Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
1 Feb 2008, 23:45
Messaggio
|
|
|
Level 4/11 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Forum User + Messaggi: 423 Iscritto il: 15-April 06 Utente Nr.: 5.768 |
Non ridete troppo ragazzi...Oggi ho preso la decisione di scaricare ed installare firefox beta.
Si vede che sotto la versione in italiano c'era quella in giapponese appena me ne sono accorto (non ci vuole molto) ho riscaricato la versione in Italiano, e cestinato quella in giapponese e nonostante ciò, alcuni segnalibri miei rimangono in cinese ops giapponese, sulla barra degli strumenti del browser. Se invece cestino anche la versione in Italiano della 3beta e rimetto la 2. I segnalibri in giapponese NON possono essere rinominati. Nessun segnalibro in giapponese. Come posso quindi fare per installare la 3 beta senza giapponese? Quali preferenze posso buttar via senza perdere i segnalibri o le impostazioni? Un grazie anticipato. Messaggio modificato da Roberto Rota il 18 May 2008, 23:22 -------------------- La sanità, l'informazione e l'amore sono un diritto imprescindibile di tutti. Se ciò non avviene vuol dire che la società è marcia.
|
|
|
|
|
|
|
3 Feb 2008, 00:52
Messaggio
|
|
|
Prova ad esportare i segnalibri, a modificare il file HTML ottenuto con un editor di testo (TextWranger ad esempio) e a reimportarlo nel browser.
Ciao Paolo -------------------- |
|
|
|
|
18 May 2008, 22:38
Messaggio
|
|
|
Prova ad esportare i segnalibri, a modificare il file HTML ottenuto con un editor di testo (TextWranger ad esempio) e a reimportarlo nel browser. Ciao Paolo Ciao. Ci ho perso tutta la giornata... per capire! Il metodo veloce infatti è togliere i dati del profilo e poi rifunziona tutto.. ma volevo capire cosa c'è che non va. Firefox3 non usa il file bookmark.html ma se ne crea un altro... devi togliere places.sqlite e tutto ritorna a funzionare in italiano! suppongo che al primo riavvio si vada a ricostruire il file prendendo i dati da bookmark.html lasciando quest'ultimo lì così se vuoi ritornare a Firefox 2 viene ritrovato e tutto funziona (provato anche questo). Ciao -------------------- PROUD owner of:
Powerbook G4 12" 1.5Ghz 1.2Gb DDR switch date: 11/10/2006 iPod Nano 2nd generation 4Gb Canon EOS 400D |
|
|
|
|
19 May 2008, 02:19
Messaggio
|
|
|
Level 4/11 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Forum User + Messaggi: 423 Iscritto il: 15-April 06 Utente Nr.: 5.768 |
Prova ad esportare i segnalibri, a modificare il file HTML ottenuto con un editor di testo (TextWranger ad esempio) e a reimportarlo nel browser. Ciao Paolo Ciao. Ci ho perso tutta la giornata... per capire! Il metodo veloce infatti è togliere i dati del profilo e poi rifunziona tutto.. ma volevo capire cosa c'è che non va. Firefox3 non usa il file bookmark.html ma se ne crea un altro... devi togliere places.sqlite e tutto ritorna a funzionare in italiano! suppongo che al primo riavvio si vada a ricostruire il file prendendo i dati da bookmark.html lasciando quest'ultimo lì così se vuoi ritornare a Firefox 2 viene ritrovato e tutto funziona (provato anche questo). Ciao si togliere i dati del profilo è un metodo veloce, ma poi bisogna rimetterglieli se non si vuol perdere tutto l'archivio... Comunque l'ho tolto e ti ringrazio molto. Ho comunque deciso di non passare a firefox 3 fino a che non sarà versione stabile, visto che alcuni componenti aggiuntivi non sono ancora compatibili con la nuova versione. Adesso sono già pronto per il futuro. Ciao! -------------------- La sanità, l'informazione e l'amore sono un diritto imprescindibile di tutti. Se ciò non avviene vuol dire che la società è marcia.
|
|
|
|
19 May 2008, 09:39
Messaggio
|
|
|
Prova ad esportare i segnalibri, a modificare il file HTML ottenuto con un editor di testo (TextWranger ad esempio) e a reimportarlo nel browser. Ciao Paolo Ciao. Ci ho perso tutta la giornata... per capire! Il metodo veloce infatti è togliere i dati del profilo e poi rifunziona tutto.. ma volevo capire cosa c'è che non va. Firefox3 non usa il file bookmark.html ma se ne crea un altro... devi togliere places.sqlite e tutto ritorna a funzionare in italiano! suppongo che al primo riavvio si vada a ricostruire il file prendendo i dati da bookmark.html lasciando quest'ultimo lì così se vuoi ritornare a Firefox 2 viene ritrovato e tutto funziona (provato anche questo). Ciao si togliere i dati del profilo è un metodo veloce, ma poi bisogna rimetterglieli se non si vuol perdere tutto l'archivio... Comunque l'ho tolto e ti ringrazio molto. Ho comunque deciso di non passare a firefox 3 fino a che non sarà versione stabile, visto che alcuni componenti aggiuntivi non sono ancora compatibili con la nuova versione. Adesso sono già pronto per il futuro. Ciao! ciao, per sperimentare delle beta puoi crearti un utente "betauser" allo scopo. Se vuoi differenziare poi le app in beta ti crei una cartella "App betauser" nella home dell'utente. Così puoi usare le beta senza incasinare il tuo utente di default. saluti fede -------------------- - 1st don't waver... (© woz)
- Atletico tevac '80- apple way as a feet view © fede_dev - enigmatico - supporta zio pino & tevac |
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
13 | Tevac | 163 | Ieri, 23:51 Ultimo messaggio di: Biba |
|||
![]() |
9 | Zio Pino | 387 | 21 October 2008 - 07:36 Ultimo messaggio di: Andrea Guerreri |
|||
![]() |
5 | Tevac | 977 | 13 August 2008 - 10:22 Ultimo messaggio di: Bobbyboy |
|||
![]() |
4 | Francesco Germinara | 218 | 31 July 2008 - 14:17 Ultimo messaggio di: Il Dahu |
|||
![]() |
0 | Roberto Rota | 239 | 15 June 2008 - 22:33 Ultimo messaggio di: Roberto Rota |
|||
![]() |
3 | frapox | 114 | 9 June 2008 - 16:17 Ultimo messaggio di: poweruser |
|||
![]() |
5 | lyda79 | 286 | 19 May 2008 - 11:29 Ultimo messaggio di: Faithine |
|||
![]() |
12 | Tevac | 706 | 15 May 2008 - 08:57 Ultimo messaggio di: stefano1983 |
|||
![]() |
0 | TevacPhoto | 147 | 18 April 2008 - 12:19 Ultimo messaggio di: TevacPhoto |
|||
![]() |
4 | jeriko1kenobi | 340 | 18 April 2008 - 10:14 Ultimo messaggio di: Foenispro |
|||
![]() |
7 | Tevac | 616 | 14 April 2008 - 17:37 Ultimo messaggio di: beo |
|||
![]() |
0 | Baco | 194 | 11 April 2008 - 10:40 Ultimo messaggio di: Baco |
|||
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9 January 2009 - 05:56 |
| IP.Board Skin Developed By Creative Networks | ||