Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
4 Dec 2007, 23:57
Messaggio
|
|
|
Segnalazione originale per Tevac di: Roberto Rota
Dopo un periodo di grandi fermenti, come l'arrivo di Leopard, segue inevitabilmente un po' di tranquillità , forse troppa per qualcuno che comincia già a pensare al prossimo grande evento Apple. La data è quella del 14 gennaio 2008 per il Macworld Expo, a San Francisco come di consueto, che si protrarrà fino al 18 gennaio. Ma la data che interessa i più è martedì 15 gennaio, giorno del keynote che sarà tenuto da Steve Jobs in persona, come da conferma ufficiale che da qualche giorno circola per la rete. http://www.macworldexpo.com/conference_program/keynote E' ancora un po' presto, ma c'è da scommetterci che non mancherà molto al toto-novità ... Leggi questa segnalazione per intero (con eventuali immagini mancanti) su Tevac |
|
|
|
|
|
|
|
5 Dec 2007, 10:21
Messaggio
|
|
|
Non vedo l'ora!!! Sono in trepidante attesa di novità !!! ... Magari un nuovo Mac Book Pro...
-------------------- Stefania
..::~*° Runee °*~::.. + MacBook Pro . 2,2 GHz Intel Core 2Duo . 2Gb Ram . Leopard 10.5.2 + Mac Mini G4 . 1 Gb Ram . Leopard 10.5.2 |
|
|
|
|
5 Dec 2007, 10:32
Messaggio
|
|
|
-------------------- [iMac G4/Tiger + MPB Core2Duo/Leopard]
-------------------- TEVAC > Transistors E Vari Altri Casini....? |
|
|
|
|
5 Dec 2007, 11:56
Messaggio
|
|
|
io apsetto il nuovo macbook pro 15''
per me 13 è veramente troppo picoclo.. anche se subisco il fascino. che dite a gennaio riuscirò a mandare in pesnione il mio fedele Powerbook G4 1,67? -------------------- IL MIO SITO
www.alessandrosilipo.it *NEW LE MIE PUBBLICAZIONI Il numero 11 del WITNESS Journal Articolo - THE BIG APPLE Experience Roma - come trasformare un città d'arte in un laboratorio di innovazione culturale edito da Camera di Commercio di Roma Settimanale Diario, numero agosto 2007 Mensile "Il Fotografo" I MIEI REPORTAGE New York Budapest Siena, terra di tradizione Stabilimento abbandonato della Polizia di stato La Valencia di Santiago Calatrava Le mie foto su FLICKR GEAR LEICA M6 Canon 5D Leica D-Lux 3 *NEW[/color] Avatar by Pphoto |
|
|
|
|
5 Dec 2007, 12:13
Messaggio
|
|
|
Aspettiamo tutti il nuovo MBP. Chiaramente il modello da 13" sarà la versione piccola di una nuova serie di modelli. Sperando che la misura da 15" non sia di molto più grande atrimenti nonmi entrerà nella borsa che ho già comprato
-------------------- |
|
|
|
|
5 Dec 2007, 16:33
Messaggio
|
|
|
speriamo che escano! altrimenti mi prendo questo che c'è adesso e non se ne parli più
-------------------- IL MIO SITO
www.alessandrosilipo.it *NEW LE MIE PUBBLICAZIONI Il numero 11 del WITNESS Journal Articolo - THE BIG APPLE Experience Roma - come trasformare un città d'arte in un laboratorio di innovazione culturale edito da Camera di Commercio di Roma Settimanale Diario, numero agosto 2007 Mensile "Il Fotografo" I MIEI REPORTAGE New York Budapest Siena, terra di tradizione Stabilimento abbandonato della Polizia di stato La Valencia di Santiago Calatrava Le mie foto su FLICKR GEAR LEICA M6 Canon 5D Leica D-Lux 3 *NEW[/color] Avatar by Pphoto |
|
|
|
|
5 Dec 2007, 17:37
Messaggio
|
|
|
speriamo che escano! altrimenti mi prendo questo che c'è adesso e non se ne parli più E' quello che ho pensato anche io! Aspetto fino a gennaio e se il MBP da 15 non viene toccato, allora mi prendo il modello che c'è ora in commercio che è comunque il top!!! E' da troppo che aspetto di prendermi il MBP!!! -------------------- Stefania
