Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
11 Jan 2008, 02:26
Messaggio
|
|
|
Sinceramente non sapevo nemmeno cosa fossero o quasi fino a pochi giorni fa, sono troppo vecchio per queste cose, ma mi continuavano a dire che dovevo assolutamente inserire questi benedetti "social network" sul forum, che se non lo facevo ero un vecchio retrogrado, etc etc etc...
Insomma ora ci sono pure i link dei vari social network all'inizio di una discussione, li potete ammirare in tutto il loro splendore qualche centimetro sopra, e sicuramente chi li frequenta saprà utilizzarli meglio del sottoscritto. Anzi se me li spiegate bene... (Una implementazione al forum al giorno toglie un PC Windows di torno...) -------------------- |
|
|
|
|
|
|
|
11 Jan 2008, 03:25
Messaggio
|
|
|
(Una implementazione al forum al giorno toglie un PC Windows di torno...) L'hai promesso! Rob sei troppo indietro. Lo sanno tutti cosa sono i social network e come funzionano. Io sono troppo avanti per spiegarglielo in parole semplici, c'è qualcuno che si offre per fare ripetizioni al grande capo? Mi raccomando il linguaggio semplice altrimenti non capisce -------------------- |
|
|
|
|
11 Jan 2008, 10:34
Messaggio
|
|
|
Rob sei troppo indietro. Lo sanno tutti cosa sono i social network e come funzionano. Io sono troppo avanti per spiegarglielo in parole semplici, c'è qualcuno che si offre per fare ripetizioni al grande capo? Mi raccomando il linguaggio semplice altrimenti non capisce che ci vuoi fare, c'ho una certa età ormai, sono pure "antico" e duro di comprendonio... e queste poi son cose da ggiovvani... -------------------- |
|
|
|
|
11 Jan 2008, 10:42
Messaggio
|
|
|
Io pure so' vecchiotto, sarà per questo che:
a) delego la spiegazione a mia volta a qualche pischello meglio informato ( b) anche quando li trovo non li uso mai... Mi permetto solo un suggerimento: perché non metterli alla fine del thread, invece che in testa (che già ci sta un sacco di roba e magari anche di più immediato utilizzo)? Ciao Marco -------------------- Cogli la prima mela (ma occhio agli aggiornamenti).
|
|
|
|
|
11 Jan 2008, 12:01
Messaggio
|
|
|
Sinceramente non sapevo nemmeno cosa fossero o quasi fino a pochi giorni fa, sono troppo vecchio per queste cose... Secondo me non ti perdi niente. -------------------- Fabrizio Giudici
|
|
|
|
|
11 Jan 2008, 12:27
Messaggio
|
|
|
Insomma ora ci sono pure i link dei vari social network all'inizio di una discussione sto invecchiando anche io, non li vedo 'sti link O.o -------------------- All this computer hacking is making me thirsty. I think I'll order a TAB.
|
|
|
|
|
11 Jan 2008, 13:06
Messaggio
|
|
|
Insomma, di risposte non se ne vedono
-------------------- |
|
|
|
|
11 Jan 2008, 13:08
Messaggio
|
|
|
Cosa sono quei cosi?
-------------------- Giorgio Nicodemo - Le mie foto su Flickr
iMac "Alu" 2.4GHz - iPod Classic 80GB - iPod Nano 4GB - iPod Shuffle 1GB Pentax K10D - Pentax DA 18-55 ƒ 3.5-5.6 - Pentax SMC M 50 ƒ 1.7 - Pentax SMC M 135 ƒ 3.5 - Pentax SMC soffietto Macro |
|
|
|
|
11 Jan 2008, 13:18
Messaggio
|
|
|
-------------------- Cogli la prima mela (ma occhio agli aggiornamenti).
|
|
|
|
|
11 Jan 2008, 13:21
Messaggio
|
|
|
Grazie del regalo...
