembra che nessuno abbia mai usato cose del genere... -------------------- MacBookPro 15" 2,2 + 4giga
|
|
|
|