Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
12 Feb 2008, 19:09
Messaggio
|
|
|
Level 2/11 ![]() ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 91 Iscritto il: 4-May 07 Utente Nr.: 8.165 |
come da titolo.
il delta update 10.5.1 --> 10.5.2 non è disponibile dalla sezione download del sito apple, qualcuno sa il perchè? |
|
|
|
|
|
|
12 Feb 2008, 23:57
Messaggio
|
|
|
Non ho capito molto bene
Gli update disponibili sono due: Update semplice. Per esempio 10.5.1 ->10.5.2 Update combo. Installa l'ultima versione disponibile indipendentemente da quella installata, per esempio 10.5.0 -> 10.5.2 Sinceramente non ho mai sentito nessun update col nome Delta. -------------------- |
|
|
|
|
13 Feb 2008, 09:16
Messaggio
|
|
|
Level 2/11 ![]() ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 91 Iscritto il: 4-May 07 Utente Nr.: 8.165 |
Non ho capito molto bene Gli update disponibili sono due: Update semplice. Per esempio 10.5.1 ->10.5.2 Update combo. Installa l'ultima versione disponibile indipendentemente da quella installata, per esempio 10.5.0 -> 10.5.2 Sinceramente non ho mai sentito nessun update col nome Delta. manca il 10.5.1 --> 10.5.2 si chiama delta update quello da sw update si chiama smaller-size delta update quello "grosso" 10.5.x -->10.5.ultima si chima combo updte |
|
|
|
13 Feb 2008, 10:38
Messaggio
|
|
|
La differenza?
Se gli avessero semplicemente cambiato nome? Scusa ma in 4 anni di mac non ho mai sentito parlare di Delta update. Forse lo facevano prima oppure è caduto in disuso e adesso lo chiamano smaller-size (mai chiamato così comunque). Non so aiutarti -------------------- |
|
|
|
|
13 Feb 2008, 12:08
Messaggio
|
|
|
La differenza? Se gli avessero semplicemente cambiato nome? Scusa ma in 4 anni di mac non ho mai sentito parlare di Delta update. Forse lo facevano prima oppure è caduto in disuso e adesso lo chiamano smaller-size (mai chiamato così comunque). Non so aiutarti sul sito apple in /support/downloads fino a tiger avevi la possibilità di scaricare il combo update e l'update "normale". ora la versione normale non c'è più e la cosa mi crea qualche difficoltà . Se devo aggioranre un parco macchine mi tocca o scaricare una combo (340 mb alla 10.5.2...) oppure farlo su ogni singolo computerr trmaite sw update (e qui sono obbligato ad aumentare le dimesioni del file del proxy e se potessi non farlo sarei molto contento) invece prima mi scaricavo il mio update "normale" dal sito e andavo via liscio. la differenza tra gli update la trovi qui: http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=25799 |
|
|
|
13 Feb 2008, 12:19
Messaggio
|
|
|
La differenza? Se gli avessero semplicemente cambiato nome? Scusa ma in 4 anni di mac non ho mai sentito parlare di Delta update. Forse lo facevano prima oppure è caduto in disuso e adesso lo chiamano smaller-size (mai chiamato così comunque). Non so aiutarti sul sito apple in /support/downloads fino a tiger avevi la possibilità di scaricare il combo update e l'update "normale". ora la versione normale non c'è più e la cosa mi crea qualche difficoltà . Se devo aggioranre un parco macchine mi tocca o scaricare una combo (340 mb alla 10.5.2...) oppure farlo su ogni singolo computerr trmaite sw update (e qui sono obbligato ad aumentare le dimesioni del file del proxy e se potessi non farlo sarei molto contento) invece prima mi scaricavo il mio update "normale" dal sito e andavo via liscio. la differenza tra gli update la trovi qui: http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=25799 come vedete questa teoria? in alcuni casi a parità di macchina ci sono stati differenti "pesi" dell'aggiornamento 340 contro 180. il 340 è il combo ed è stato sscaricato per sosituire invece che patchare i files. la mia teoria è che hanno fatto bordello con il major upgrade a leo. dunque a parità di versione si sono dovuti inventare qualcosa per "riallineare" i pacchetti con quelli presenti nel dvd di leo piuttosto che quelli ottenuti da un semplice upgrade da tiger a leo. Questo spiegherebbe anche perchè hanno tolto i delta update singoli dalla ezione downloads.. effettivamente potrebbe essere... |
|
|
|
13 Feb 2008, 13:50
Messaggio
|
|
|
Inglobando la 10.5.1 è normale che la combo pesi quasi il doppio del semplice aggiornamento.
