Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
5 Jan 2008, 02:38
Messaggio
|
|
|
Altro lavoro "sotto il cofano" riguardante il forum....
Se non ci avete ancora fatto caso, gli indirizzi delle pagine del forum sono cambiati, non sono più identificati dal numero ID della discussione ma dal nome della discussione stessa, idem per gli indirizzi delle varie aree tematice e buona parte delle sezioni del forum. Una modifica importante per allinearsi con le più recenti specifiche, specie riguardo i motori di ricerca, e tutto sommato indirizzi più "umani" risultano sempre più "simpatici"... Per capire meglio, prendiamo ad esempio questa pagina, il link ora è http://forum.tevac.com/URL-del-forum-cambiati-t58918.html mentre fino a ieri sarebbe stato CODICE http://forum.tevac.com/index.php?showtopic=58626 o anche peggio, a seconda di quale parte del forum lo si trovava. Naturalmente gli indirizzi nella vecchia versione continuano a funzionare, così da non creare problemi con i vari link sparsi per il web e nei bookmark. Se notate che qualche link risponde con un errore 404 (pagina non trovata) avvisateci!! tnx! -------------------- |
|
|
|
|
|
|
|
5 Jan 2008, 10:29
Messaggio
|
|
|
Altro lavoro "sotto il cofano" riguardante il forum.... totalmente d'accordo Se non ci avete ancora fatto caso, gli indirizzi delle pagine del forum sono cambiati, non sono più identificati dal numero ID della discussione ma dal nome della discussione stessa, idem per gli indirizzi delle varie aree tematice e buona parte delle sezioni del forum. Una modifica importante per allinearsi con le più recenti specifiche, specie riguardo i motori di ricerca, e tutto sommato indirizzi più "umani" risultano sempre più "simpatici"... È un principio che dovrebb'esser osservato da chiunque sviluppi forum, ma non tutti hanno la sensibilità dello Staff di Tevac. Per capire meglio, prendiamo ad esempio questa pagina, il link ora è una domanda: per linkare un topic in un post, si può tuttora usare il tag <topic="numero_topic">testo</topic> (ovviamente sostituendo le parentesi quadre a quelle triangolari)? Altrimenti: qual è la sintassi corretta a seguito dell'innovazione degli URLs?
http://forum.tevac.com/URL-del-forum-cambiati-t58918.html mentre fino a ieri sarebbe stato CODICE http://forum.tevac.com/index.php?showtopic=58626 o anche peggio, a seconda di quale parte del forum lo si trovava. Naturalmente gli indirizzi nella vecchia versione continuano a funzionare, così da non creare problemi con i vari link sparsi per il web e nei bookmark. Se notate che qualche link risponde con un errore 404 (pagina non trovata) avvisateci!! tnx! -------------------- |
|
|
|
|
5 Jan 2008, 13:48
Messaggio
|
|
|
una domanda: per linkare un topic in un post, si può tuttora usare il tag <topic="numero_topic">testo</topic> (ovviamente sostituendo le parentesi quadre a quelle triangolari)? Altrimenti: qual è la sintassi corretta a seguito dell'innovazione degli URLs? si, credo di si, ci pensa poi il sistema a convertirlo infatti il secondo esempio l'ho dovuto mettere nel tag code perché altrimenti appariva con il nuovo sistema comunque -------------------- |
|
|
|
|
5 Jan 2008, 15:14
Messaggio
|
|
|
Naturalmente gli indirizzi nella vecchia versione continuano a funzionare, così da non creare problemi con i vari link sparsi per il web e nei bookmark. Se notate che qualche link risponde con un errore 404 (pagina non trovata) avvisateci!! tnx! Ti riferisci a questo? ![]() -------------------- |
|
|
|
|
5 Jan 2008, 15:24
Messaggio
|
|
|
sì quello...
