Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
15 Jan 2008, 18:37
Messaggio
|
|
|
5 nuove applicazioni per iPod Touch!
-------------------- Giuseppe Angelè
Macbook Pro 17" Intel Core Duo 2,16Ghz WD Scorpio 250gb 2gb Ram X1600 256Mb - iPod Nano 2g Nero 8Gb - iPhone 3g Nero 16gb EF 50mm f/1.8 II - EF 70-200 f/4L USM GOJCA'S FlickR My most interesting photos My photo gallery Supporta Tevac News: Tevac Photo | Tevac Photo Gallery |
|
|
|
|
|
|
|
15 Jan 2008, 18:40
Messaggio
|
|
|
Mail, Maps, Stocks, Notes, e Meteo. L'aggiornamentop per iPod Touch è a pagamento.
Per l'iPhone è gratis ma da non fare se è crakkato -------------------- |
|
|
|
|
15 Jan 2008, 18:40
Messaggio
|
|
|
Costeranno 20€ per chi ha l'iPod Touch
-------------------- Ciao,
Martin. ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
15 Jan 2008, 19:59
Messaggio
|
|
|
Costeranno 20€ per chi ha l'iPod Touch Come mossa non l'ho capita molto Ciao Paolo -------------------- |
|
|
|
|
15 Jan 2008, 20:02
Messaggio
|
|
|
Costeranno 20€ per chi ha l'iPod Touch Come mossa non l'ho capita molto Ciao Paolo $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ -------------------- |
|
|
|
|
15 Jan 2008, 20:18
Messaggio
|
|
|
Ma perchè non sono già bastate le mie 399 Euro???
Mossa stupidissima.... perchè si può benissimo craccare l'iPod e mettere queste (o simili) applicazioni! |
|
|
|
|
15 Jan 2008, 20:38
Messaggio
|
|
|
beh, se mi chiedono 20 euro per fare un aggiornamento del mio iphone alla 1.1.3 e mi garantiscono che non mi esplode in faccia, glieli do di corsa.
Maddonna come sono attaccati al grano, per me una mossa discutibile, uno ha già cacciato una "belinata" come 399 e ora per dargli un contentino gli ciulano altri 20 ? evvabbè tira più una manciata di dollari che un carro di buoi.. ( la massima era così o era diversa ? -------------------- ![]() Facebook serve a ritrovare persone che non vedevi da 20 anni, per scoprire che c'era un motivo, se non le sentivi da 20 anni..(Lullaby71) |
|
|
|
|
15 Jan 2008, 20:42
Messaggio
|
|
|
Mossa insensata se si pensa che fra poco meno di un mese con lo SDK gireranno miriadi di applicazioni, alcune delle quali saranno sicuramente gratis...
-------------------- Ciao,
Martin. ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
15 Jan 2008, 21:24
Messaggio
|
|
|
I 20 euro fanno sentire chi ha già l'ipod touch meno avanti di chi se lo comprerà nuovo. E' marketing.
|
|
|
|
|
15 Jan 2008, 21:26
Messaggio
|
|
|
E perché all'iPhone gratis?
Ciao Paolo -------------------- |
|
|
|
|
15 Jan 2008, 21:28
Messaggio
|
|
|
Mah, vai a sapere. Questione di target, di risorse, di ritorni e chissà di quante altre magagne
|
|
|
|
|
15 Jan 2008, 21:33
Messaggio
|
|
|
Sarebbe stato di cattivo gusto anche se fosse costato meno.
Però il Touch così cambia profondamente. In fin dei conti, non è molto. Io lo farei. -------------------- |
|
|
|
|
15 Jan 2008, 21:55
Messaggio
|
|
|
Sono anche scesi di prezzo.....-30 euro, o mi sbaglio?
-------------------- Quando il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare!
