Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
1 Jan 2008, 13:42
Messaggio
|
|
|
non posso metterlo negli annunci, per cui posto qui anche se sicuramente O.T.,
i miei auguri a tutti per un fantastico 2008! un abbraccio a tutti ![]() alcina -------------------- o tevacchiani senza avatar, vi esorto
, ve ne supplico , vivificate voi stessi e il nostro forum mettendo anche voi un vostro... francobollo simbolico! Forza, pigroni, mettete un avatar!![]() |
|
|
|
|
|
|
|
1 Jan 2008, 16:33
Messaggio
|
|
|
Sei in off topic, il titolo è in maiuscolo e hai sbagliato stanza...
Ma ti vogliamo tutti un gran bene ed è così bello il cane hippy che non possiamo fare altro che ringraziarti e inoltrare gli auguri di un felicissimo 2008 a tutti. Buon Anno! -------------------- |
|
|
|
|
1 Jan 2008, 16:41
Messaggio
|
|
|
Aehm... cane hippy...?
HIHI, grande Buon Anno! Marco Messaggio modificato da Foenispro il 1 Jan 2008, 16:43 -------------------- Cogli la prima Mela (ma occhio agli aggiornamenti).
|
|
|
|
|
1 Jan 2008, 16:47
Messaggio
|
|
|
grassie. ricambio.
-------------------- ![]() Facebook serve a ritrovare persone che non vedevi da 20 anni, per scoprire che c'era un motivo, se non le sentivi da 20 anni..(Lullaby71) |
|
|
|
|
1 Jan 2008, 16:53
Messaggio
|
|
|
Tanti auguri Alcina! E a anche al resto della ciurma.
Ciao Paolo -------------------- |
|
|
|
|
1 Jan 2008, 17:09
Messaggio
|
|
|
Augurissimi di un buonissimo 2008 anche da parte mia a tutti quanti!!! ^ ^
-------------------- Stefania
..::~*° Runee °*~::.. + MacBook Pro . 2,2 GHz Intel Core 2Duo . 2Gb Ram . Leopard 10.5.2 + Mac Mini G4 . 1 Gb Ram . Leopard 10.5.2 |
|
|
|
|
1 Jan 2008, 17:20
Messaggio
|
|
|
Beh non posso non associarmi anch'io agli auguri di felice anno nuovo a tutta la comunità di Tevac
-------------------- |
|
|
|
|
1 Jan 2008, 17:25
Messaggio
|
|
|
...ehm ... credevo si capisse... il maiuscolo del titolo è perché sto gridando a squarciagola.... e quindi... ANCORA AUGURI A TUTTE E A TUTTI!!!!! alcina -------------------- o tevacchiani senza avatar, vi esorto
, ve ne supplico , vivificate voi stessi e il nostro forum mettendo anche voi un vostro... francobollo simbolico! Forza, pigroni, mettete un avatar!![]() |
|
|
|
|
1 Jan 2008, 20:08
Messaggio
|
|
|
-------------------- |
|
|
|
|
1 Jan 2008, 20:30
Messaggio
|
|
|
-------------------- |
|
|
|
|
1 Jan 2008, 20:38
Messaggio
|
|
|
auguri a tutti!
-------------------- ---Marco Giuffrida--- "un medico seppellisce i propri errori; un architetto può solo consigliare di piantare rampicanti" (F.L. Wright)
|
|
|
|
|
1 Jan 2008, 20:50
Messaggio
|
|
|
Tanti auguri anche da parte mia ragazzi. Felice 2008! -------------------- Apple PowerBook G4 15" 1,67Ghz
Canon: Eos 400D | PowerShot S3 IS | A1 (1982) + 50mm FD ƒ1.8 Tamron: AF 17-50mm F/2.8 Di-II LD Aspherical Sigma: 70-300mm F4-5.6 DG MACRO flickr -------------------- |
|
|
|
|
1 Jan 2008, 23:23
Messaggio
|
|
|
Tanti auguri anche da parte mia ragazzi. Felice 2008! Auguri auguri auguri... Cane hippie? ciao R -------------------- tutto quello che scrivo è una mia opinione, non ha pretese di essere verità assoluta, non è scritto per offendere.
Give peace a chance! il mio spazio su Flickr |
|
|
|
|
1 Jan 2008, 23:49
Messaggio
|
|
|
Auguroni!!!!!!!!! Buon 2008!
-------------------- Giuseppe Angelè
Macbook Pro 17" Intel Core Duo 2,16Ghz WD Scorpio 250gb 2gb Ram X1600 256Mb - iPod Nano 2g Nero 8Gb - iPhone 3g Nero 16gb EF 50mm f/1.8 II - EF 70-200 f/4L USM GOJCA'S FlickR My most interesting photos My photo gallery Supporta Tevac News: Tevac Photo | Tevac Photo Gallery |
|
|
|
|
2 Jan 2008, 10:28
Messaggio
|
|
|
-------------------- [iMac G4/Tiger + MPB Core2Duo/Leopard]
-------------------- TEVAC > Transistors E Vari Altri Casini....? |
|
|
|
|
2 Jan 2008, 10:55
Messaggio
|
|
|
di + di auguri a tutti, e un buffetto alla simpatica alcina ciao fede p.s. dicesi buffetto (perlomeno qui a bologna) un leggero colpo dato con le nocche della mano sulla guancia, è un gesto amichevole per ricambiare affettuosamente una persona che ti ha fatto ridere. come tutti i gesti immediati è più difficile da descrivere che da farsi..... la parola ha significati diversi nelle varie regioni italiane. -------------------- - 1st don't waver... (© woz)
- Atletico tevac '80- apple way as a feet view © fede_dev - enigmatico - supporta zio pino & tevac |
|
|
|
|
13 Jan 2008, 12:55
Messaggio
|
|
|
di + di auguri a tutti, e un buffetto alla simpatica alcina ciao fede p.s. dicesi buffetto (perlomeno qui a bologna) un leggero colpo dato con le nocche della mano sulla guancia, è un gesto amichevole per ricambiare affettuosamente una persona che ti ha fatto ridere. come tutti i gesti immediati è più difficile da descrivere che da farsi..... la parola ha significati diversi nelle varie regioni italiane. ciao fede, torno sul forum solo oggi dopo un periodo convulso! grazie per il "simpatica", e anche per il buffetto, visto che non è uno schiaffone sono stata anni a Bologna (università) ma non sapevo che da quelle parti fosse dato con le nocche... insomma una via di mezzo tra uno schiaffetto (che credo sia l'italica definizione di buffetto) e una scafetta alla romana... spero che per te e per tutti l'anno sia ben cominciato e ricambio gli auguri di tutti! ![]() sono contenta che vi sia piaciuto il cane hippie... bacioni! alcina ![]() -------------------- o tevacchiani senza avatar, vi esorto
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | ||
|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
1 | Tevac | 34 | 30 December 2008 - 12:06 Ultimo messaggio di: sem® |
||
![]() |
0 | Tevac | 42 | 29 December 2008 - 01:04 Ultimo messaggio di: Tevac |
||
![]() |
0 | Tevac | 42 | 28 December 2008 - 01:01 Ultimo messaggio di: Tevac |
||
![]() |