Adesso ho capito cosa intendi per delta. Io comunque ho sempre scaricato la combo, capace di correggere più beghe del semplice aggiornamento. Potresti scaricarne uno e passarlo da mac a mac con una semplice chiavetta USB. -------------------- |
|
|
|
|
13 Feb 2008, 14:05
Messaggio
|
|
|
Inglobando la 10.5.1 è normale che la combo pesi quasi il doppio del semplice aggiornamento. Adesso ho capito cosa intendi per delta. Io comunque ho sempre scaricato la combo, capace di correggere più beghe del semplice aggiornamento. Potresti scaricarne uno e passarlo da mac a mac con una semplice chiavetta USB. ho 80 macchine e di solito uso apple remote desktop per passare i file. da 180 a 340 mi cambia parecchio. le installazioni dalla postazione server di ARd non è che mi rendano entusiasta. ma poi sono curioso di capire il perchè... anche perchè se devo pensare di arrivare alla 10.5.9 con 1,5 gb di combo update inizio a vomitare ora.. cmq secondo me dalla prossima release rispuntano i delta e questa è stata per riallineare la situazione. non vedo altre spiegazioni. |
|
|
|
13 Feb 2008, 16:11
Messaggio
|
|
|
Inglobando la 10.5.1 è normale che la combo pesi quasi il doppio del semplice aggiornamento. Adesso ho capito cosa intendi per delta. Io comunque ho sempre scaricato la combo, capace di correggere più beghe del semplice aggiornamento. Potresti scaricarne uno e passarlo da mac a mac con una semplice chiavetta USB. ho 80 macchine e di solito uso apple remote desktop per passare i file. da 180 a 340 mi cambia parecchio. le installazioni dalla postazione server di ARd non è che mi rendano entusiasta. ma poi sono curioso di capire il perchè... anche perchè se devo pensare di arrivare alla 10.5.9 con 1,5 gb di combo update inizio a vomitare ora.. cmq secondo me dalla prossima release rispuntano i delta e questa è stata per riallineare la situazione. non vedo altre spiegazioni. questa la risposta che mi hanno dato sul forum apple Apple has given no official reason. Apple has not announced any specific time frame to get the official delta update. Apple has basically been quiet about it. If you really want to know, I suggest calling AppleCare to see if anyone there knows as this is a user to user forum: http://www.apple.com/contact/phone_contacts.html We are as much in the dark as you. |
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
35 | Fabrizio Giudici | 1.632 | 3 December 2008 - 21:55 Ultimo messaggio di: vendrake |
|||
![]() |
13 | lorymmm | 199 | 26 November 2008 - 20:25 Ultimo messaggio di: alepal |
|||
![]() |
2 | pieffe60 | 94 | 25 November 2008 - 10:14 Ultimo messaggio di: pieffe60 |
|||
![]() |
7 | fc | 256 | 23 November 2008 - 10:33 Ultimo messaggio di: fc |
|||
![]() |
0 | Tevac Staff | 71 | 18 November 2008 - 15:37 Ultimo messaggio di: Tevac Staff |
|||
![]() |
33 | pieffe60 | 351 | 15 November 2008 - 04:07 Ultimo messaggio di: pieffe60 |
|||
![]() |
0 | TevacPhoto | 99 | 8 November 2008 - 00:20 Ultimo messaggio di: TevacPhoto |
|||
![]() |
3 | Roberto Rota | 301 | 6 November 2008 - 00:37 Ultimo messaggio di: Roberto Rota |
|||
![]() |
0 | TevacPhoto | 62 | 5 November 2008 - 00:42 Ultimo messaggio di: TevacPhoto |
|||
![]() |
10 | Akira1 | 380 | 25 October 2008 - 18:33 Ultimo messaggio di: Akira1 |
|||
![]() |
1 | sirguich_ | 102 | 14 October 2008 - 19:15 Ultimo messaggio di: Martini |
|||
![]() |
10 | Roberto Rota | 638 | 10 October 2008 - 18:15 Ultimo messaggio di: Cek |