Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
17 Jan 2008, 00:19
Messaggio
|
|
|
Segnalazione originale per Tevac di: Tevac Staff
BuyDifferent presenta: Speciale MacWorld Dal 15 al 19 Gennaio grandi offerte per tutti gli utenti per festeggiare i nuovi annunci di San Francisco: 2 x 2 GB di RAM per Mac Book, Mac Book Pro, iMac e Mac Mini a soli 109 € 2 x 2 GB di RAM per Mac Pro 189 € Mac OS X 10.5 Leopard a soli 109,90 €. Pen Drive 4 GB a 19,95 € Queste e molte altre offerte sono su Buydifferent.it Leggi questa segnalazione per intero (con eventuali immagini mancanti) su Tevac |
|
|
|
|
|
|
|
17 Jan 2008, 00:43
Messaggio
|
|
|
Level 1/11 ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 9 Iscritto il: 15-March 07 Utente Nr.: 7.944 |
Molto meglio la RAM di http://www.macramdirect.com, è certificata Apple e costa uguale (+7 Dollari per la spedizione). Quella che vende BuyDifferent è una marca ignota.
|
|
|
|
17 Jan 2008, 00:47
Messaggio
|
|
|
Ancora meglio le SoDIMM di essedi.it, allora... prezzo tra 82 e 94€ (2x2gb)... possibilità di ritiro in negozio senza s.s. (e pagamento alla consegna con bancomat, contanti o altro)... per ram OCZ, Corsair o Transcend.
Messaggio modificato da Lullaby71 il 17 Jan 2008, 00:47 -------------------- |
|
|
|
|
17 Jan 2008, 00:55
Messaggio
|
|
|
secondo voi due kingston da 2 GB tot 4GB sono buone per iMac alluminio 2.4 ghz intel core 2 duo?
http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&a...T=_BB_&PRT= secondo voi quale è la memoria migliore per questo tipo di mac? Grazie |
|
|
|
|
17 Jan 2008, 00:59
Messaggio
|
|
|
secondo voi due kingston da 2 GB tot 4GB sono buone per iMac alluminio 2.4 ghz intel core 2 duo? http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&a...T=_BB_&PRT= secondo voi quale è la memoria migliore per questo tipo di mac? Grazie Quelle vanno benissimo.... nella sezione Componenti interni pc--> Memorie SoDIMM trovi le altre tre marche che ti ho indicato... ordinane magari una che hanno almeno a magazzino, così in 24 ore ti arriva. Sull'iMac si possono montare tutte le SoDimm DDR2 da 667MHz. Credo che si possano montare anche ram a frequenze superiori (tipo le 800MHz) che però andrebbero comunque a 667... quindi non ne varrebbe la pena. -------------------- |
|
|
|
|
17 Jan 2008, 01:52
Messaggio
|
|
|
Level 1/11 ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 43 Iscritto il: 9-February 05 Utente Nr.: 3.194 |
Ancora meglio le SoDIMM di essedi.it, allora... prezzo tra 82 e 94€ (2x2gb)... possibilità di ritiro in negozio senza s.s. (e pagamento alla consegna con bancomat, contanti o altro)... per ram OCZ, Corsair o Transcend. Ma forse OCZ, ma per le altre non vedo molte differenze. Nel senso che TAKE MS qualitativamente non sembrerebbe diversa da Corsair o Transcend. E non se parla male in giro. Se invece ci sono differenze, quali sono? Io non ho trovato. |
|
|
|
17 Jan 2008, 01:57
Messaggio
|
|
|
Ancora meglio le SoDIMM di essedi.it, allora... prezzo tra 82 e 94€ (2x2gb)... possibilità di ritiro in negozio senza s.s. (e pagamento alla consegna con bancomat, contanti o altro)... per ram OCZ, Corsair o Transcend. Ma forse OCZ, ma per le altre non vedo molte differenze. Nel senso che TAKE MS qualitativamente non sembrerebbe diversa da Corsair o Transcend. E non se parla male in giro. Se invece ci sono differenze, quali sono? Io non ho trovato. L'unica differenza che vedo io è nel prezzo... 109€ + s.s. su buydifferent... tra 82 e 94€ con possibilità per molti di evitare le s.s. su essedi... ne facevo puramente una questione di prezzo -------------------- |
