Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
15 Jan 2008, 18:17
Messaggio
|
|
|
5 milioni di copie di Leopard vendute, un bel numero! Vista forse ci arriverà il prossimo anno (aggiungo io)
-------------------- Emanuele Personale | Blog | Facebook | LinkedIn
Supporta Tevac! "The competent programmer is fully aware of the limited size of his own skull. He therefore approaches his task with full humility, and avoids clever tricks like the plague." - Edsger W. Dijkstra |
|
|
|
|
|
|
|
15 Jan 2008, 19:09
Messaggio
|
|
|
Uno!
|
|
|
|
|
15 Jan 2008, 23:37
Messaggio
|
|
|
Beh più che altro perchè la comunità di machisti è generalmente più onesta e le copie non le fà .
Ma anche perchè Vista è un mattone e la maggior parte dei pc user ha preferito non installarla (sia originale che copiata ) . Anche io dopo avergli dato un occhiata in ufficio sono tornato subito sui miei (XP) passi . Addirittura sul mio dual core ho messo windows 2000 ! Tutto questo senza togliere nulla alla EVIDENTE superiorità di Leopard su Vista . Ciao ps. Però purtroppo nel mondo ci sono ancora pochi mac ( e linux aggiungo io ) rispetto ai pc. Messaggio modificato da Opel1972 il 15 Jan 2008, 23:40 -------------------- |
|
|
|
|
15 Jan 2008, 23:41
Messaggio
|
|
|
Oddio... secondo Gates all'ultimo CES di Las Vegas Vista ha appena superato i 100 milioni di copie vendute.... per carità.... OEM comprese...
-------------------- |
|
|
|
|
15 Jan 2008, 23:59
Messaggio
|
|
|
Le OEM te le danno d'obbligo se compri un PC. Per quanto mi riguarda potrebbero essere addirittura il 50/60%.
A queste ci aggiungi le licenze multiple delle aziende. Bisogna vedere se il dato a cui si riferisce è per una singola licenza o per le copie effettivamente vendute. -------------------- |
|
|
|
|
16 Jan 2008, 00:06
Messaggio
|
|
|
Eh eh bisogna vedere la qualità del prodotto no ?
Anche di Fiat ( senza nulla togliere alla fiat ) ne vendono molte di più che di Ferrari ! -------------------- |
|
|
|
|
16 Jan 2008, 00:08
Messaggio
|
|
|
Non sto dicendo che siccome ha venduto 20 volte tanto Vista è meglio di Leopard, eh? Anche se nessuno dei due è esente da difetti.
-------------------- |
|
|
|
|
16 Jan 2008, 00:11
Messaggio
|
|
|
Ma le Fiat costano meno di una Ferrari. Vista invece costa di più di Leopard
-------------------- |
|
|
|
|
16 Jan 2008, 06:20
Messaggio
|
|
|
|
|
16 Jan 2008, 10:28
Messaggio
|
|
|
E' vero. Ma quanti sono quelli che non avrebbero voluto Vista e invece sono stati costretti in qualche modo a pagarlo e a reinstallare comunque XP?
-------------------- |
|
|
|
|
16 Jan 2008, 10:40
Messaggio
|
|
|
E' vero. Ma quanti sono quelli che non avrebbero voluto Vista e invece sono stati costretti in qualche modo a pagarlo e a reinstallare comunque XP? Su Vista, imho, ci sono un po' di pregiudizi... molto legati alle versioni beta e alle prime versioni in vendita, che erano davvero dei catorci. Oggi la situazione è molto più stabile e molte cose "di sistema" sono decisamente superiori a quelle di XP (vedi il firewall, ad esempio). Che poi qualcuno voglia mettere Vista Ultimate su pc (di solito portatili) che non lo reggono a causa della scheda condivisa, possiamo anche parlarne.... possiamo dire che gli "effetti grafici" di Vista siano pesanti per molti pc, ma sono anche disabilitabili e non aggiungono o tolgono funzionalità al sistema... solo estetica. Io, sinceramente, ce l'ho sia con Bill che con Steve... col primo perché con tutte le versioni di Vista che ha fatto non ne ha pensata una ultralight per i gamers (che non usano solo X-Box!!!!!!!)... col secondo perché dopo aver messo bootcamp su Leopard e avercela menata che Windows va meglio li che sui PC (sulla media dei PC, forse... di sicuro non su tutti) ha messo sull'iMac una scheda video pietosa... ma a cosa serve Win nativo sul Mac ad un'utenza consumer se non (soprattutto) per i giochi? bah.... -------------------- |
|
|
|
|
16 Jan 2008, 16:32
Messaggio
|
|
|
E' vero. Ma quanti sono quelli che non avrebbero voluto Vista e invece sono stati costretti in qualche modo a pagarlo e a reinstallare comunque XP? Eccomi .. presente ! Alcuni applicativi particolari di gestione magazzino non funzionano ancora su Vista e siamo dovuto tornare indietro tutta ! E poi a me piace la leggerezza e la velocità . Sul mio pc pentium dual core in ufficio ho il doppio boot linux e windows 2000 pro !! @Lullaby : i computer servono per lavoro .. smettila di giocare ! Messaggio modificato da Opel1972 il 16 Jan 2008, 16:33 -------------------- |
|
|
|
|
16 Jan 2008, 17:07
Messaggio
|
|
|
@Lullaby : i computer servono per lavoro .. smettila di giocare ! sono un caso disperato, Claudio.... lavoro 10 ore al giorno su server Oracle e alla sera a casa mi pianto davanti all'iMac e al mio gaming Pc per altre svariate ore... sono un drogato allo stadio finale, credo.... non mi basterebbe San Patrignano.... -------------------- |
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
0 | TevacPhoto | 127 | 23 November 2008 - 20:22 Ultimo messaggio di: TevacPhoto |
|||
![]() |
1 | Zagor | 158 | 6 October 2008 - 21:52 Ultimo messaggio di: blueknight |
|||
![]() |
0 | Tevac Staff | 188 | 14 September 2008 - 23:30 Ultimo messaggio di: Tevac Staff |
|||
![]() |
0 | TevacPhoto | 46 | 19 August 2008 - 19:08 Ultimo messaggio di: TevacPhoto |
|||
![]() |
1 | superfly | 132 | 2 April 2008 - 11:33 Ultimo messaggio di: matteofuzz |
|||
![]() |
22 | Basalto | 909 | 16 January 2008 - 21:20 Ultimo messaggio di: Lullaby71 |
|||
![]() |
11 | br1 | 1.387 | 5 April 2007 - 12:08 Ultimo messaggio di: Opel1972 |