Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
15 Jan 2008, 19:10
Messaggio
|
|
|
-------------------- Emanuele Personale | Blog | Facebook | LinkedIn
Supporta Tevac! "The competent programmer is fully aware of the limited size of his own skull. He therefore approaches his task with full humility, and avoids clever tricks like the plague." - Edsger W. Dijkstra |
|
|
|
|
|
|
|
15 Jan 2008, 19:16
Messaggio
|
|
|
11 o 12 pollici di schermo, CPU meno potenti.
E' nella fascia tra MB ed MB PRO -------------------- Emanuele Personale | Blog | Facebook | LinkedIn
Supporta Tevac! "The competent programmer is fully aware of the limited size of his own skull. He therefore approaches his task with full humility, and avoids clever tricks like the plague." - Edsger W. Dijkstra |
|
|
|
|
15 Jan 2008, 19:26
Messaggio
|
|
|
11 o 12 pollici di schermo Quello che vedo io qui è di 13.3" Ciao Farid -------------------- Abends lustig, morgens triste
das ist Leben von Artiste |
|
|
|
|
15 Jan 2008, 19:27
Messaggio
|
|
|
$1799
È la caratteristica che mi è saltata di più all'occhio ![]()
-------------------- |
|
|
|
|
15 Jan 2008, 19:30
Messaggio
|
|
|
Niente unità DVD. Opzionale a $99.
Disponibile tra 2 settimane -------------------- |
|
|
|
|
15 Jan 2008, 19:31
Messaggio
|
|
|
o meglio:
13,3" wide multitouch trackpad (Move a window by double-tap and move. Rotate a photo by pivoting your index finger around your thumb. Of course, pinch-zoom) isight, tastiera retroluminata HD da 80GB da 1,8" processori Core2Duo da 1,6 (opz.1, USB 2.0 port, Micro-DVI, Audio Out, wifi 11n, bt2.1 2GB di Ram no SD (acquistabile a parte) 5 ore di autonomia... ...il tutto a 1799 USD (che saranno sicuramente 1799 eurozzi) + 99 USD (o eurozzi) per il SD ext -------------------- |
|
|
|
|
15 Jan 2008, 19:33
Messaggio
|
|
|
Niente unità DVD. Opzionale a $99. Leopard e Office 2008 ti arrivano su una chiavetta USB Ciao Farid -------------------- Abends lustig, morgens triste
das ist Leben von Artiste |
|
|
|
|
15 Jan 2008, 19:33
Messaggio
|
|
|
Una bella mossa commerciale per tutti coloro che non hanno mai avuto un mac....
-------------------- iMac Late 2006 2Ghz 2GB RAM, iPod Classic 160GB, iPod Shuffle 2G.
Home: A/V ONKYO TX-NR905, DVDP ONKYO DV-SP504E, Speakers B&W 804S, HTM1D, SCMS, ASW825. L'inseminatore folle (Free mp3) My Last.fm page MySpace |
|
|
|
|
15 Jan 2008, 19:34
Messaggio
|
|
|
No ethernet......peccato
-------------------- Macintosh SE/30, Macintosh LC, PowerBook 520, PowerMacintosh 8500/150, iMac G3, iBook G3 600, MacMini G4, Sun Ultra Enterprise 2, Sun Ultra 5, Acer Aspire One, Nokia E71, Sharp Zaurus SL-5000D
La risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto |
|
|
|
|
15 Jan 2008, 19:36
Messaggio
|
|
|
Salve a tutti! Sono ansioso di conoscere i commenti sul nuovo gingillo. Aspettavo la presentazione perché ho intenzione di cambiare il mio "vecchio" iBook G4, e mi sembra che la novità sia interessante. Quali aspetti negativi vedete?
