Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
22 Jan 2008, 10:57
Messaggio
|
|
![]() è un po' storta -------------------- this signature intentionally left blank
|
|
|
|
|
|
|
|
22 Jan 2008, 11:25
Messaggio
|
|
|
E' storta
Scherzi a parte è fantastica che posto!!! Veramente incredibile! Potevi anche riprendere i riflessi sull'acqua per intero? -------------------- Giuseppe Angelè
Macbook Pro 17" Intel Core Duo 2,16Ghz WD Scorpio 250gb 2gb Ram X1600 256Mb - iPod Nano 2g Nero 8Gb - iPhone 3g Nero 16gb EF 50mm f/1.8 II - EF 70-200 f/4L USM GOJCA'S FlickR My most interesting photos My photo gallery Supporta Tevac News: Tevac Photo | Tevac Photo Gallery |
|
|
|
|
22 Jan 2008, 11:54
Messaggio
|
|
|
non c'erano molti più riflessi di quelli che vedi...
Messaggio modificato da Gojca il 23 Jan 2008, 09:52
Motivo della modifica: Eliminata immagine vuota
-------------------- this signature intentionally left blank
|
|
|
|
|
22 Jan 2008, 11:57
Messaggio
|
|
|
Ok! Ora c'è anche la prova!
-------------------- Giuseppe Angelè
Macbook Pro 17" Intel Core Duo 2,16Ghz WD Scorpio 250gb 2gb Ram X1600 256Mb - iPod Nano 2g Nero 8Gb - iPhone 3g Nero 16gb EF 50mm f/1.8 II - EF 70-200 f/4L USM GOJCA'S FlickR My most interesting photos My photo gallery Supporta Tevac News: Tevac Photo | Tevac Photo Gallery |
|
|
|
|
22 Jan 2008, 12:24
Messaggio
|
|
|
Altro gran bel posto.
La foto sarebbe pure bella, ma c'è qualcosa che mi disturba nella composizione, forse quella montagna tagliata a destra... Quasi mi vien da dire che preferisco la versione portrait. Ciao Marco -------------------- Cogli la prima Mela (ma occhio agli aggiornamenti).
|
|
|
|
|
22 Jan 2008, 14:33
Messaggio
|
|
|
mhh.. ok una che ti sfugge.. peró due foto storte.. cerca di raddrizzarle prima di postarle no?? mi sembrano scatti non ragionati.. messo la macchina e via.. soprattutto la seconda.. hai un cielo fantastico e valorizzi il canneto paludoso?? mhh nn so..
cmq posti spettacolari.. veramente. in teoria, se tutto va come deve andare ci dovrei andare in fine febbraio.. -------------------- Online finalmente ThePicturist.com - invia il tuo reportage di viaggio!
Il mio flickr! Gears of war -> [ Oly E-510 + zuiko 12-60 f 2.8 - 4 + 14-42 + 40-150 + Fl-36 ] [ Adobe Lightroom ] |
|
|
|
|
22 Jan 2008, 17:48
Messaggio
|
|
|
La foto sarebbe pure bella, ma c'è qualcosa che mi disturba nella composizione, forse quella montagna tagliata a destra... mmmhhh... forse sì, ma dovrei vederla dritta -------------------- this signature intentionally left blank
|
|
|
|
|
22 Jan 2008, 17:53
Messaggio
|
|
|
mhh.. ok una che ti sfugge.. peró due foto storte.. cerca di raddrizzarle prima di postarle no?? mi sembrano scatti non ragionati.. messo la macchina e via.. soprattutto la seconda.. hai un cielo fantastico e valorizzi il canneto paludoso?? mhh nn so.. non è che mi piacciano le foto storte, è che tra il mirino del cavolo della mia d50 e la mia miopia me ne vengono più di quante vorrei per quanto riguarda la seconda innanzitutto specifico che l'ho messa solo per rispondere a gojca, poi se permetti 1) il cielo credo di averlo valorizzato nella prima 2) a me potrebbe anche piacere quel lago, non credi? 3) in realtà sapendo che di lì non ci sarei più passato in tempi brevi ho cercato di fare più scatti pensando a più inquadrature. il che dovrebbe anche rispondere al tuo dubbio sugli scatti ragionati. -------------------- this signature intentionally left blank
|
|
|
|
|
22 Jan 2008, 18:20
Messaggio
|
|
|
mhh.. ok una che ti sfugge.. peró due foto storte.. cerca di raddrizzarle prima di postarle no?? mi sembrano scatti non ragionati.. messo la macchina e via.. soprattutto la seconda.. hai un cielo fantastico e valorizzi il canneto paludoso?? mhh nn so.. non è che mi piacciano le foto storte, è che tra il mirino del cavolo della mia d50 e la mia miopia me ne vengono più di quante vorrei per quanto riguarda la seconda innanzitutto specifico che l'ho messa solo per rispondere a gojca, poi se permetti 1) il cielo credo di averlo valorizzato nella prima 2) a me potrebbe anche piacere quel lago, non credi? 3) in realtà sapendo che di lì non ci sarei più passato in tempi brevi ho cercato di fare più scatti pensando a più inquadrature. il che dovrebbe anche rispondere al tuo dubbio sugli scatti ragionati. se ti poni in questi toni credo che il forum non sia il posto piú adatto dove postare le tue foto.. siamo qui tutti per imparare e credo sia utile per tutti ragionare su eventuali errori o imprecisioni.. amen.. -------------------- Online finalmente ThePicturist.com - invia il tuo reportage di viaggio!
