Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
29 Jan 2008, 22:49
Messaggio
|
|
|
Segnalazione originale per Tevac di: Tevac Staff
Solo per Mondadori, in anteprima la presentazione del nuovo Office 2008 per Mac. Verranno spiegate e illustrate, con dimostrazioni pratiche, le nuove caratteristiche di compatibilità, semplicità e utilità del nuovo OfficeMAC. Sarà possibile verificare in diretta la sua interfaccia intuitiva e le nuove funzionalità, e nel contempo acquisire nuove informazioni con domande agli esperti. Nello specifico, verranno spiegate le molte potenzialità dei seguenti applicativi: Microsoft Office Word 2008 Microsoft Office Excel® 2008 Microsoft Office PowerPoint® 2008 Microsoft Office Entourage® 2008 Microsoft Expression® Media - Mondadori Multicenter Piazza Duomo 1 - Milano Mercoledì 13 febbraio ore 15.30 - spazio eventi - terzo piano - Mondadori Multicenter Via Marghera, 28 - Milano Mercoledì 13 febbraio ore 18.30 - spazio eventi - secondo piano http://www.negozimondadori.it Leggi questa segnalazione per intero (con eventuali immagini mancanti) su Tevac |
|
|
|
|
|
|
|
29 Jan 2008, 23:00
Messaggio
|
|
|
chi lo usa, io ce l'ho da qualche giorno
-------------------- V: "E così ricopro la mia muta perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo"
EELST: "Servi della gleba a tasta alta, verso il triangolino che ci esalta" http://it.wikipedia.org/wiki/Dahu |
|
|
|
|
30 Jan 2008, 09:29
Messaggio
|
|
|
chi lo usa, io ce l'ho da qualche giorno è indegno come l'equivalente per winzozz? -------------------- se a qualcuno può interessare, mi devo levare una eos 5 (analogica), un 28-80 3,5-5,6 usm serie I, un metz mecablitz a-ttl 32 mz3. mandatemi un messaggio privato
http://claudiomussolin.altervista.org (costruendo) |
|
|
|
|
30 Jan 2008, 10:19
Messaggio
|
|
|
chi lo usa, io ce l'ho da qualche giorno è indegno come l'equivalente per winzozz? Non è indegno come l'equivalente Windows (anche perché l'equivalente Windows è tutt'altro che indegno). Comunque un brava a Microsoft per l'aver finalmente fatto un prodotto veramente Mac-like. Lo uso da 2 giorni, acquistato all'AppleStore di Roma-Est per la cronaca, e a lavoro (ambiente MOLTO Microsoft oriented) non mi sta dando alcun problema -------------------- Ci saranno sempre scettici
Ci saranno sempre dubbiosi E ci sarà sempre Apple per dimostrare che si sbagliano! |
|
|
|
|
30 Jan 2008, 10:19
Messaggio
|
|
|
Level 4/11 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Forum User + Messaggi: 267 Iscritto il: 20-March 04 Da: Trento Utente Nr.: 1.661 |
Per ora ho notato qualche uscita inaspettata: direi che chi ha un Mac con PPC può tranquillamente aspettare visto che sembra non portare benefici a livello di velocità.
-------------------- ZUK'S PHOTOSCanon 30D | Canon 350D kit | Sigma 17-70 f2.8-4.5 | Canon 70-200 f2.8 L | Canon 50 f1.8 MacBook Pro 15.4" 2.2GHz 2GB ram 120GB hd iBook 14,1" G4 933Mhz 640MB ram 60GB hd |
|
|
|
30 Jan 2008, 13:31
Messaggio
|
|
|
Level 1/11 ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 35 Iscritto il: 1-October 03 Da: Modena Utente Nr.: 687 |
Per ora ho notato qualche uscita inaspettata: direi che chi ha un Mac con PPC può tranquillamente aspettare visto che sembra non portare benefici a livello di velocità. Un articolo uscito su MacSecrets.com riporta di un test condotto su Excel 2008 e MacIntel che si dimostra più lento di Excel 2004 utilizzato sullo stesso MacIntel che emula con Rosetta. Interessante direi ! Ma la prova più significativa che suggerisco a chi ha già questo nuovo pacchetto è la seguente. Provate a confrontare la velocità di Office 2008 con Office 2003 o 2007 per Win fatto girare con Parallels o WmWare Fusion ! Saluti a tutti. PS Rivoglio la velocità di Word 5.1 ed Excel 4 su Mac LC....... !!!!! |
|
|
|
30 Jan 2008, 17:34
Messaggio
|
|
|
