Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
11 Nov 2007, 21:49
Messaggio
|
|
|
3° Contest Ufficiale di TevacPhoto a votazione pubblica! E' con grande orgoglio che pubblichiamo la foto del vincitore del contest. 1° classificato con 10 voti su 33 [30,30%] Ceuce [La foto è stata rimossa dal contest e siamo in attesa di averne una copia da postare] al quale esprimiamo tutti le nostre congratulazioni per il risultato conseguito! Agli altri (staff compreso) diciamo... Stay Tuned! per il prossimo contest! Lo Staff -------------------- giorgino's Flickr Photostream giorgino's Flickr Explore Photos ![]() immobilio.it - Forum Immobiliare Indipendente [consulenza, sondaggi, notizie, consigli e discussioni sul settore immobiliare per privati e professionisti] |
|
|
|
|
|
|
|
11 Nov 2007, 21:49
Messaggio
|
|
|
Un risultato annunciato per una splendida fotografia. Grazie Eugenio per condividere con noi queste perle
g -------------------- giorgino's Flickr Photostream giorgino's Flickr Explore Photos ![]() immobilio.it - Forum Immobiliare Indipendente [consulenza, sondaggi, notizie, consigli e discussioni sul settore immobiliare per privati e professionisti] |
|
|
|
|
11 Nov 2007, 22:05
Messaggio
|
|
|
Davvero complimenti ad Eugenio per la splendida foto. Ho personalmente votato quella di Vulture, perché scattata in ambiente famigliare e a "modelle" non professioniste
-------------------- |
|
|
|
|
11 Nov 2007, 22:53
Messaggio
|
|
|
Devo ammettere che l'ho votata all'istante. E in molti si sono accorti di aver poche speranze con una foto del genere.
Bravo Eugenio! -------------------- |
|
|
|
|
11 Nov 2007, 23:20
Messaggio
|
|
|
Ho votato anch’io per la foto N. 1 di Ceuce, e sono molto contento per il vincitore che ha sicuramente meritato questo risultato. Lo sguardo accattivante della modella, la bella inquadratura ravvicinata a sviluppo diagonale, la morbidezza del bianconero hanno colto nel segno.
Tuttavia sono un po’ sorpreso dal forte distacco delle prime due foto dal resto dei partecipanti. Io mi sarei aspettato un testa a testa fra almeno quattro o cinque foto. Nella mia personale classifica, basata su una griglia di giudizi, c’è stata dura battaglia fra le foto N.2 (Basalto), N.15 (emmeerre), N.16 (soniab), N.19 (enzopaolo) e N.24 (rbelli), che si sono piazzate ad un pelo dal vincitore. Invece, il voto popolare si è polarizzato solo sulle due prime foto. Una menzione speciale alla foto N.20 (maxrainato) la quale si è classificata maluccio per qualche carenza tecnica e compositiva di troppo, ma che è riuscita ugualmente a commuovermi. Un’interpretazione particolare del tema del contest con una tipologia altrettanto particolare di “sguardo” che non mi sarei mai aspettato. Congratulazioni all’autore per la sensibilità dimostrata, ma anche al soggetto della foto che con il suo sorriso gioioso mi ha regalato un’emozione profonda. -------------------- ![]() |
|
|
|
|
12 Nov 2007, 00:09
Messaggio
|
|
|
Avevo votato lo scatto di Basalto, ma sono comunque contento per la vittoria di ceuce
-------------------- |
|
|
|
|
12 Nov 2007, 03:33
Messaggio
|
|
|
Non c'è nulla da dire!!! Chapeux a Eugenio!!!
-------------------- Giuseppe Angelè
Macbook Pro 17" Intel Core Duo 2,16Ghz WD Scorpio 250gb 2gb Ram X1600 256Mb - iPod Nano 2g Nero 8Gb - iPhone 3g Nero 16gb EF 50mm f/1.8 II - EF 70-200 f/4L USM GOJCA'S FlickR My most interesting photos My photo gallery Supporta Tevac News: Tevac Photo | Tevac Photo Gallery |
|
|
|
|
12 Nov 2007, 08:33
Messaggio
|
|
|
BRAVO EUGENIO
complimenti al vincitore e anche a tutti gli altri -------------------- sono qui per migliorare 5d
|
|
|
|
|
12 Nov 2007, 11:47
Messaggio
|
|
|
Ho votato la ragazza con la sigaretta di 3rr3 o qualcosa del genere.
