Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
14 Feb 2008, 14:10
Messaggio
|
|
|
Ciao a tutti vorrei aprire un negozio su ebay, so che esiste questo programma turbo lister per fare descrizioni dell' oggetto un pò ben fatte, ma non gira su Mac, mi sapete congliare qualcosa di simile, partendo dal fatto che non ho mai utilizzato programmi di questo genere e non conosco il linguaggio HTLM.
Oppure esiste un modo per fa girare questo programma su Mac Ciao grazie. -------------------- - iMac 20'
- Mac mini - iPood Shuffle www.produttoridianesi.com |
|
|
|
|
|
|
|
14 Feb 2008, 15:05
Messaggio
|
|
|
Questi credo siano i più famosi. NON li ho provati per cui non so dirti se funzionano con eBay.it
http://www.equinux.com/us/products/isale/index.html http://www.iwascoding.com/GarageSale/ -------------------- Va bene non saper far niente, ma niente di tutto no!
|
|
|
|
|
14 Feb 2008, 18:36
Messaggio
|
|
|
Entrambi sembrano fatti apposta per ebay. La mia opinione è che ne valga la pena solo se si ha un bel giro d'affari su ebay (e se apri un negozio ce l'hai
Per creare le descrizioni sono sprecate. Fai la stessa cosa con un bell'editor html. -------------------- |
|
|
|
|
14 Feb 2008, 21:46
Messaggio
|
|
|
Ma secondo me, per quel che costano, potrebbe valere la pena anche per un privato che fa qualche inserzione al mese.
Io tempo fa ne facevo ed avessi saputo dell'esistenza di uno di questi due software sarei stato molto molto contento ed avrei velocizzato ed abbellito le mie inserzioni. -------------------- Va bene non saper far niente, ma niente di tutto no!
|
|
|
|
|
15 Feb 2008, 07:55
Messaggio
|
|
|
Entrambi sembrano fatti apposta per ebay. La mia opinione è che ne valga la pena solo se si ha un bel giro d'affari su ebay (e se apri un negozio ce l'hai Per creare le descrizioni sono sprecate. Fai la stessa cosa con un bell'editor html. Per il momento mi interessa creare delle descrizioni ben fatte una volta che ne ho create un pò saranno poi tutte simili e penso di non avere problemi nella gestione, cosa mi consigli come editor html semplice e in italiano. Grazie. -------------------- - iMac 20'
|
|
|
|
15 Feb 2008, 08:12
Messaggio
|
|
|
Dimenticavo possibilmente non a pagamento.
Grazie nuovamente. -------------------- - iMac 20'
|
|
|
|
15 Feb 2008, 09:15
Messaggio
|
|
|
Io mi sono sempre scritto le cosine a mano con TextEdit. Lavoro lunghissimo ma che da una soddisfazione immensa...
-------------------- Va bene non saper far niente, ma niente di tutto no!
|
|
|
|
|
15 Feb 2008, 10:13
Messaggio
|
|
|
Texedit è ottimo, altrimentoi NVU (che però è un po' stressante come prestazioni).
-------------------- |
|
|
|
|
15 Feb 2008, 10:41
Messaggio
|
|
|
|
|
15 Feb 2008, 10:46
Messaggio
|
|
|
Kompozer non l'ho mai usato.
NVU mi piace perchè scrivo il testo come se scrivessi su un normale word processor (impaginazioni, foto...) e poi, selezionando il tab source, ne estrapolo il codice html. Fidati che se ne trovassi uno migliore (per me) lo mollerei al volo perchè è di una lentezza e scattosità insopportabile. Mi piacerebbe lo facesse Pages. Proverò Kompozer. -------------------- |
|
|
|
|
15 Feb 2008, 11:13
Messaggio
|
|
|
...NVU mi piace perchè scrivo il testo come se scrivessi su un normale word processor (impaginazioni, foto...) e poi, selezionando il tab source, ne estrapolo il codice html... Lo chiedevo non tanto per la mia scarsissima esperienza con entrambi ma dato che Kompozer si presenta come "Nvu's unofficial bug-fix release" e per questo, a spanne, mi pareva più "meritevole di attenzioni". Ovviamente sono benvenuti pareri ed esperienze dirette pro o contro l'uno o l'altro. Saluti, Giulio |
|
|
|
|
15 Feb 2008, 11:30
Messaggio
|
|
|
Allora DEVO provare kompozer
-------------------- |
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
0 | TevacPhoto | 32 | 13 September 2008 - 05:29 Ultimo messaggio di: TevacPhoto |
|||
![]() |
0 | TevacPhoto | 26 | 13 September 2008 - 05:29 Ultimo messaggio di: TevacPhoto |
|||
![]() |
0 | TevacPhoto | 20 | 13 September 2008 - 05:29 Ultimo messaggio di: TevacPhoto |
|||
![]() |
0 | TevacPhoto | 25 | 13 September 2008 - 05:29 Ultimo messaggio di: TevacPhoto |
|||
![]() |
0 | TevacPhoto | 25 | 13 September 2008 - 05:29 Ultimo messaggio di: TevacPhoto |
|||
![]() |
0 | TevacPhoto | 20 | 13 September 2008 - 05:29 Ultimo messaggio di: TevacPhoto |
|||
![]() |
0 | TevacPhoto | 21 | 13 September 2008 - 05:29 Ultimo messaggio di: TevacPhoto |
|||
![]() |
10 | Danilo Micarelli | 613 | 19 August 2008 - 09:27 Ultimo messaggio di: sirguich_ |
|||
![]() |
22 | MACBUK | 370 | 20 July 2008 - 15:20 Ultimo messaggio di: MACBUK |
|||
![]() |
0 | Roberto Rota | 178 | 19 June 2008 - 23:13 Ultimo messaggio di: Roberto Rota |
|||
![]() |
10 | MACBUK | 254 | 15 June 2008 - 02:56 Ultimo messaggio di: pieffe60 |
|||
![]() |
2 | sirguich_ | 171 | 9 June 2008 - 18:45 Ultimo messaggio di: sirguich_ |
|||
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9 January 2009 - 06:01 |
| IP.Board Skin Developed By Creative Networks | ||