Bluto (John Belushi - Animal House) "Devi sapere cosa vuoi altrimenti devi prendere cosa viene". |
|
|
|
|
15 Jan 2008, 22:13
Messaggio
|
|
|
E perché all'iPhone gratis? Ciao Paolo Perché dagli iPhone regolari Apple prende già una barcata e mezza di soldi dalle percentuali sui contratti? -------------------- |
|
|
|
|
15 Jan 2008, 22:50
Messaggio
|
|
|
E perché all'iPhone gratis? Ciao Paolo Perchè devono incentivarne la vendita e acquisire ancora dei mercati (europei in primis)....... -------------------- Non ti arrabbiare....Tanto il mondo,un giorno,fara' a meno di te......
(Letto su un cartello in un negozio) |
|
|
|
|
15 Jan 2008, 22:55
Messaggio
|
|
|
Come si sta attaccando ai soldi Apple, che cosa vergognosa
20 euro è poco per quello che offre ma non è per i soldi ma per una questione di principio! 1) Apple aveva parlato degli iPod Touch e degli iPhone come apparecchi completamente software e aggiornabili, "l'hw oramai è fatto" aveva detto "ma l'iPod Touch e l'iPhone rimarranno vivi con gli aggiornamenti". 2) solitamente Apple non aggiornava più i software dei suoi iPod appena usciva un nuovo modello (proprio inteso come hardware diverso), giustamente come marketing avrà proposto. Però non capisco perché lo stesso hw è ancora in vendita e loro fanno pagare un aggiornamento che non dico essere per forza dovuto, però... -------------------- - iMac 17" Intel Core Duo 1,87 Ghz;
- iMac G4 17" Superdrive 800 Mhz; - MacBook 13" 2 Ghz bianco; - iPhone 16Gb bianco; - iPod photo 60Gb; - iPod II 10Gb; - iPod Shuffle 1 Gb. |
|
|
|
|
15 Jan 2008, 22:56
Messaggio
|
|
|
Sarebbe stato di cattivo gusto anche se fosse costato meno. Però il Touch così cambia profondamente. In fin dei conti, non è molto. Io lo farei. Io l'ho fatto giastemando (Mauroga mi capisce...) ma devo dire che è proprio bellino avere le mail e le note. Funziona bene. Ciao. Roberto -------------------- tutto quello che scrivo è una mia opinione, non ha pretese di essere verità assoluta, non è scritto per offendere.
Give peace a chance! il mio spazio su Flickr |
|
|
|
|
16 Jan 2008, 13:31
Messaggio
|
|
|
Level 2/11 ![]() ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 53 Iscritto il: 27-June 06 Da: lugano Utente Nr.: 6.166 |
io ho sbloccato l'ipod touch e installato installer ma non riesco ad installare le 5 applicazioni (tra le quali mail) perché non riesco a trovare una source....mi dicono che sono down....che sclero
|
|
|
|
16 Jan 2008, 13:46
Messaggio
|
|
|
Comprate, anche se mi girano un pò
-------------------- MacBook Pro 15"
|
|
|
|
|
16 Jan 2008, 20:13
Messaggio
|
|
|
Non capisco.
Questi tool sono del software che è stato sviluppato ed è costato soldi. Sull'iPhone è di serie. L'iTouch costa cento euro in meno dell'iPhone e oggi costa ancora meno di quando è uscito, mi pare. Non capisco perchè Apple deve essere magnanima a regalarlo. Mi pare un discorso che non ha ne capo ne piedi. E poi per soli 17euro. Ma suvvia. Cosi' come iLife. Io l'ho trovato nel mac l'hanno scorso. Quest'anno è uscito iLife08 con il nuovo iMovie che a me interessava ed ho comprato tutto il pacchetto. 79€. Sono ladri perchè vendono i loro prodotti? O io sono fesso a comprare il software? Però siamo tutti esigenti quando qualcosa non va. E iWork che viene scopiazzato alla grande? Non capisco questi discorsi davvero. Un tool che di Office ne vuole 100 anche lui venduto ad un prezzo ridicolo (79€) Penso che il rispetto per il software e le energie necessarie per svilupparlo non siano del tutto adeguato e facciano parte di un mondo che non condivido. magari ci si può incazzare per le royalty che apple chiede alle compagnie telefoniche sulle vendite dell'iPhone, ma sul software no. Un discorso che io personalmente non accetto essere trattato con questa leggerezza |
|
|
|
|