..::~*° Runee °*~::.. + MacBook Pro . 2,2 GHz Intel Core 2Duo . 2Gb Ram . Leopard 10.5.2 + Mac Mini G4 . 1 Gb Ram . Leopard 10.5.2 |
|
|
|
|
5 Dec 2007, 20:50
Messaggio
|
|
|
Intel presenterà i nuovi processori per portatili proprio qualche giorno prima dell'Expo
http://www.appleinsider.com/articles/07/12...f_macworld.html Ciao Paolo -------------------- |
|
|
|
|
6 Dec 2007, 01:41
Messaggio
|
|
|
Intel presenterà i nuovi processori per portatili proprio qualche giorno prima dell'Expo http://www.appleinsider.com/articles/07/12...f_macworld.html Ciao Paolo Il che fa pensare che non facciano in tempo per gennaio a presentare il MBP. -------------------- |
|
|
|
|
6 Dec 2007, 02:10
Messaggio
|
|
|
io voglio il lettore Blu-rayyyyyyy
-------------------- MacBook Pro 15"
|
|
|
|
|
6 Dec 2007, 08:44
Messaggio
|
|
|
magari li presentano ma li stanno già montando. cosi apple sarà la prima a averli in vendita.
no eh? Mestizia! -------------------- IL MIO SITO
|
|
|
|
6 Dec 2007, 10:20
Messaggio
|
|
|
Intel presenterà i nuovi processori per portatili proprio qualche giorno prima dell'Expo http://www.appleinsider.com/articles/07/12...f_macworld.html Ciao Paolo Il che fa pensare che non facciano in tempo per gennaio a presentare il MBP. magari li presentano ma li stanno già montando. cosi apple sarà la prima a averli in vendita. no eh? Mestizia! Io tengo comunque le dita incrociate... non si sa mai! -------------------- Stefania
|
|
|
|
6 Dec 2007, 11:42
Messaggio
|
|
|
Io ho tutto incrociato
-------------------- |
|
|
|
|
9 Dec 2007, 22:50
Messaggio
|
|
|
Ormai la prima cosa che faccio appena avviato il computer e acceso la connessione ad internet è quella di aprire macrumors.com e controllare la Buyer's guide! ... E da oggi è spuntato un bel Don't buy - Updates soon! che mi ha reso felicissima!!! Ah... non ho mai voluto così tanto che fosse già Gennaio!!!
|
|
|
|
9 Dec 2007, 22:56
Messaggio
|
|
|
Runee siamo in due. Ma la scritta Don't buy non l'avevo ancora vista. È il più bel divieto che ci sia
-------------------- |
|
|
|
|
11 Dec 2007, 12:39
Messaggio
|
|
|
Martini... oggi è un triste giorno... sono andata a controllare su MacRumors (la prima cosa che faccio tutti i giorni appena accendo il pc) e... ORRORE!!! Ho visto un Buy - Updated recently... Capperi quanto mi piacerebbe avere il numero di cellulare di Steve per chiedergli se a gennaio escono i nuovi MBP... almeno mi metterei il cuore in pace e faccio la spesona subito
|
|
|
|
11 Dec 2007, 12:47
Messaggio
|
|
|
Ho visto Runee. Sono andato a controllare appena ho visto il tuo messaggio
-------------------- |
|
|
|
|
12 Dec 2007, 02:43
Messaggio
|
|
|
Intel presenterà i nuovi processori per portatili proprio qualche giorno prima dell'Expo Il che fa pensare che non facciano in tempo per gennaio a presentare il MBP.http://www.appleinsider.com/articles/07/12...f_macworld.html magari li presentano ma li stanno già montando. cosi apple sarà la prima a averli in vendita. no eh? I Mac Pro sono stati messi in vendita con un processore che non era ancora neanche stato presentato ufficialmente Ciao Paolo -------------------- |
|
|
|
|
12 Dec 2007, 02:46
Messaggio
|
|
|
E che ci mettevano dentro? Criceti dopati?
-------------------- |
|
|
|