Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
12 Feb 2008, 08:55
Messaggio
|
|
|
Buondì a tutti...
Su spunto di un lavoro che dovrebbe capitare alla mia consorte ho fatto alcune considerazioni. Le hanno proposto di gestire il back office di un distributore di generi alimentari. Questo ha circa 60 rappresentanti in giro per l'Italia. Lei dovrebbe monitorare il lavoro di questi, i loro appuntamenti e la soddisfazione dei clienti che hanno ricevuto la visita degli stessi. E' un po' digiuna di nozioni informatiche ed ho paura che si trovi a dover fare tutto tramite mano/telefono. Mi chiedevo, e ribalto la domanda su di voi, per Mac (o anche cross platform... magari via Web), esiste qualcosa che possa facilitarle il lavoro? Pensavo anche a qualcosa in Filemaker... -------------------- Va bene non saper far niente, ma niente di tutto no!
|
|
|
|
|
|
|
|
17 Feb 2008, 12:30
Messaggio
|
|
|
Mi sembra un buon lavoro da far fare a Bento
Ciao Paolo -------------------- |
|
|
|
|
18 Feb 2008, 09:40
Messaggio
|
|
|
Ci avevo pensato... Però cade il cross platform per cui mi sto orientando verso FileMaker ed ho chiesto lumi nell'area apposita.
-------------------- Va bene non saper far niente, ma niente di tutto no!
|
|
|
|
|
4 May 2008, 20:25
Messaggio
|
|
|
Level 1/11 ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 1 Iscritto il: 4-May 08 Utente Nr.: 10.284 |
Buondì a tutti... Su spunto di un lavoro che dovrebbe capitare alla mia consorte ho fatto alcune considerazioni. Le hanno proposto di gestire il back office di un distributore di generi alimentari. Questo ha circa 60 rappresentanti in giro per l'Italia. Lei dovrebbe monitorare il lavoro di questi, i loro appuntamenti e la soddisfazione dei clienti che hanno ricevuto la visita degli stessi. E' un po' digiuna di nozioni informatiche ed ho paura che si trovi a dover fare tutto tramite mano/telefono. Mi chiedevo, e ribalto la domanda su di voi, per Mac (o anche cross platform... magari via Web), esiste qualcosa che possa facilitarle il lavoro? Pensavo anche a qualcosa in Filemaker... Sono un agente che da circa 15 anni ha costruito su file maker un software per gestione agenti e controllo subagenti. il software e' stato fatto in collaborazione con un ex agente che si e' dedicato al mio programma ascoltando e progettando il software. da circa un anno ho un progetto che ho realizzato. QUELLO di commercializzare un software adeguato alla ns categoria. ho acquisito una azienda di software che se vuoi visitare trovi sul sito www.sfsoluzionisrl.it qui puoi trovare la versione attualmente in windows e non ancora completa ma gia' venduta sia ad agenti che a Ditte mandanti. se ti posso aiutare scrivimi saluti valsergio |
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
2 | Lucifero | 63 | 3 December 2008 - 14:43 Ultimo messaggio di: Lucifero |
|||
![]() |
0 | Paul Consolo | 56 | 27 November 2008 - 13:55 Ultimo messaggio di: Paul Consolo |
|||
![]() |
0 | Paul Consolo | 81 | 13 November 2008 - 00:45 Ultimo messaggio di: Paul Consolo |
|||
![]() |
2 | Nemesis | 76 | 29 October 2008 - 16:13 Ultimo messaggio di: Nemesis |
|||
![]() |
3 | alcina | 158 | 23 October 2008 - 08:58 Ultimo messaggio di: chebfarid |
|||
![]() |
22 | Gojca | 343 | 20 October 2008 - 13:22 Ultimo messaggio di: [Daitarn] |
|||
![]() |
4 | pieffe60 | 193 | 16 October 2008 - 21:14 Ultimo messaggio di: sirguich_ |