Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
25 Nov 2007, 14:32
Messaggio
|
|
|
Signori, il problema è abbastanza serio.
Tanto serio che se non lo risolvo prendo il mio fido mac mini e lo uso come posacenere in sala da pranzo!!!! Il problema è il seguente: lo accendo, si avvia, faccio tutto quello che si deve fare, giocare andare su internet ecc. tutto quello che riguarda applicazioni di terze parti funziona a dovere. Quando uso il finder è un disastro! Prendo una cartella tasto destro, gli cambio colore e mentre lo faccio (schermata dello sfondo immobile (manco fosse windows) senza dock ne finder che si riavviano in automatico! Succede ogni volta che cambio colore ad una cartella quando lancio troppe copie di files contemporanee da una cartella all'altra addirittura quando preso da sclero inprovviso clicco tre volte di seguito con il tasto destro del mouse. Cosi è ingestibile nonche inutilizzabile! La settimana scorsa ho pensato di risolvere la cosa a modi windows zappando tutto senza archivia e reinstalla e ripartendo da zero. Il problema non si è risolto. Help anche se non ho molte speranze che per mezzo dell'intercessione di jobs riuscirò a risolvere la cosa... Quantomeno io non so dove sbattere la testa!!! Enrico PS dimenticavo mac mini 1.42 ppc con tiger |
|
|
|
|
|
|
|
25 Nov 2007, 14:35
Messaggio
|
|
|
Dimenticavo, dopo l'archivia e reinstalla ho installato 10 programmi di numero. Se mi dite che il problema può essere una sorta di incompatibilità con la 10.4.11 tolgo tutto e faccio test aggiungendone uno alla volta sperando di trovare il maledetto che mi fa xxx**!!!@@@.
|
|
|
|
|
25 Nov 2007, 14:44
Messaggio
|
|
|
Dimenticavo, dopo l'archivia e reinstalla ho installato 10 programmi di numero. Se mi dite che il problema può essere una sorta di incompatibilità con la 10.4.11 tolgo tutto e faccio test aggiungendone uno alla volta sperando di trovare il maledetto che mi fa xxx**!!!@@@. Tra i programmi che hai installato c'è mica stuffit expander? se sì, nel forum che c'è vasta letteratura sul crash del finder (vedi qui), dovuto all'aggiunta di stuffit nel menu contestuale. Ciao Roberto -------------------- tutto quello che scrivo è una mia opinione, non ha pretese di essere verità assoluta, non è scritto per offendere.
Give peace a chance! il mio spazio su Flickr |
|
|
|
|
25 Nov 2007, 14:57
Messaggio
|
|
|
Mi stanno cadendo le braccia e stò stramazzando al suolo...
Tutte le mie notti ed il tempo libero a smontare e archiviare e ***@@!!%$&!!!!!!! Thanks al forum che come sempre si rivela la manna dal cielo, in particolar modo grazie a roberto Ciao Enrico |
|
|
|
|
25 Nov 2007, 15:15
Messaggio
|
|
|
Mi stanno cadendo le braccia e stò stramazzando al suolo... Tutte le mie notti ed il tempo libero a smontare e archiviare e ***@@!!%$&!!!!!!! Thanks al forum che come sempre si rivela la manna dal cielo, in particolar modo grazie a roberto Ciao Enrico Tevac è una Soms (società operaia di mutuo soccorso), quello che prendi poi cerchi di ridare. A me era successo qualche mese fa. Ciao Roberto Messaggio modificato da verbal_kint il 25 Nov 2007, 15:15 -------------------- tutto quello che scrivo è una mia opinione, non ha pretese di essere verità assoluta, non è scritto per offendere.
Give peace a chance! il mio spazio su Flickr |
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
9 | Mr.TFM | 123 | 5 July 2008 - 17:36 Ultimo messaggio di: Mr.TFM |
|||
![]() |
5 | elkarmo | 114 | 4 July 2008 - 15:36 Ultimo messaggio di: Martini |
|||
![]() |
8 | eduardolp3 | 112 | 2 July 2008 - 09:19 Ultimo messaggio di: eduardolp3 |
|||
![]() |
2 | TeoMac | 72 | 11 June 2008 - 22:35 Ultimo messaggio di: TeoMac |