Per ora ho notato qualche uscita inaspettata: direi che chi ha un Mac con PPC può tranquillamente aspettare visto che sembra non portare benefici a livello di velocità. Un articolo uscito su MacSecrets.com riporta di un test condotto su Excel 2008 e MacIntel che si dimostra più lento di Excel 2004 utilizzato sullo stesso MacIntel che emula con Rosetta. Interessante direi ! Ma la prova più significativa che suggerisco a chi ha già questo nuovo pacchetto è la seguente. Provate a confrontare la velocità di Office 2008 con Office 2003 o 2007 per Win fatto girare con Parallels o WmWare Fusion ! Saluti a tutti. PS Rivoglio la velocità di Word 5.1 ed Excel 4 su Mac LC....... !!!!! Intendiamoci ... sul discorso prestazioni anch'io concordo che non mi sembra affatto più veloce del precedente emulato tramite Rosetta (per la cronaca eseguiti su un MacBook C2D da 2Ghz e 2Gb di RAM). Tuttavia almeno ora sembra un programma per Mac -------------------- Ci saranno sempre scettici
Ci saranno sempre dubbiosi E ci sarà sempre Apple per dimostrare che si sbagliano! |
|
|
|
|
30 Jan 2008, 19:33
Messaggio
|
|
|
Level 1/11 ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 35 Iscritto il: 1-October 03 Da: Modena Utente Nr.: 687 |
Per ora ho notato qualche uscita inaspettata: direi che chi ha un Mac con PPC può tranquillamente aspettare visto che sembra non portare benefici a livello di velocità. Un articolo uscito su MacSecrets.com riporta di un test condotto su Excel 2008 e MacIntel che si dimostra più lento di Excel 2004 utilizzato sullo stesso MacIntel che emula con Rosetta. Interessante direi ! Ma la prova più significativa che suggerisco a chi ha già questo nuovo pacchetto è la seguente. Provate a confrontare la velocità di Office 2008 con Office 2003 o 2007 per Win fatto girare con Parallels o WmWare Fusion ! Saluti a tutti. PS Rivoglio la velocità di Word 5.1 ed Excel 4 su Mac LC....... !!!!! Intendiamoci ... sul discorso prestazioni anch'io concordo che non mi sembra affatto più veloce del precedente emulato tramite Rosetta (per la cronaca eseguiti su un MacBook C2D da 2Ghz e 2Gb di RAM). Tuttavia almeno ora sembra un programma per Mac Che discorsi ! Anche Office 2004 sembrava un programma per Mac ! Ma in Microsoft hanno ottimizzato il programma o come al solito hanno lasciato il lavoro a metà ? Come fanno a vendere un programma a quella cifra ? Io adesso uso Office 2003 in emulazione con Parallels e va benissimo ed è pure veloce. E mi sa tanto che non cambierò se le premesse sono queste. Tra l'altro adesso non c'è più la scusa di processori ed architetture differenti ! |
|
|
|
23 Jun 2008, 09:30
Messaggio
|
|
|
Level 1/11 ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 1 Iscritto il: 23-June 08 Utente Nr.: 10.457 |
Non compratelo! Excel è lento e troppo "plasticoso" (provate a creare un grafico e vi renderete conto!)
Fosse possibile lo restituirei e prenderei di nuovo la versione 2004! ...o forse meglio aspetto la versione nativa di OpenOFFICE X MAC. |
|
|
|
23 Jun 2008, 10:18
Messaggio
|
|
|
l'avatar è provvisorio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Forum User + Messaggi: 2.543 Iscritto il: 19-December 04 Da: Venezia Utente Nr.: 2.875 |
Io ho visto il prezzo la scorsa settimana e sono quasi svenuta
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
1 | Paul Consolo | 41 | Oggi, 09:44 Ultimo messaggio di: c1p8 |
|||
![]() |
1 | Tevac | 21 | Oggi, 09:35 Ultimo messaggio di: alcina |
|||
![]() |
0 | Roberto Rota | 20 | Oggi, 00:13 Ultimo messaggio di: Roberto Rota |
|||
![]() |
0 | Roberto Rota | 22 | Ieri, 23:31 Ultimo messaggio di: Roberto Rota |
|||
![]() |
0 | Roberto Rota | 31 | Ieri, 23:19 Ultimo messaggio di: Roberto Rota |
|||
![]() |
7 | clau | 153 | Ieri, 22:16 Ultimo messaggio di: Nemesis |
|||
![]() |
26 | Riccardo De Benedetti | 639 | Ieri, 16:01 Ultimo messaggio di: nutsmuggler |
|||
![]() |
7 | Emanuele Guicciardi | 711 | Ieri, 13:50 Ultimo messaggio di: thierry |
|||
![]() |
2 | Tevac | 34 | Ieri, 08:53 Ultimo messaggio di: alcina |
|||
![]() |
3 | Roberto Rota | 99 | Ieri, 08:40 Ultimo messaggio di: the_devil_88 |
|||
![]() |
5 | Roberto Rota | 194 | 6 October 2008 - 12:45 Ultimo messaggio di: Roberto Rota |
|||
![]() |
4 | Roberto Rota | 176 | 6 October 2008 - 08:45 Ultimo messaggio di: Lullaby71 |
|||
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 8 October 2008 - 12:14 |
| IP.Board Skin Developed By Creative Networks | ||