Il mio flickr! Gears of war -> [ Oly E-510 + zuiko 12-60 f 2.8 - 4 + 14-42 + 40-150 + Fl-36 ] [ Adobe Lightroom ] |
|
|
|
|
22 Jan 2008, 18:33
Messaggio
|
|
|
se ti poni in questi toni credo che il forum non sia il posto piú adatto dove postare le tue foto.. siamo qui tutti per imparare e credo sia utile per tutti ragionare su eventuali errori o imprecisioni.. amen.. gli errori o imprecisioni quali sarebbero? la foto storta? mi pare di averlo già imparato visto che ho specificato io stesso che era storta. e per quanto riguarda il fatto di aver messo la foto in cui "valorizzo" il canneto invece del cielo credo di aver detto in modo abbastanza chiaro che quella foto stava lì solo per rispondere a gojca. se nessuno m'avesse chiesto di mettere più riflessi non avrei mai messo una foto che mostrava che non c'era nulla di più di quanto si vedeva nella prima foto (il che guarda caso ci riporta al discorso degli scatti ragionati) -------------------- this signature intentionally left blank
|
|
|
|
|
22 Jan 2008, 18:37
Messaggio
|
|
|
parlavo in generale sul postare immagini su un forum di fotografia.. cmq discorso chiuso..
-------------------- Online finalmente ThePicturist.com - invia il tuo reportage di viaggio!
|
|
|
|
22 Jan 2008, 18:38
Messaggio
|
|
|
calma, calma.
sai che questo è un forum di "critichini". nel momento in cui decidi di postare una foto, stai accettando di essere soggetto al giudizio dei tanti "se fossi stato in te avrei fatto diversamente"... a parte questo, non mi piace granchè la foto. forse lavorandoci un po' in pp la potresti migliorare, ma la buona foto nasce in macchina, non sul computer. |
|
|
|
|
22 Jan 2008, 18:55
Messaggio
|
|
|
calma, calma. sai che questo è un forum di "critichini". nel momento in cui decidi di postare una foto, stai accettando di essere soggetto al giudizio dei tanti "se fossi stato in te avrei fatto diversamente"... a parte questo, non mi piace granchè la foto. forse lavorandoci un po' in pp la potresti migliorare, ma la buona foto nasce in macchina, non sul computer. Perché non posti anche tu qualche tua foto Mik? Credo siamo in molti ad essere curiosi di vedere come tu metta in pratica i numerosi giudizi da te espressi su quelle degli altri Ciao Marco -------------------- Cogli la prima Mela (ma occhio agli aggiornamenti).
|
|
|
|
|
22 Jan 2008, 19:04
Messaggio
|
|
|
Siamo al punto in cui il criticante non accetta la critica alla critica.
In questo allora Tevac è avanti! Date il giusto tono di voce alle risposte. E tutto cambia. Cmq....te Matteo Shiva sei sempre in mezzo quando c'è da "menare" |
|
|
|
|
22 Jan 2008, 20:46
Messaggio
|
|
|
Cmq....te Matteo Shiva sei sempre in mezzo quando c'è da "menare" uffi -------------------- this signature intentionally left blank
|
|
|
|
|
22 Jan 2008, 21:42
Messaggio
|
|
|
La seconda mi piace molto, ampia e trasmette l'estensione sterminata di quei posti desolati. Per la seconda concordo con jeriko1kenobi, penso che sia meglio valorizzare il cielo e l'ampiezza del paesaggio.
|
|
|
|
|
23 Jan 2008, 09:34
Messaggio
|
|
|
cancello la seconda, che questa cosa sta andando avanti da troppo.
-------------------- this signature intentionally left blank
|
|
|
|
|
25 Jan 2008, 08:09
Messaggio
|
|
|
questi che hai visto sono posti che hanno un grande fascino e ho sempre sognato fare un viaggio lì poi ho sempre preferito mete più calde.
Trovomolto bello il paesaggio della prima foto ma sono sicuro che ne hai tante altre.....facci vedere. Ciao,ale. -------------------- Alessandro Zagaria
my Flickr ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
|
|
|
|
25 Jan 2008, 09:01
Messaggio
|
|
|
ok ok... per calmare un po' le acque... da esperto in cieli e questo non lo può smentire nessuno, dico che le nuvole sono troppo pastose e hanno le alteluci troppo cariche. pe ril resto la foto è bella e cattura l'occhio.. al di là dell'essere storta o meno.
-------------------- IL MIO SITO
www.alessandrosilipo.it *NEW LE MIE PUBBLICAZIONI Il numero 11 del WITNESS Journal Articolo - THE BIG APPLE Experience Roma - come trasformare un città d'arte in un laboratorio di innovazione culturale edito da Camera di Commercio di Roma Settimanale Diario, numero agosto 2007 Mensile "Il Fotografo" I MIEI REPORTAGE New York Budapest Siena, terra di tradizione Stabilimento abbandonato della Polizia di stato La Valencia di Santiago Calatrava Le mie foto su FLICKR GEAR LEICA M6 Canon 5D Leica D-Lux 3 *NEW[/color] Avatar by Pphoto |
|
|
|
|
![]() ![]() |