|
|
|
|
17 Jan 2008, 02:08
Messaggio
|
|
|
Level 1/11 ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 43 Iscritto il: 9-February 05 Utente Nr.: 3.194 |
Molto meglio la RAM di http://www.macramdirect.com, è certificata Apple e costa uguale (+7 Dollari per la spedizione). Quella che vende BuyDifferent è una marca ignota. Bisognerebbe capire realmente che differenza tecnica c'è tra ram ocz, quella di macramdirect.com e le altre tipo king, Trascend, e Take ms. In cosa consiste la certificazione Apple? E' necessaria tecnicamente? |
|
|
|
17 Jan 2008, 12:05
Messaggio
|
|
|
Level 1/11 ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 11 Iscritto il: 17-January 08 Da: Mòdna Utente Nr.: 9.471 |
Innanzitutto buona giornata a tutti, mi sono appena iscritto ed ho subito una domanda da fare... (parto male..?)
Sono il fortunato possessore di un G5 powerpc dual processor a 2Ghz e vorrei ampliarlo a livello di ram, ora la domanda è questa: Quanta ram posso mettere per ampliarlo al massimo? Dispongo di 8 slot e nello specifico mi/vi chiedevo di quanto, quanti banchi e di che tipo di ram posso dotare il mio powerpc? La ram in questione ha codice: DDR SDRAM PC3200U-30330 e PC3200U-30440. Grazie per ogni possibile suggerimento. Hal |
|
|
|
17 Jan 2008, 12:35
Messaggio
|
|
|
Level 1/11 ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 6 Iscritto il: 17-January 08 Utente Nr.: 9.472 |
cavolo ... mi sono arrivate ieri 4giga poco prima di prendere il nuovo iMac ... installate e nessun problema
|
|
|
|
17 Jan 2008, 12:40
Messaggio
|
|
|
Molto meglio la RAM di http://www.macramdirect.com, è certificata Apple e costa uguale (+7 Dollari per la spedizione). Quella che vende BuyDifferent è una marca ignota. Rischio dogana! La marca di buydifferent è Takems! Sono 2 anni che la ho nessun problema altri amici l'hanno presa, nessun problema. Credo al momento sia il venditore più vantaggioso e con meno incognite. Sia chiaro non me ne entra nulla in tasca, ma se un venditore merita... merita! -------------------- Giuseppe Angelè
Macbook Pro 17" Intel Core Duo 2,16Ghz WD Scorpio 250gb 2gb Ram X1600 256Mb - iPod Nano 2g Nero 8Gb - iPhone 3g Nero 16gb EF 50mm f/1.8 II - EF 70-200 f/4L USM GOJCA'S FlickR My most interesting photos My photo gallery Supporta Tevac News: Tevac Photo | Tevac Photo Gallery |
|
|
|
|
17 Jan 2008, 12:41
Messaggio
|
|
|
Molto meglio la RAM di http://www.macramdirect.com, è certificata Apple e costa uguale (+7 Dollari per la spedizione). Quella che vende BuyDifferent è una marca ignota. Bisognerebbe capire realmente che differenza tecnica c'è tra ram ocz, quella di macramdirect.com e le altre tipo king, Trascend, e Take ms. In cosa consiste la certificazione Apple? E' necessaria tecnicamente? La certificazione tecnicamente non serve a nulla! Se la ram funziona, funziona. -------------------- Giuseppe Angelè