-------------------- |
|
|
|
|
5 Jan 2008, 16:53
Messaggio
|
|
|
BELLISSIMO!! Come si fa a far apparire il messaggio di errore?? Lo vojo YoY
|
|
|
|
|
5 Jan 2008, 18:39
Messaggio
|
|
|
MacinaTopic Gruppo: Team Moderatori Messaggi: 13.771 Iscritto il: 18-January 04 Da: Sassuolo (MO) Utente Nr.: 1.342 |
biba sei fenomenale... sei la prima che va in cerca della pagina errata sem -------------------- |
|
|
|
5 Jan 2008, 18:42
Messaggio
|
|
|
non mi appare cavoly ç__ç
|
|
|
|
|
6 Jan 2008, 00:56
Messaggio
|
|
|
-------------------- |
|
|
|
|
6 Jan 2008, 12:49
Messaggio
|
|
|
GRASSSHIEEEEEEEEE
|
|
|
|
|
6 Jan 2008, 14:01
Messaggio
|
|
|
Naturalmente gli indirizzi nella vecchia versione continuano a funzionare, così da non creare problemi con i vari link sparsi per il web e nei bookmark. Se notate che qualche link risponde con un errore 404 (pagina non trovata) avvisateci!! tnx! Ti riferisci a questo? ![]() ciao, l'errore in nota cmq non è sul forum..... ma sul sito, il cambio di URL và in efficacia sui post del forum. saluti fede -------------------- - 1st don't waver... (© woz)
- Atletico tevac '80- apple way as a feet view © fede_dev - enigmatico - supporta zio pino & tevac |
|
|
|
|
6 Jan 2008, 16:54
Messaggio
|
|
|
BELLISSIMO!! Come si fa a far apparire il messaggio di errore?? Lo vojo YoY Bello vero Biba? Io l'ho messo come sfondo della scrivania. @Fed_dev Si è vero. Stavo curiosando tra i vecchi articoli di Tevac quando, cliccando su uno dei commenti, mi è apparso il "Mannaggia la pupazza" -------------------- |
|
|
|
|
10 Jan 2008, 20:32
Messaggio
|
|
|
BELLISSIMO!! Come si fa a far apparire il messaggio di errore?? Lo vojo YoY Bello vero Biba? Io l'ho messo come sfondo della scrivania. @Fed_dev Si è vero. Stavo curiosando tra i vecchi articoli di Tevac quando, cliccando su uno dei commenti, mi è apparso il "Mannaggia la pupazza" ciao fede -------------------- - 1st don't waver... (© woz)
- Atletico tevac '80- apple way as a feet view © fede_dev - enigmatico - supporta zio pino & tevac |
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
23 | Roberto Rota | 244 | 2 December 2008 - 09:02 Ultimo messaggio di: Bhoo! |
|||
![]() |
8 | Roberto Rota | 202 | 24 November 2008 - 17:06 Ultimo messaggio di: Giulio |
|||
![]() |
13 | Roberto Rota | 271 | 24 November 2008 - 10:49 Ultimo messaggio di: Martini |
|||
![]() |
5 | Roberto Rota | 154 | 2 November 2008 - 11:59 Ultimo messaggio di: alcina |
|||
![]() |
0 | Roberto Rota | 216 | 14 October 2008 - 13:52 Ultimo messaggio di: Roberto Rota |
|||
![]() |
1 | Roberto Rota | 192 | 9 October 2008 - 10:00 Ultimo messaggio di: Roberto Rota |
|||
![]() |
5 | Roberto Rota | 208 | 8 October 2008 - 23:25 Ultimo messaggio di: Martini |
|||
![]() |
16 | lidio | 729 | 22 September 2008 - 19:59 Ultimo messaggio di: lidio |
|||
![]() |
11 | alcina | 396 | 24 June 2008 - 10:27 Ultimo messaggio di: Giulio |
|||
![]() |
17 | Roberto Rota | 454 | 8 June 2008 - 13:20 Ultimo messaggio di: Foenispro |
|||
![]() |
0 | Roberto Rota | 334 | 23 May 2008 - 03:12 Ultimo messaggio di: Roberto Rota |
|||
![]() |
116 | Roberto Rota | 2.529 | 19 May 2008 - 06:48 Ultimo messaggio di: Giulio |
|||
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 5 December 2008 - 13:31 |
| IP.Board Skin Developed By Creative Networks | ||