io avrei preferito una T-Bone. -------------------- ![]() Think dirty.. |
|
|
|
|
11 Jan 2008, 13:30
Messaggio
|
|
|
Cosa sono quei cosi? Se fai parte di una community come facebook ad esempio, si può condividere la notizia che si sta leggendo! E' un modo carino per mostrare a qualcuno qualcosa di interessante! -------------------- Giuseppe Angelè
Macbook Pro 17" Intel Core Duo 2,16Ghz WD Scorpio 250gb 2gb Ram X1600 256Mb - iPod Nano 2g Nero 8Gb Canon EOS 40D - EF-S 10-22mm f/3.5-4.5 USM EW 83E - EF-S 17-55mm f/2.8 IS USM EW 83J - EF 50mm f/1.8 II - EF 70-200 f/4L USM GOJCA'S FlickR my most interesting photos Supporta Tevac News: Tevac Photo | Tevac Photo Gallery |
|
|
|
|
11 Jan 2008, 13:36
Messaggio
|
|
|
Grazie del regalo... io avrei preferito una T-Bone. siamo in due Cosa sono quei cosi? Se fai parte di una community come facebook ad esempio, si può condividere la notizia che si sta leggendo! E' un modo carino per mostrare a qualcuno qualcosa di interessante! Ottimo... allora non credo li userò mai -------------------- Giorgio Nicodemo - Le mie foto su Flickr
iMac "Alu" 2.4GHz - iPod Classic 80GB - iPod Nano 4GB - iPod Shuffle 1GB Pentax K10D - Pentax DA 18-55 ƒ 3.5-5.6 - Pentax SMC M 50 ƒ 1.7 - Pentax SMC M 135 ƒ 3.5 - Pentax SMC soffietto Macro |
|
|
|
|
11 Jan 2008, 13:46
Messaggio
|
|
|
O ancora se hai un account su google puoi aggiungerti un segnalibro ad una certa discussione, secondo me sono utili, oltre a questo fanno conoscere Tevac e si ispirano al principio della rete.
-------------------- Giuseppe Angelè
Macbook Pro 17" Intel Core Duo 2,16Ghz WD Scorpio 250gb 2gb Ram X1600 256Mb - iPod Nano 2g Nero 8Gb Canon EOS 40D - EF-S 10-22mm f/3.5-4.5 USM EW 83E - EF-S 17-55mm f/2.8 IS USM EW 83J - EF 50mm f/1.8 II - EF 70-200 f/4L USM GOJCA'S FlickR my most interesting photos Supporta Tevac News: Tevac Photo | Tevac Photo Gallery |
|
|
|
|
11 Jan 2008, 14:07
Messaggio
|
|
|
O ancora se hai un account su google puoi aggiungerti un segnalibro ad una certa discussione, secondo me sono utili, oltre a questo fanno conoscere Tevac e si ispirano al principio della rete. Grazie della spiegazione... ma penso proprio non me ne servirò... immagino comunque che a qualcuno possano essere utili... sono sempre favorevole alle novità -------------------- Giorgio Nicodemo - Le mie foto su Flickr
|
|
|
|
11 Jan 2008, 14:48
Messaggio
|
|
|
O ancora se hai un account su google puoi aggiungerti un segnalibro ad una certa discussione, secondo me sono utili, oltre a questo fanno conoscere Tevac e si ispirano al principio della rete. Grazie della spiegazione... ma penso proprio non me ne servirò... immagino comunque che a qualcuno possano essere utili... sono sempre favorevole alle novità Si si tranquillo, nessuno ti obbliga ad usarli eh!!!! Magari poi li userai!!!! -------------------- Giuseppe Angelè
|
|
|
|
11 Jan 2008, 21:00
Messaggio
|
|
|
Anche io mi aggiungo alla schiera di quelli che si sono chiesti cosa erano tutte quelli icone, fino a quando non è arrivato mio fratello a spiegarmi cosa sono.
-------------------- Macintosh SE/30, Macintosh LC, PowerBook 520, PowerMacintosh 8500/150, iMac G3, MacMini G4, Sun Ultra Enterprise 2, Sun Ultra 5
|
|
|
|
|
12 Jan 2008, 21:18
Messaggio
|
|
|
Anche io mi aggiungo alla schiera di quelli che si sono chiesti cosa erano tutte quelli icone, fino a quando non è arrivato mio fratello a spiegarmi cosa sono. Anch'io conto per uno in più sulla lista degli ignoranti, però quelle icone le vedo un po' ovunque sui forum adesso e di fastidio sicuro non danno. Chi sa cosa sono, li usa. Chi non lo sa, va avanti come prima senza problemi. (O magari s'informa, impara qualcosa, e alla fine scopre pure che conviene usarli.) |
|
|
|
|
13 Jan 2008, 04:37
Messaggio
|
|
|
Per capire meglio quali sono le preferenze degli utenti, potreste rispondere a questo sondaggio.
Ciao Paolo -------------------- |
|
|
|
|
13 Jan 2008, 10:42
Messaggio
|
|