Macbook Pro 17" Intel Core Duo 2,16Ghz WD Scorpio 250gb 2gb Ram X1600 256Mb - iPod Nano 2g Nero 8Gb - iPhone 3g Nero 16gb EF 50mm f/1.8 II - EF 70-200 f/4L USM GOJCA'S FlickR My most interesting photos My photo gallery Supporta Tevac News: Tevac Photo | Tevac Photo Gallery |
|
|
|
|
17 Jan 2008, 12:43
Messaggio
|
|
|
Molto meglio la RAM di http://www.macramdirect.com, è certificata Apple e costa uguale (+7 Dollari per la spedizione). Quella che vende BuyDifferent è una marca ignota. Rischio dogana! La marca di buydifferent è Takems! Sono 2 anni che la ho nessun problema altri amici l'hanno presa, nessun problema. Credo al momento sia il venditore più vantaggioso e con meno incognite. Sia chiaro non me ne entra nulla in tasca, ma se un venditore merita... merita! Essedi a parte.... e tra parentesi non viene nulla in tasca nemmeno a me -------------------- |
|
|
|
|
17 Jan 2008, 13:12
Messaggio
|
|
|
Level 1/11 ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 23 Iscritto il: 6-July 07 Utente Nr.: 8.430 |
Rischio dogana! La marca di buydifferent è Takems! Sono 2 anni che la ho nessun problema altri amici l'hanno presa, nessun problema. Credo al momento sia il venditore più vantaggioso e con meno incognite. Sia chiaro non me ne entra nulla in tasca, ma se un venditore merita... merita! Non entra in tasca nulla neanche a me, ma concordo pienamente. Uso takeMs acquistate su buydifferent.it da qualche mese e mai un problema! |
|
|
|
17 Jan 2008, 14:30
Messaggio
|
|
|
Rischio dogana! La marca di buydifferent è Takems! Sono 2 anni che la ho nessun problema altri amici l'hanno presa, nessun problema. Credo al momento sia il venditore più vantaggioso e con meno incognite. Sia chiaro non me ne entra nulla in tasca, ma se un venditore merita... merita! Non entra in tasca nulla neanche a me, ma concordo pienamente. Uso takeMs acquistate su buydifferent.it da qualche mese e mai un problema! idem per me! acquistati 4 gb x macbook pro da buydifferent, problemi zero -------------------- MacBook Pro core 2 duo 2,2 GHz -- PowerMac G5 2x2Ghz -- Ibook G4 1 Ghz -- IPOD 20GB -- Airport Extreme -- Airport Express -- Macintosh LC
|
|
|
|
|
20 Jan 2008, 18:35
Messaggio
|
|
|
Innanzitutto buona giornata a tutti, mi sono appena iscritto ed ho subito una domanda da fare... (parto male..?) Dovresti essere più preciso nel modello del mac. Guarda in System Profiler > Hardware > Identificatore modello oppure con il comando Sono il fortunato possessore di un G5 powerpc dual processor a 2Ghz e vorrei ampliarlo a livello di ram, ora la domanda è questa: Quanta ram posso mettere per ampliarlo al massimo? Dispongo di 8 slot e nello specifico mi/vi chiedevo di quanto, quanti banchi e di che tipo di ram posso dotare il mio powerpc? La ram in questione ha codice: DDR SDRAM PC3200U-30330 e PC3200U-30440. CODICE system_profiler SPHardwareDataType | grep Identifier Ciao Paolo -------------------- |
|
|
|
|
22 Jan 2008, 10:42
Messaggio
|
|
|
Volevo segnalare una promozione non molto trasparente di buydifferent.it.
Tra i prodotti in vetrina vengono proposti "in offerta" 2x2gb di ram per iMac a 124,90€ e gli stessi 2x2gb per HP, Dell, Acer e Toshiba. Cercare di far pagare il 26% in più sullo stesso prodotto non mi pare una cosa molto limpida. Se volete la certezza che si tratti delle stesse ram, guardate i pezzi disponibili a magazzino.... -------------------- |
|
|
|
|
22 Jan 2008, 11:18
Messaggio
|
|