Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
11 Jan 2008, 19:48
Messaggio
|
|
|
Level 1/11 ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 2 Iscritto il: 11-January 08 Utente Nr.: 9.414 |
Salve a tutti! Mi sono appena iscritto al forum sperando di trovare aiuto per uno strano problema che ha il mio Iphone 1.1.1
Il microfono infatti funziona perfettamente durante la chiamata telefonica...se tento di utilizzare le applicazioni VNotes (registrazione) e Listen (riconosc.brani musicali), il microfono non fa il suo dovere. In VNotes viene prodotto il file .amr...ma non si sente nulla, il volume di QTime in riproduzione parte a zero ma anche alzando manualmente non si sente nulla. Ho provato anche a usare gli auricolari ma l'unica variazione è che si sentono strani rumori (a volte si percepisce qualche parola ma a bassissimo volume) in registrazione al posto del silenzio assoluto che si ha con registrazione da microfonoIphone. E VNotes originariamente funzionava...poi, per eliminare i contatti memorizzati su Iphone, ho effettuato da menu Iphone un general reset (erase all content and settings)...per poi sincronizzare con Itunes... Ho dovuto reinstallare alcune applicazioni da Installer (3.0b)...altre risultavano ancora presenti... Tutto funziona bene escluso VNOtes, Listen e tutte le applicazioni che implicano l'uso del microfono... Non ho idea di come risolvere il problema...HELP!!!! Attendo le Vs. cortesi indicazioni |
|
|
|
|
|
|
11 Jan 2008, 21:57
Messaggio
|
|
|
Provato a disinstallare VNotes e Listen, spegnere fisicamente e riinstallarne uno quindi provare?
VNotes mi andava bene in 1.1.1 poi l'ho abbandonato durante il passaggio alla 1.1.2. cerco di non cacciarci tutto quello che vedo ma solo quello che mi serve, quindi spesso, provo una app, la testo, se vale ci scrivo due righe sul forum e poi ma cancello. Avrei bisogno di un iphone con almeno 40 GB... -------------------- ![]() Facebook serve a ritrovare persone che non vedevi da 20 anni, per scoprire che c'era un motivo, se non le sentivi da 20 anni..(Lullaby71) |
|
|
|
|
11 Jan 2008, 23:05
Messaggio
|
|
|
Level 1/11 ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 2 Iscritto il: 11-January 08 Utente Nr.: 9.414 |
Grazie per la risposta Mauroga...certo ho disinstallato VNotes e Listen...e li ho reinstallati uno ad uno...niente da fare...ho eliminato tutte le applicazioni non utili...ma VNotes lo ritengo molto utile come registratore vocale e avrei bisogno che funzionasse...
Meglio che resetti tutto un'altra volta? ma ho paura di ricominciare da capo con i problemi.... Non ho altre idee...non riesco a trovare niente su Google che mi aiuti...leggo solo di altre persone con problemi simili sul forum di Erica Sadun...ma questa non si degna di rispondere alle ns. richieste... Per favore....HELP!!!!! Provato a disinstallare VNotes e Listen, spegnere fisicamente e riinstallarne uno quindi provare? VNotes mi andava bene in 1.1.1 poi l'ho abbandonato durante il passaggio alla 1.1.2. cerco di non cacciarci tutto quello che vedo ma solo quello che mi serve, quindi spesso, provo una app, la testo, se vale ci scrivo due righe sul forum e poi ma cancello. Avrei bisogno di un iphone con almeno 40 GB... |
|
|
|
11 Jan 2008, 23:31
Messaggio
|
|
|
ti dico solo questo.
ho testato Listen ed andava bene. Poi è uscito un upgrade ed ora non va più.. morale piallato via non riconosce manco lo stesso titolo, mi è passata anche la voglia di appurare quale server consultava. Erika la considero discontinued, sono di casa nel suo sito e ho notato anche io che risponde quando vuole e normalmente ( poveretta, magari lavora come un mulo ) risponde durante i fine settimana. -------------------- ![]() Facebook serve a ritrovare persone che non vedevi da 20 anni, per scoprire che c'era un motivo, se non le sentivi da 20 anni..(Lullaby71) |
|
|
|
|
12 Jan 2008, 09:47
Messaggio
|
|
|
Vnotes lo usavo con la 1.1.1 e lo uso con la 1.1.2 senza problemi, direi che c'è qualcosa da rimettere a posto nel tuo iPhone.
Probabilmente qualcosa non permette al microfono di funzionare se non per le chiamate. Potresti provare a disinstallare tutte le applicazioni che hai installato e dopo fare il ripristino delle impostazioni. -------------------- Born to be wild
www.bachini.it |
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
7 | zak | 105 | Ieri, 22:11 Ultimo messaggio di: zak |
|||
![]() |
4 | Tevac | 204 | Ieri, 10:48 Ultimo messaggio di: angelosimeone |
|||
![]() |
0 | Tevac | 22 | Ieri, 02:03 Ultimo messaggio di: Tevac |
|||
![]() |
8 | gerod | 83 | 6 January 2009 - 23:56 Ultimo messaggio di: gerod |
|||
![]() |
4 | Fabiobianco | 77 | 6 January 2009 - 18:19 Ultimo messaggio di: [Daitarn] |
|||
![]() |
10 | zak | 126 | 6 January 2009 - 08:50 Ultimo messaggio di: zak |
|||
![]() |
8 | Foenispro | 325 | 2 January 2009 - 12:53 Ultimo messaggio di: chebfarid |
|||
![]() |
9 | gerod | 118 | 30 December 2008 - 23:26 Ultimo messaggio di: [Daitarn] |
|||
![]() |
4 | Marco Yahoo | 147 | 29 December 2008 - 23:24 Ultimo messaggio di: cristianof |
|||
![]() |
12 | Sergio Molteni | 903 | 28 December 2008 - 12:06 Ultimo messaggio di: robutrix |
|||
![]() |
8 | Massimo Maestroni | 611 | 27 December 2008 - 13:14 Ultimo messaggio di: dadox |
|||
![]() |
3 | Karim | 106 | 26 December 2008 - 21:30 Ultimo messaggio di: Karim |
|||
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9 January 2009 - 06:46 |
| IP.Board Skin Developed By Creative Networks | ||