La ragazza di Eugenio è bella, l'altra è magnetica. Affascinante. Lo sguardo verso l'alto e la mano che lo "tiene su" rendono la foto ariosa, interessante. |
|
|
|
|
12 Nov 2007, 12:02
Messaggio
|
|
|
grande eugenio. professionista vero!
l'avevo detto io.. ci vediamo al 4°!! -------------------- IL MIO SITO
www.alessandrosilipo.it *NEW LE MIE PUBBLICAZIONI Il numero 11 del WITNESS Journal Articolo - THE BIG APPLE Experience Roma - come trasformare un città d'arte in un laboratorio di innovazione culturale edito da Camera di Commercio di Roma Settimanale Diario, numero agosto 2007 Mensile "Il Fotografo" I MIEI REPORTAGE New York Budapest Siena, terra di tradizione Stabilimento abbandonato della Polizia di stato La Valencia di Santiago Calatrava Le mie foto su FLICKR GEAR LEICA M6 Canon 5D Leica D-Lux 3 *NEW[/color] Avatar by Pphoto |
|
|
|
|
12 Nov 2007, 16:07
Messaggio
|
|
|
Grande scatto (e notevole soggetto
Meritati complimenti al vincitore. Ciao Marco -------------------- Cogli la prima Mela (ma occhio agli aggiornamenti).
|
|
|
|
|
12 Nov 2007, 18:34
Messaggio
|
|
|
io speravo vincesse la foto di basalto...cmq congratulationnnn
|
|
|
|
|
13 Nov 2007, 08:36
Messaggio
|
|
|
Anche io mi associo ai complimenti. Era una vittoria annunciata.
-------------------- Va bene non saper far niente, ma niente di tutto no!
|
|
|
|
|
13 Nov 2007, 10:02
Messaggio
|
|
|
Complimenti viverrimi.
-------------------- MotoCiclante (AKA Davide Giordano)
-------------------------------------------------------------- http://www.lamateriagrigia.com ...tutto si trasforma [CANON EOS400D] - Canon EF 85 f1/1,8 USM - Canon EF-S 18-55 - Yashica Auto Yashinon DS-M 50mm f 1:1,4 con adattatore M42 [CANON IXUS 400] |
|
|
|
|
13 Nov 2007, 20:09
Messaggio
|
|
|
probabilmente la foto di Ceuce era la migliore, la più magnetica: Non l'ho votata però perché già vista, ho preferito votare una foto nuova (ho votato quella di Soniab). Ecco, per i prossimi contest suggerirei di accettare solo foto inedite, per incentivare anche la ricerca da parte dei partecipanti (non che il vincitore ne abbia particolarmente bisogno
-------------------- qualcosina su flickr
|
|
|
|
|
13 Nov 2007, 21:30
Messaggio
|
|
|
Complimenti ad Eugenio, troppo bella questa foto
Ciao a tutti, Bruno Messaggio modificato da br1 il 13 Nov 2007, 21:31 -------------------- Bruno
Le mie foto su flickr canon 5D contax 18 25 50 100 zuiko 21 50 'cron 35 qualche Takumar contax N 24-85 canon EF 70-200L |
|
|
|
|
14 Nov 2007, 16:07
Messaggio
|
|
|
Complimenti al vincitore! Anch'io l'ho votato.
Questa volta ho provato anch'io a partecipare al contest nonostante i primi due post di Ceuce e Basalto l'avessero già chiuso. La mia foto non ho ricevuto alcun voto, ma la citazione tra i candidati alla vittoria di rs232 è comunque per me una grossa soddisfazione. -------------------- Roberto
PB 12", Ricoh R6 e Canon 350D + Tamron 17-50 2.8 + EF-S 18-55 USM (kit) + EF 50 1.8 + EF 75-300 4-5.6 |
|
|
|
|
16 Nov 2007, 10:51
Messaggio
|
|
|
La mia foto non ha ricevuto alcun voto, ma la citazione tra i candidati alla vittoria di rs232 è comunque per me una grossa soddisfazione. Si, la tua foto per me è molto bella ed aderente al tema del contest: per quello che conta (cioé nulla I due grandi occhioni della bimba visibili nel riflesso ed il suo sguardo che si perde nel mare, conferiscono all'immagine un grande potere evocativo. Bella l'inquadratura, i colori, lo sfocato del mare, l'equilibrio fra luci ed ombre, interno ed esterno, soggetto reale e riflesso. Ma non voglio rubare spazio al vincitore e alla sua bellissima foto, di cui ho già detto nel mio post precedente. Questa discussione è dedicata ad Eugenio, come è giusto che sia -------------------- ![]() |
|
|
|
|
19 Nov 2007, 14:01
Messaggio
|
|
|
|