Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
15 Jan 2008, 18:52
Messaggio
|
|
|
Finora mi sembra la fiera del consumismo sfrenato; manca solo la Playstation con la mela...
Ciao Farid -------------------- Abends lustig, morgens triste
das ist Leben von Artiste |
|
|
|
|
|
|
|
15 Jan 2008, 18:57
Messaggio
|
|
|
Se li avessero presentati a Natale, sarebbe stato un massacro.
-------------------- |
|
|
|
|
15 Jan 2008, 19:54
Messaggio
|
|
|
|
|
16 Jan 2008, 14:33
Messaggio
|
|
|
purtroppo è così, ci fosse così tanto interesse per il lancio di libri il mondo sarebbe diverso, ma andiamo in direzione opposta
-------------------- V: "E così ricopro la mia muta perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo"
EELST: "Servi della gleba a tasta alta, verso il triangolino che ci esalta" http://it.wikipedia.org/wiki/Dahu |
|
|
|
|
16 Jan 2008, 14:46
Messaggio
|
|
|
purtroppo è così, ci fosse così tanto interesse per il lancio di libri il mondo sarebbe diverso, ma andiamo in direzione opposta L'unico lancio di un libro che pare interessare al mondo intero è quello di Harry Potter. Questo ti fa comprendere come siamo messi. -------------------- iMac Late 2006 2Ghz 2GB RAM, iPod Classic 160GB, iPod Shuffle 2G.
Home: A/V ONKYO TX-NR905, DVDP ONKYO DV-SP504E, Speakers B&W 804S, HTM1D, SCMS, ASW825. L'inseminatore folle (Free mp3) My Last.fm page MySpace |
|
|
|
|
16 Jan 2008, 14:49
Messaggio
|
|
|
hai proprio ragione, i consumi intelettuali sono relegati all'ultimo posto, e via tutti a comprare l'ipod touch o l'iphone, ecc.
-------------------- V: "E così ricopro la mia muta perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo"
EELST: "Servi della gleba a tasta alta, verso il triangolino che ci esalta" http://it.wikipedia.org/wiki/Dahu |
|
|
|
|
16 Jan 2008, 14:55
Messaggio
|
|
|
L'unico lancio di un libro che pare interessare al mondo intero è quello di Harry Potter. Buona questa, alé ! Ciao Farid -------------------- Abends lustig, morgens triste
das ist Leben von Artiste |
|
|
|
|
16 Jan 2008, 16:02
Messaggio
|
|
|
Scusa Dahu, pur rispettando la tua opinione che non condivido, non capisco il tuo intervento.
In un forum Apple, nella sezione Keynote 2008, commentando il lancio di nuovi prodotti, cosa c'entra la tua invettiva contro il consumismo? Capisco avessi scritto la stessa cosa sul blog di Beppe Grillo o simili. Io ho un iBook G4 e come tutti voi sapete, va ancora benissimo per quasi ogni esigenza. Se ragionassi come te dovrei dire che tutto ciò che è venuto dopo è inutile ed inutilmente consumistico. No? Ben vengano invece le novità, il progresso, le nuove forme ed il design spinto all'eccesso. M. -------------------- No finance......No romance !
--------------------------------------------------------- My Hardware: iBook G4 800 Mhz+Airport Extreme Mac Mini 1.3 Ghz Power PC G4+iOmega MiniMax 160 Gb iPod 20Gb color Harley Davidson Electra G. MY 2007 |
|
|
|
|
16 Jan 2008, 16:07
Messaggio
|
|
|
...son belli i libri di Harry, ancora meglio in inglese, ancora meglio leggendoli coi figli.
-------------------- Matteo Folin
Peace&Love&OSX Macbook bianco superdrive |
|
|
|
|
16 Jan 2008, 16:12
Messaggio
|
|
|
Scusa Dahu, pur rispettando la tua opinione che non condivido, non capisco il tuo intervento. In un forum Apple, nella sezione Keynote 2008, commentando il lancio di nuovi prodotti, cosa c'entra la tua invettiva contro il consumismo? Capisco avessi scritto la stessa cosa sul blog di Beppe Grillo o simili. Io ho un iBook G4 e come tutti voi sapete, va ancora benissimo per quasi ogni esigenza. Se ragionassi come te dovrei dire che tutto ciò che è venuto dopo è inutile ed inutilmente consumistico. No? Ben vengano invece le novità, il progresso, le nuove forme ed il design spinto all'eccesso. M. se leggessi il topic dall'inizio capiresti che è chiaramente esorbitante dalla sezione, ma chissenefrega, ogni tanto fa bene fare della ovvie constatazioni sui consumi non intelligenti -------------------- V: "E così ricopro la mia muta perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo"
|
|
|
|
16 Jan 2008, 23:31
Messaggio
|
|
|
Mah, in tutta sincerità, migliora il mondo più harry potter (su cui evidentemente fa dello spirito chi non l'ha letto
|
|
|
|
|
16 Jan 2008, 23:37
Messaggio
|
|
|
-------------------- iPhone è un troll.
|
|
|
|
|
16 Jan 2008, 23:40
Messaggio
|
|
|
Spero presto.... anche se non credo mia moglie mi lascerà mai comprare una console.... -------------------- |
|
|
|
|
17 Jan 2008, 00:44
Messaggio
|
|
|
Mah, in tutta sincerità, migliora il mondo più harry potter (su cui evidentemente fa dello spirito chi non l'ha letto Di HP so solo che ho iniziato a leggerlo molto tardi... circa un anno fa. In 8 giorni mi ero letto i primi 6 romanzi... e mi sono dato del cretino, perché avrei potuto aspettare un altro anno e leggerli tutti assieme... il 6 e 7 dicembre ho comunque completato con estrema soddisfazione la saga... che è scritta benissimo... ed è lo splendido affresco di un bambino che diventa ragazzo e poi uomo, affrontando la vita... -------------------- |
|
|
|
|
18 Jan 2008, 12:22
Messaggio
|
|
|
Hai letto 6 libri in 8 giorni??
-------------------- iMac Late 2006 2Ghz 2GB RAM, iPod Classic 160GB, iPod Shuffle 2G.
Home: A/V ONKYO TX-NR905, DVDP ONKYO DV-SP504E, Speakers B&W 804S, HTM1D, SCMS, ASW825. L'inseminatore folle (Free mp3) My Last.fm page MySpace |
|
|
|
|
18 Jan 2008, 13:15
Messaggio
|
|
|
Hai letto 6 libri in 8 giorni?? Quando ero giovane ed avevo tempo facevo di peggio... tipo leggere in due giorni e mezzo il Signore degli Anelli. Calcola, comunque, che i primi tre libri di HP occupano due/tre ore l'uno... quando sono in vena leggo circa 100 pagine l'ora. Tre giorni fa ho iniziato Mondo senza fine di Follett.... leggo un po' la sera e un po' la mattina... e sono a pagina 480... circa... -------------------- |
|
|
|
|
20 Jan 2008, 19:46
Messaggio
|
|
|
Spero presto.... anche se non credo mia moglie mi lascerà mai comprare una console.... Potresti dire che la prendi per i figli Ciao Paolo -------------------- |
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | ||
|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
1 | iparos | 303 | 28 October 2006 - 16:37 Ultimo messaggio di: iMik |
||
![]() |
12 | alebopp | 329 | 1 October 2006 - 14:52 Ultimo messaggio di: |