-------------------- |
|
|
|
|
15 Jan 2008, 19:37
Messaggio
|
|
|
Una bella mossa commerciale per tutti coloro che non hanno mai avuto un mac.... anche per quelli che ne hanno avuto sempre... me lo ordino appena si può, magari anche stasera, e visto che vado via, magari quando torno è già arrivato... lol.. costa quasi 800 meno del sony slim... -------------------- ![]() Facebook serve a ritrovare persone che non vedevi da 20 anni, per scoprire che c'era un motivo, se non le sentivi da 20 anni..(Lullaby71) |
|
|
|
|
15 Jan 2008, 19:40
Messaggio
|
|
|
Salve a tutti! Sono ansioso di conoscere i commenti sul nuovo gingillo. Aspettavo la presentazione perché ho intenzione di cambiare il mio "vecchio" iBook G4, e mi sembra che la novità sia interessante. Quali aspetti negativi vedete? Non vedo aspetti negativi, dipende da che cosa ci devi fare: se 80 GB di disco (lento), l'assenza dell'unità ottica e della porta FireWire per te non sono un problema (o addirittura sono un vantaggio), allora va benissimo; può invece essere limitato se non hai un altro computer (a questo punto probabilmente desktop) da affiancargli. -------------------- Marco Coïsson
http://homepage.mac.com/marco_coisson L'atomo divisibile: podcast gratuito di divulgazione scientifica. X come Macintosh |
|
|
|
|
15 Jan 2008, 19:42
Messaggio
|
|
|
magari avere tutti quei soldi per prendermelo
-------------------- Macintosh SE/30, Macintosh LC, PowerBook 520, PowerMacintosh 8500/150, iMac G3, iBook G3 600, MacMini G4, Sun Ultra Enterprise 2, Sun Ultra 5, Acer Aspire One, Nokia E71, Sharp Zaurus SL-5000D
La risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto |
|
|
|
|
15 Jan 2008, 19:43
Messaggio
|
|
|
Il software è installabile da un altro Mac anche. Tipo condivisione dell'unità ottica.
-------------------- Emanuele Personale | Blog | Facebook | LinkedIn
|
|
|
|
15 Jan 2008, 19:44
Messaggio
|
|
|
Grazie Marco. In effetti l'assenza di firewire mi imporrebbe di passare ad un modem wireless. E ovviamente non avevo pensato alla questione della lentezza del disco. Però mia moglie ha un bel macbook pro, posso appoggiarmi a quello...
Secondo voi, ad occhio e croce, quando sarà disponibile sul mercato italiano? -------------------- |
|
|
|
|
15 Jan 2008, 19:46
Messaggio
|
|
|
mi sembra una gran bel aggeggio! il disco solido da 65 GB dovrebbe dare una gran bella affidabilita' per chi lo porta sempre in giro... peccato per ethernet ma ci sono gli adattatori che usano la porta usb... dovrebbero funzionare anche su questa macchina! mi sa che sta volta mando in pensione ilmio vetusto gismo!! SONO FELICE!!!
|
|
|
|
|
15 Jan 2008, 19:46
Messaggio
|
|
|
Ehm, altra domanda: quanto pesa? (in chili...)
-------------------- |
|
|
|
|
15 Jan 2008, 19:48
Messaggio
|
|
|
mi sembra una gran bel aggeggio! il disco solido da 65 GB dovrebbe dare una gran bella affidabilita' per chi lo porta sempre in giro... peccato per ethernet ma ci sono gli adattatori che usano la porta usb... dovrebbero funzionare anche su questa macchina! mi sa che sta volta mando in pensione ilmio vetusto gismo!! SONO FELICE!!! e poi costa solo 999$(€) il disco SSD da 64gb -------------------- |
|
|
|
|
15 Jan 2008, 19:50
Messaggio
|
|
|
Quasi 2000 euro per un 13 pollici senza unità ottica e con 80 miseri GB di HD (gli stessi del mio powerbook G4 di 4 anni fa)? Non scherziamo. Un altro gingillo pensato non per i pro ma per i "ancheoggicazzeggio"
|
|
|
|
|
15 Jan 2008, 19:51
Messaggio
|
|
|
Ah, trovato: 1,36... che spettacolo!
-------------------- |